Ci penserò domani
di blue1989

19/07/08, ore 12:20

Che triste...! Alan era il ragazzo che lascia Marta nella prima serie vero?

16/02/07, ore 14:48

Che carina!!!Altro che coccinella, sono rimasta stupita che il personaggio fosse minako, e hai reso molto bene il suo carattere...nonostante sembri sempre un po' svampita e non curante dei problemi, lei è estrememente fragile, ma non lo da a vedere come nella tua "coccinella" la mattina dopo già a lavoro e scappa con un taxi, come se nulla fosse, davvero tipico di minako!

09/02/07, ore 20:41

ti giuro ke ho pensato a tutte le coppie possibili tranne a loro anzi ero sicura ke si tratasse di bunny che lasciava marzio e amndava da seya visto ke per il momento nelle ff nn si fa altro ke parlare di quei due insieme cmq la storia anche se è breve è molto carina e dolce

09/02/07, ore 17:22

Ciao! Breve davvero come ficcy, ma molto dolce. Ti confesso che in parte mi ricorda una vecchia canzone dei Pooh (ok, parlo io di vecchie canzoni quando io non sono giovanissima... ^__^ ... =.='). Scherzi a parte, è davvero molto romantica. Dove sta scritto che le ficcy per essere belle devono essere chilometriche? Alla prossima e continua così!!

09/02/07, ore 13:12

è piccola ma molto carina dal titolo pensavo ke si parlasse di mamotu e usagi invece si tratta di minako e yaten(un'altra coppia ke adoro)bè alla prox^^

09/02/07, ore 10:59

ma stai migliorando a vista d'occhio. Inizialmente avevo pensato a Haruka e Michiru, poi Usagi e Mamoru... Ed invece... Che colpo... Quanta amarezza, e tu sei riuscita a trasmetterla tutta... brava...

Strega_mogana
09/02/07, ore 10:15

breve si ma bellissima! Si legge l'amarezza nella voce di Minako e il dolore in Alan. Le storei scritte di gello sono veramente le migliori! Brava!!!