Only For You
di Nana Kudo

Mi dispiace Nana-chan ma questo capitolo nn mi è piaciuto un gran chè, lo so che l'hai scritta tempo fa ma gli errori grammaticali rovinano e ancora peggio è il fatto che si passa da un naratorre all'altro senza preavviso (prima il narratore è Ran-chan poi Shinichi-kun poi un narraotre esterno e così per tutto il capitolo) e un'altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che sei intervenuta nella storia (faccine, commeti personali...) non dico che non sia una cosa simpatica ma dopo la storia..il fatto che sia dentro distrae un po' il lettore dal disocrso e dal 'sentimento' che provoca esso.
L'idea però mi piace e il fatto del tropical land mi ha fatto sorridere (quanti ricordi xDxD).
Spero che non ti sia offesa per la "bandierina" ...comunque quando avrai un po' di tempo ti consiglio di rileggerla e correggerla :D
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 06:52 pm)

Carissima Black (posso chiamarti black? ^.^ )
a quanto pare ci rivediamo, dalla one-shot di heiji/kazuha a qui,
comunque, tornando a noi,
l'inizio non è male bisogna dirlo,
ehehehehe povero shin, non lo cpaisce che parlando di sherlock holmes innervosisce ran,
chissà come la penserebbe ran se shinichi parlasse di cose romantiche? eheheheh
sono curioso, quindi vado a leggere il secondo capitolo se permetti,
splendido come lo hai iniziato questo piccolo capolavoro,
vado a leggere,
ciaoooooooooo
shin e ran amore

Konnichiwa!!! :D
Sono Pad, mi conosci già?!
Bho... se no, piacere!! ^^
Noiosa? Pessima? Fa schifo?
Sicura di sentirti bene?

Shinichi: Non credo sia una cosa carina da dirle.
Pad: Kudo! Mi preoccupo solo della sua sanità mentale.
Perchè, per me, una che pensa che un momento così dolce come questo tra te e Ran possa essere noioso o pessimo non ha tutte le rotelle apposto.
Shinichi: Pad... le hai dato della pazza.
Pad: Oh...

Emh...No, non offenderti!
Ho un modo tutto mio di fare i complimenti agli altri.
Questo primo, piccolo capitolo è così KAWAII!! *w*
Sono così teneri insieme e quell'abbraccio e la promessa!
Teneri, teneri, teneri!

Pad: Se arrossisci ogni volta che ti guarda prima o poi capirà il motivo no? Tranquilla Ran. Kudo-kun sarà anche un asso (di picche per giunta? ) nelle sue indagini ma quando si tratta di sentimenti è un tonno. DIGLIELO E FALLA FINITA, KUDO!
Shinichi: HEY! *//* Non sono un tonno e poi ho i miei tempi.
Pad: I tuoi tempi? Non sei un tonno?

No... non odio Shinichi. Lui è il mio tonn...voglio dire personaggio preferito. Ma a te questo non interessa a te interessano i complimenti per questo primo capitoletto quindi COMPLIMENTI!!

Alla prossima,
Pad e Shin.