Nastri di Pizzo e Crani Sfondati
di scythemeister_MakaAlbarn

21/08/17, ore 16:27

Ma tipo- questa fanfiction è bellerrima e il disegno non è da meno😭😭💕💕
Mi sembri Ohkubo in persona per come disegni (个_个)
Per caso hai una pagina su Instagram, Tumblr oppure Deviantart dove posti i tuoi disegni? :c voglio vederne altri!!! E ovviamente adesso mi faccio anche un giro sul tuo profilo per vedere se hai scritto altre fanfic uwu

15/08/14, ore 23:08

Eccomi di nuovo qui, come avevo promesso!
Prima di cominciare a fare una recensione decente, devo dirti che questa è la mia fanfiction preferita in assoluto, tra quelle della categoria "Soul Eater"!
L'ho letta moltissime volte, tanto che so alcuni passaggi a memoria! La adoro!
Quando qualcosa è fatta bene, non c'è molto da dire se non "BRAVISSIMA"!
Una situazione lontana dalle battaglie scritta veramente in modo perfetto.
Il testo è scorrevole, semplice, ma ben scritto e non ci sono errori. Quindi la lettura è decisamente piacevole!
Inoltre, Maka e Soul sono perfettamente IC e per questo ti faccio, di nuovo, i miei complimenti!
Ho trovato molto carina la parte in cui Soul vuole che Maka noti il suo bel aspetto. Non ti preoccupare, Soul! Sei un ragazzo decisamente affascinante e Maka è ottusa, non stupida, già lo ha notato! L'aspetto di Soul può incutere un certo timore quando lancia quelle sue occhiate fredde, ma poi alla fine non è la persona fredda che vuole apparire.
Divertente il fatto che Maka se la prenda con i suoi capelli! Poveri capelli, sono così belli! Come quelli di Soul!
Comunque la scena in cui Soul entra in bagno, immaginandosi chissà quale disastro e poi rimane senza fiato vedendo Maka, che è più bella del solito, è semplicemente dolcissima, ma trovo che non stoni per niente con la personalità di Soul: in fondo ha visto soltanto la ragazza con cui passa praticamente quasi tutto il suo tempo più carina del solito,no? E' normale che sia stupito, credo.
Comunque, ho adorato la scena in cui Soul pettina Maka: è semplicemente meravigliosa! Ho amato il fatto che Soul voglia accarezzare i capelli di Maka all'infinito e che Maka ammetta che le piace stare con Soul! Poi, il fatto che Soul (o in questo caso tu perché sei l'autrice) trovi che il viso di Maka sia bello, è davvero dolce! Perché il viso di Maka alla fine è davvero bello, però la sua è una bellezzza fanciullesca...
Che dire del bacio, o meglio, dei baci... semplicemente perfetti! E' carina la frase di Soul dopo il primo bacio, è decisamente da lui!
Soul, caro Soul... i bei vestiti non vanno mai sprecati, ricordalo in futuro.
Concludo dicendo che sei bravissima e non mi stancherò mai di ripeterlo, perché è la pura verità!
Per quanto riguarda il disegno, non so che dirti se non che è fantastico!!! Disegni benissimo, davvero, complimenti! E' carino che tu abbia colorato solo gli occhi e la scenetta della fanfiction!
Anche a me piacerebbe disegnare bene come te! Non sai quanto ti ammiro!
Spero che non ti sia annoiata a leggere questa recensione chilometrica, ma questa, come ho già detto, è la mia fanfiction preferita quindi meritava tutta la mia attenzione...
Avrai presto un'altra mia recensione a un'altra tua storia!
Sara
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 11:19 pm)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 11:24 pm)

26/09/12, ore 21:28

mh...hai rovinato l'atmosfera alla fine....naaaaaaaaaaa....in fondo da maka cosa ci si può aspettare?!?!
grande la mia meister il disegno è STRAMEGASUPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
niente da ribattere un'altra storia degna della scrittrice e dei personaggi....questa è una storia che si può definire cool ;)
''no, poi non ho più il tempo di rianimarti'' *spallucce*
*terrore*

06/08/12, ore 14:38

Girovagando per la sezione di Soul Eater nel mondo di EFP mi ritrovai a leggere una OS davvro carina: Maka e Soul, due dolci amanti....no,non fa per me,ricominciamo: Hola!Stavo cercando qualcosa di belo da leggere e ho trovato questa OS davvero carina.Romanticismo e commedia si intrecciano alla perfezione e,anche se non amo particolarmente la coppia SoMa,hai inserito il tutto in un ottimo contesto.Mi sono spanciata dalle risate quando Maka ha fatto comparie i libti del Mondo Emerso,ma soprattutto quando ha colpito Soul perchè "questo vestito è stupendo,col cavolo che non lo faccio vedere" lol. Riguardo al disegno vorrei prenderti a sprangate sulle gengive: se per te quello è uno sgorbio allora io sono Miss Finezza;è bellissimo (soprattutto rispetto ai miei mostriciattoli lol). Ho occupato fin troppo spazio, Peace,Love and One Direction.

