Solo loro. Insieme.
di Hermione92

22/12/14, ore 13:40

Anche io, più di una volta, mi sono chiesta perché si faccia una guerra per ottenere ciò che si vuole... e subito mi sono risposta che è praticamente impossibile restare immobili mentre qualcuno tenta di prendere ciò che è tuo. L' one shot mi è piaciuta molto, nonostante la tematica forte della guerra. Tess

shalight
13/05/07, ore 15:37

Sinceramente nonostante fosse una one-shot,e quindi un po' cortina, l'ho trovata molto intrigante!L'unica nota negativa sarebbe la fine,in quanto lascia in sospeso il futuro dei protagonisti,ma per il resto non ho proprio nulla da obiettare!

04/03/07, ore 21:40

bellissimissima! bellaissima soprattutto la fine... propio stupenda

*GIU*
15/02/07, ore 18:24

weee! bella sabry! sei brava a scrivere..guarda che lo dico all'Allegra così lo legge a tutta la classe! ahaha..no dai scherzo! quando diventerai famosa mi citerai vero??? la prima a leggere le tue storie! eh bè...vabèèè..ci sent..bye! (la tua ex noiosissima vicina di banco)

sara
09/02/07, ore 11:27

molto bella e saggia anche questa. mi è piaciuta molto l' immagfine di Draco e hermione che vogliono solo godersi la loro innocenza. è perfetta,a parte forse il bacio alla fine che stona un pò troppo.

09/02/07, ore 11:02

bellissima!!! davvero fantastica!!!!! complimenti!!!!