una promessa da mantenere
di kurogane92

03/03/08, ore 17:49

L'utente è invitato aa sistemare l'HTML prima di postare nuovamente.
Le guide al codice puoi trovarle in alto a sinistra della pagina sotto la voce “Guida all’HTML”.
Inoltre, dovresti scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928

blackrystal, assistente amministratrice

07/04/07, ore 14:44

La tua storia è davvero carina e scritta bene, solo un piccolo consiglio, secondo me dovresti andare più a capo perchè così la storia appare come un monoblocco e scorre via peggio (opinione mia ovviamente ^_^)

16/03/07, ore 23:43

Dall'amministrazione di EFP.
Rispondere alla recensioni con una recensione (da parte dell'autore) è vietato.
In caso si reiteri la violazione di questa norma verranno presi ulteriori provvedimenti.
Maki-chan - assistente amministratrice -

07/03/07, ore 22:14

Mi piace molto il concept che sta dietro la tua storia, ma vorrei chiederti una cosa: per quanto ne so l'edizione italiana di Episodio G si ferma alla liberazione di Crono (dovrebbe riprendere, se non erro, proprio da questo mese), per cui vorrei chiederti se la tua storia è fatta per inserirsi all'interno di quella ufficiale oppure se l'hai fatta diramare a partire da essa.

19/02/07, ore 14:42

Bello anche l'ultimo capitolo...io in realtà non me ne intendo molto di Cavalieri dello Zodiaco però la tua ficcy mi sta piacendo. Complimenti e aggiornala superiperprestissimo!!!

08/02/07, ore 18:21

non ho ben capito chi sia questo cavaliere di platino del lupo, ma nel complesso la tua storia è proprio cara!!! sara che non mi intendo di altro furchè della serie regolare di 28 manga dei Saint Seiya (quella con Seiya e company, per interderci!). COMPLIMENTI!! SHUN