27/07/12, ore 16:09

Macciao, eccomi qui come promesso!
Sinceramente? Ho amato questa storia, era davvero piena, c'era romaticismo, logica e tanto tanto divertimento!
Ahahaha ma la cosa più bella è stato il libro del mondo emerso, ahahaha ho riso così tanto che ho spaventato mamma ( mondo emerso,io amo quella saga anche se è infinitamente lunga :Q_)
Comunqueee *non perdere di vista l'obiettivo Minorin* ripeto,storia bellissima,davvero mooolto brava,complimenti,spero ne scriverai un'altra*-*
A presto,ciaaao!
p.s. il disegno è troppo dfgjkksdvdsaujndgjhsagykhjhrdfgf *O*

25/07/12, ore 23:35

Storia molto carina e divertente. Non so perché, ma me lo immagino Soul "parrucchiere" che mette a posto i capelli a Maka,trovo che possa fare ben parte del suo essere "un artista"... Vedo che qualcun altro oltre a me ha avuto l'idea del tomo "Unica rilegatura rinforzata al titanio" della saga del Mondo Emerso, effettivamente credo che tutti insieme farebbero anche più male della mitica enciclopedia Albarn... II disegno è veramente molto bello, peccato si veda poco (scanner non eccelso, presumo), ma il tratto sembra molto simile a quello dell'anime. Spero di leggere altre tue storie su questi due, magari correlarte da altri meravigliosi disegni!

25/07/12, ore 21:23

ehi ciao !!! complimenti la tua storia è davvero molto bella :) x nn parlare del disegno !!! davvero stupendo :D
spero ke scriverai altre storie xk scrivi davvero molto bene e ke farai altri disegni :D
spero di leggere al più presto le tue storie
alla prossima ciao !!!!!!!!!!!

25/07/12, ore 18:24

Awww ma il tuo disegno è bellissimo °O°
E la tua storia ancora di più =)
Era da tanto che non ne leggevo una scritta così bene,così romantica e con un senso logico e plausibile *-*
Brava ^^ <3

25/07/12, ore 14:50

ma che bellina !! è sdorabile e molto dolce ... mi piacciono molto i dialoghi ma soprattutto i pensieri di  Soul che nonostante la sua volontà più che cool sono incredibilmente romantici!! insomma è fantastica!!! e mi piacciono da morire i disegni ... hanno reso più reale ciò che leggevo... brava!!! byby

25/07/12, ore 12:39

Aww, ma che carina questa tua storia! *-* Avevo proprio bisogno di una piccola dose di fluff per iniziare bene la giornata (non che io mi sia svegliata ora, eh? ;) )!
L'idea di questa Gara delle Ombre è una cosa originale, che non posso far che amare dato che grazie a questo evento è scoccato un bacio fra Maka e Soul! *^*
Mi è piaciuta molto questa one-shot per cui va subito fra le ricordate, ma cosa dico! Fra le preferite!
Maka che impreca a manetta contro i suoi stessi capelli è una scena troppo da LOL xD
Invece Soul che la pettina è una scena da *O*

"Da sotto il vestito tirò fuori tutte e tre le trilogie del Mondo Emerso che, per un’oscura ragione, erano rilegate in un unico gigantesco tomo."

L'oscura ragione xD Fossi stata al posto di Soul, me la sarei data a gambe levate dopo questa, per quanto sublime, letale visione: non fa proprio bene prendersi in testa la trilogia completa di Cronache, figurati tutte le tre trilogie assieme! xD
Descriverò il tuo disegno con una sola parola: STUPENDO! *O* Magari sapessi disegnare anch'io come te *me completamente negata per il disegno*
Per cui ti faccio doppi complimenti! :D
Baci ♥
Willow

(Recensione modificata il 25/07/2012 - 12:39 pm)