Love is where the heart lies.
di xtaylorssmile

09/08/12, ore 12:41

Ciao BABS.
Tanto già lo sapevi che mi piaceva uù
Inutile dirlo quindi che questa ff è ASKFHFSAKFAHFASK.
Nena. x

Ciao, la tua storia mi piace molto, mi piace il tuo stile, e sai scrivere molto bene, non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo! :)

Ohw, ma quanto sono teneri lei e Liam che non riescono a dirsi che si piacciono a vicenda? <3 Davvero qualcosa di adorabile *-* Beh sono sicura che lo faranno nei prossimi capitoli, dopo tutto siamo solo al secondo, no? u.u Ma mi piace molto! *---* Complimenti domiuccia (?) Ad ogni modo sono anche interessata nelle vicende tra Harry e Irene, che combineranno quei due? Faranno pace? Si lasceranno e Harry troverà un'altra? Probabilmente mi faccio troppi film mentali quando stiamo ancora all'inizio, o come si dice qua in sicilia "Il pesce a mare e la padella sopra" AHAHAH comuuunque. bravissima *-* posta presto che mi sta prendendo (:

25/07/12, ore 00:13

Dunque dunque. Come inizio mi piace tantissimo! *-* Mi piace il tuo stile, è molto scorrevole e rende anche la lettura piacevole *-* Già solo dal primo capitolo, anche se un po' corto, la fanfiction promette bene direi! Voglio vedere poi come sono fatti i personaggi, perché m'incuriosiscono asdjweojifwedwesghdj e poi vedremo come svilupperai la storia! Sono davvero davvero curiosa u.u ovviamente mi farai sapere quando posterai il capitolo seguente, right? Brava brava domi! <3

24/07/12, ore 23:15

Ciao BABS!
'Lo devo prendere per un "Fa schifo"?'
Lo sai che io non sono brava a parole ma cara, quello era un complimento al 100% :')
Ti voglio taaaanto bene.
Non ti sottovalutare che questo capitolo è meraviglioso. Sopratutto la parte dove compaio io. Dehehe. (Non è vero. TUTTO)
Ma potrei stare ad elogiarti per 20 secoli ma non so cosa devo scrivere per farti capire che è veramente stupendo. Ed anche perchè ancora non ho finito di riempire la mia valigia :')
Love yah. x
Nena. (Hahah *le cries*)