you told me you’d never fall in love.
di xwannabeloved_

28/07/12, ore 18:18

Questa storia mia piace un casino *O* Justin è davveroun puttano! E Dylan cos'ha da nascondere?!? Continua presto!

27/07/12, ore 01:20

Ciao!!! Sono felice che hai aggiornato subito!!! Il capitoli è meraviglioso *^* e aspetto con anzia il prossimo per sapere perchè Justin si trova a casa di Dylan xD aggiorna presto baci MinshLinsk

26/07/12, ore 22:39

e sono ancora ioooooooo (?)
NO,va bene. Scusa,ma la curiosità mi travolge (?)
Cioè cosa ci fa Justin a casa di Dylan?!
(lo scoprirete nella prossima puntata) dandandaaaaa (?)
Okay,basta.
Continua presto :)
XOXO
- swagger girl

26/07/12, ore 21:20

Come tutte le ragazze che hanno recensito anch'io ti chiedo: sinceramente mi chiedi se vale la pena continuare? Assolutamente si! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è una storia bellissima...l'inizio, poi! Tutti quei colpi di scena non me li aspettavo! Adoro il personaggio di Dylan è troppo simpatico lol Avvisami quando continui, scrivi davvero bene! Su twitter sono @blassieblue c: Ciao :)

26/07/12, ore 01:16

ciao
carina come storia, Dylan mi fa morire dal ridere, devi aggiornare al più presto possibile.
Ho letto il 'flashback' è stupendo, che teneri, oh poi quando ho letto che due settimane dopo si baciava con la sorella, pensavo stessero insieme poi, non mi aspettavo lei morta...
comunque quando si incontreranno di nuovo lei e Justin? Nel prossimo capitolo? Spero di sì, ma credo che non mi anticiperai niente, quando aggiorni avvisami, mi farebbe piacere scoprire il continuo
alla prossima
-Jenny

25/07/12, ore 19:17

Ciao!!!! Cioè tu mi chiedi se vale la pena continuare questa storia? Hai fatto una battuta vero? É ovvio che questa storia deve essere continuata!!!! Mi piace un sacco (e siamo solo al primo capitolo xD) e poi è molto originale!! Aggiorna presto baci baci MinshLinsk

25/07/12, ore 17:49

se ne vale la pena continuare?!
ma stai scherzando?!CONTINUA IMMEDIATAMENTE!
No,non sono pazza,okay. Seriamente,scrivi davvero bene,e spero continuerai presto :)
XOXO
-swagger girl