Break the rules, find your freedom, live your life...
di DolceMella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Mary
17/02/07, ore 11:44

ciao... mamma mia che scelta difficile hanno dovuto prendendere i nostri eroi... e soprattutto Akane! :( poverini.... ma cos'altro ha nascosto Akane ai suoi familiari e a Ranma??? sono curiosissima! aggiorna presto e complimenti per la storia

orologio_87
15/02/07, ore 14:41

ho riletto per la quarta volta qst ff e ogni volta che la rileggo mi pice smepre di più!:D aggiorna presto!:D

ginny85
13/02/07, ore 14:34

Che bello, hai aggiornato! Bello anche questo cap, vedo che stai facendo emergere il caratterino focoso e vitale di Akane, e questo mi piace molto! L'inizio forse era un pò triste, ma adesso è decisamente come una ff su Ranma dovrebbe essere! Bravissima! Attendo con impazienza il prequel...ciao ciao. Ginny

majinannetta
12/02/07, ore 13:22

wooooow.....che bello sto chappy!!!solo che fino al prossimo chappy mi rimarrà il dubbio:cosa farà akane??ma è giusto così..altrimenti non ci sarebbe gusto a leggere se sai tutto subito!!!ciaoooo!!!!

11/02/07, ore 13:14

bel capitolo anche questo... akane ne sono sicura conrtinuerà a rimanere dalla sua idea.. è terribilmente cocciuta! lo sguardo che ha tivolto la dottoressa a ranam è stato troppo forte però non vedo l'ora di capire come la prenderà lui la notizia.. sempre che akane lo metta alc corrente! l'unica pecca è che il cap è un pò corto però mi è piaciuto molto la ginecologa sembra una donna molto decisa e simpatica! p.s che ne diresti di entrare nel forum dei ranmaniaci? visto la tua passione per ranma li troveresti molte discussioni interessanti e poi ci sono quasi tutti gli autori che postano qui su efp. l'indirizzo è freeforumzone.leonardo.it

11/02/07, ore 11:18

Eccomi .... ho trovato questo nuovo capitolo proprio interessante .. mi piace da impazzire la dottoressa, il suo spirito e la gioia che emana .. Akane è forte e veramente ci sorprenderà .. ne sono sicura!!!

09/02/07, ore 20:25

Stavo inserendo la recensione e mi è andata anche via la luce .. ora devo ricominciare .. ma mi fa sempre piacere scrivere sulle tue opere.. quindi da come ho capito ci hai messo alla prova pubblicando l'altra ff ... comunque mi hai fatto veramente provare dispiacere e compassione .. lei una ragazza così vitale così energica costretta a lasciare la vita, il suo amore per un'orrenda malattia!! Sei molto brava a trasmettere i sentimenti .. aspetterò i tuoi prox capitoli!!!!!!!!!

09/02/07, ore 19:07

ti giuro sto piangendo...ç___ç povera piccola...che notizia...cerca di non farla morire...dai...almeno il piccirillo ^__^ ...altr mi deprimo...cmq complimentissimi,...

orologio_87
09/02/07, ore 17:26

uffy!speriamo che akae si riprenda!nn voglio che muoia!e che tenga anche il bambino!nn vedo l' ora di leggere il seguito!1bacio

09/02/07, ore 17:13

davero ben strutturata.. mi piace un sacco... ad un certo punto però quando si è svelata la malattia di akane avevo le lacrime agli occhi ç__ç aggiorna presto sono curiosissima della reazione di ranma.

majinannetta
09/02/07, ore 14:58

l'inizio è davvero bello e scritto bene complimenti!!!come storia è molto triste ma mi sembra bella!!!aggiorna appena possibile con il nuovo chappy e continua così perchè sta venendo una bella ff!!

Mary
09/02/07, ore 14:39

Sono perfettamente daccordo con quanto ha scritto Ginny85... ma SOLO... e ripeto SOLO se la fai guarire... e poi vorrei tanto sapere come o da chi si è beccata la Tisi... povera Akane! ciao e aggiorna presto!

ginny85
09/02/07, ore 11:35

Sì, è triste...ma non suscita pena, tranquilla. Solo...tanta tristezza! E poi è scritta egregiamente, specialmente la scena iniziale del sogno di Ranma. ç__ç Sig, ma insomma, questi due hanno penato tanto per stare insieme e adesso ci mancava pure questa disgrazia! Hai detto che la fic durerà non più di quattro capitoli. Oso sperare che in questi quattro cap tu faccia guarire Akane! Deve assolutamente sopravvivere, capito?? Sennò mi rimangio tutto quello che ho detto all'inizio...scherzo! ^^ Sarebbe anche interessante sapere come hanno fatto questi due Baka a dichiararsi...spero che tu ci delucidi al riguardo nei prossimi aggiornamenti. Ciao ciao e mi racc, aggiorna presto che è una fanfic davvero davvero bella! Ginny.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]