Addio
di Inu_Ran

07/12/12, ore 16:32

ok questa storia è troppo commovente sto piangendo come una fontana, mi sono commossa

03/10/12, ore 22:26

Ciao di nuovo,
una bella storia, malinconica sì, ma bella. Ho sempre voluto Inuyasha e Kagome insieme ma, se la serie fosse finita così come l'hai descritta tu, avrei dato ragione a lei. Per quanto Kagome continui ad amare il mezzo spettro non è giusto che sia sempre la seconda scelta, se Inuyasha in molte opccasioni sceglie Kikyo per prima, è giusto che anche Kagome in qualche modo volti pagina e sia felice, ne ha tutto il diritto e di certo non può passare la vita a piangere perché Inuyasha le preferisce sempre l'altra. Mi costa ammetterlo ma è così, quindi apprezzo la tua storia principalmente per questo: hai centrato il punto fondamentale di questo arduo trinagolo dandole un risvolto amaro ma pur sempre logico.
Brava, ben fatto ^^ anche qui ti consiglio di fare più attenzione agli errori e di continuare a scrivere, in questo campo non si ha mai troppa esperienza sulle spalle e si può sempre migliorare, fidati di una che dopo circa 15 anni di scrittura sta ancora imparando ;)
Un abbraccio,

Amy

30/07/12, ore 19:29

Davvero davvero bella! Un po' triste e malinconica ma non sempre tutto va a buon fine no?! E' bello anche per questo, altrimenti non sarebbe "reale" perché nella vita non tutto procede secondo i piani... mi è piaciuta molto!! Complimenti Ranma_chan! :)
A presto
Magnolia**
Ps.sto scrivendo una long su Inu e Kag :) Passa se ti va!

27/07/12, ore 11:36

Davvero bellissima ^^ è un po' triste, ma Kagome, nell'anime e manga, è stata troppo clemente con Inuyasha, credo che qualunque ragazza avrebbe reagito come hai scritto tu, sperando che il ragazzo le corresse immediatamente dietro, non che facesse aspettare degli anni.
Bravissima davvero!! ^^ mi è piaciuta moltissimo!!