Sasuke, abbiamo un problema!
di Hikari93

Bellissima, brava. Ogni momento descritto mi è piaciuto moltissimo, specialmente le parti di Sasuke ela sua amicizia eterna con Naruto e l'more fraterno che non morirà mai per Itachi. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Perfetto, adesso posso recensire con l'assoluta calma, lucidità e rispetto che questa meraviglia merita. Meraviglia dedicata a me -ci tengo troppo a ribadirlo!-, *wwww*
Sai tesoro ieri in sé è stata una giornata particolare -poi ti racconterò con pazienza- ma allo stesso tempo indimenticabile! Specie perché la prima cosa che ho visto la notte del mio compleanno sono stati i tuoi auguri e questa dedica. Delle cose che scaldano il cuore, che ti fanno capire quanto in fondo una persona ci tenga, ed è qui che partono i miei ringraziamenti.
Prima di tutto per la fanfiction: perfetta sotto ogni punto di vista. Analizzo meglio tutto -perché merita e perché mi va ù.u-.
La parte NaruHina: è sublime! Ci sta ogni cosa che io adoro della coppia! <3  l'assoluta complicità, l'amore incondizionato, l'andare contro-corrente pur di stare insieme, l'assoluta dolcezza mista a quella passione -che qui è celata- che li rende "incastrabili" perfettamente. Infatti, vedi, mi dico sempre che Naruto e Hinata si completano... e qui ho visto questo aspetto così ben marcato che non ho potuto fare a meno di amarli ancor di più!
Ah! Per Hiashi: *prende un lanciafiamme/katana e si intrufola nella residenza degli Hyuga*  MUAHAHAH!
La parte Naruto/Sasuke: ecco questa è quella velata di comicità, un pò pazzerella, che mi ha fatto piegare più e più volte le labbra all'insù e addirittura ridere *-* sei proprio  una furbacchiona neh! >w< Ora capisco perché tutte quelle domande su Naruto e soprattutto su cosa ne pensassi del suo rapporto con Sasuke! E qui mi ripeto: penso sia un rapporto molto profondo e anche se poco compreso -perché magari Sask'è lo si vede oramai come un pazzo dedito alla solitudine e che rifiuta i suoi vecchi amici, anche se si spera qualcosa stia cambiando- sono fermamente convinta che in una parte nascosta e piccola di sé lui voglia un bene fraterno al nostro biondino.
Insomma ho adorato il loro rapporto di battute/verità celate/comprensione/affetto. In fondo sono migliori amici per tanti e tanti motivi: anche se non se lo dicono apertamente, bastano solo dei gesti come l'aiuto che Sasuke -a modo suo- ha dato a Naruto! *----*
Inoltre quel "vero, papà, mamma?" mi ha fatto sciogliere e commuovere al tempo stesso ç_ç quanto posso adorare la famiglia Namikaze/Uzumaki? ç_ç
Ma anche quella Uchiha eh! Proprio per questo l'ultima parte è quella che mi ha colpito in maniera inesorabile! Itachi&Sasuke. Beh qui ci sarebbe molto e molto dire... sai benissimo quanto io ami e analizzi in maniera totale il loro rapporto. E con tutto quello che è successo mi rendo sempre più conto di quanto l'amore fraterno in questo manga sia posto in elevazione sopra gli altri. *-* E Itachi e Sasuke sono perfetti per questo. Il maggiore dei due è quello che ha creato la breccia per il ritorno "alla luce" del suo otouto ed è una cosa meravigliosa. Qui è arrivata la vera e propra commozione, le vere lacrime di gioia ma leggermente tristi con quella indimenticabile frase: "ti amerò per sempre".
Non voglio dilungarmi troppo ma era necessario analizzare questo mio piccolo ma prezioso "regalo".
Hikari mia, l'ho amata se non di più! E non so proprio come ringraziarti per questa perla ben accetta e che porterò sempre nel cuore. Mi ha trasmesso così tante emozioni che nemmeno puoi immaginare. Dentro di me penso che tu possa diventare qualcuno nel campo della scrittura, un giorno, sai? Magari non lo farai per lavoro ma semplicemente per hobby e... visto che sei così brava nel trasmettere sentimenti ed emozioni mi auguro tu possa essere ciò che desideri.
Grazie di cuore per questo mix delle cose che più adoro di Naruto. Grazie di tutto!
Ti voglio bene, ma davvero tanto! <3
Tua Benny.

Inutile girarci attorno, è la versione di storia che mi piacerebbe vedere un giorno nel manga... Una grande perla stupenda!
Bellissima storia, ti avvolge e ti commuove fino all' ultima riga! Abbiamo Hinata ed un Naruto così complici, affiatati come fidanzati, da renderli meravigliosamente perfetti in poche righe...Ci sono Naruto e Sasuke in versione " migliori amici " descritti magistralmente. Un tantino comica la parte dove Naruto non vuole seguire il consiglio di Sasuke per quanto riguarda il futuro suocero, ma intensa la parte finale riguardante Naruto...quello di essere se stessi...come sempre...vero, papà, mamma? Umano, il Naruto che mi piace tanto.
L' ultima parte mi ha commossa tantissimo con Sasuke ed Itachi...tradotto in parole povere... " il tuo modo di scrivere arriva, affonda, colpisce, lascia una sensazione di emozioni positive, intense, forti emozionalmente leggendo, tutto questo in un racconto di un capitolo."
Alla faccia delle autrici che non sono professioniste...sei bravissima.

Storia al quando strana ma anche più tosto fattibile, dato il carattere di Hyashi Hyuuga. Ma ciò che mi sorprende e questo finale che non trova una soluzione per i problema dei due piccioncini Naruto e Hinata e devo dire che mi piace, si e vero il finale non è dei più rosei ma mi è molto piaciuto proprio perché non me lo sarei aspettato, complimenti come sempre hai fatto un buon lavoro. Perdona la misera recensione, ma non avevo di meglio da scrivere e me ne dispiace dato che la storia è bella e merita di sicuro una recensione migliore che mi dispiace di non poter dare. Ci sentiamo presto.

By TheCristopher94. . .