Break the rules, find your freedom, live your life...
di DolceMella

30/01/09, ore 15:49

penso sia l'unico ff che mi ha strappato delle lacrime, dico sul serio, non posso immaginare uno scenario simile, per questo cerco sempre di limitarmi fino al loro matrimonio, e cerco sempre di non andare mai oltre. bravissima, hai scritto veramente benissimo, sono commosso.

giulia
19/03/07, ore 18:20

Scrivi veramente molto bene e i personaggi non sono privi di spessore, così come le loro introspezioni... purtroppo per principio non leggo le ff dove o Ranma o Akane muoiono perchè mi deprimono incredibilmente e quindi smetto di leggerla, ma brava comunque.

18/03/07, ore 10:17

Dall'amministrazione di EFP
L'uso di tag diversi dal br è vietato nell'introduzione, ancor più vietato poi è l'uso di codice completo. Per questo motivo la tua introduzione è stata rimossa dall'amministrazione.
Puoi reinserire tu stesso una nuova introduzione rispettando il regolamento e le linee guida.
Una volta che hai letto questo avviso, scrivi a emmekappa@immaginifico.com per farlo rimuovere.
Maki-chan - assistente amministratrice -

Susy
26/02/07, ore 20:18

Sono commossa! Ti assicuro che mi sono veramente messa a piangiucchiare nel silenzio della mia camera nel leggere l'agonia di Akane, la sua morte e l'atroce dolore di Ranma (hai reso molto bene secondo me)... avrei preferito un'Akane viva a dire il vero!! Ma mi piace molto lo stesso la ff! Complimenti Ciaoooo Susy

09/02/07, ore 20:25

Stavo inserendo la recensione e mi è andata anche via la luce .. ora devo ricominciare .. ma mi fa sempre piacere scrivere sulle tue opere.. quindi da come ho capito ci hai messo alla prova pubblicando l'altra ff ... comunque mi hai fatto veramente provare dispiacere e compassione .. lei una ragazza così vitale così energica costretta a lasciare la vita, il suo amore per un'orrenda malattia!! Sei molto brava a trasmettere i sentimenti .. aspetterò i tuoi prox capitoli!!!!!!!!!

09/02/07, ore 19:07

ti giuro sto piangendo...ç___ç povera piccola...che notizia...cerca di non farla morire...dai...almeno il piccirillo ^__^ ...altr mi deprimo...cmq complimentissimi,...

orologio_87
09/02/07, ore 17:26

uffy!speriamo che akae si riprenda!nn voglio che muoia!e che tenga anche il bambino!nn vedo l' ora di leggere il seguito!1bacio

09/02/07, ore 17:13

davero ben strutturata.. mi piace un sacco... ad un certo punto però quando si è svelata la malattia di akane avevo le lacrime agli occhi ç__ç aggiorna presto sono curiosissima della reazione di ranma.

majinannetta
09/02/07, ore 14:58

l'inizio è davvero bello e scritto bene complimenti!!!come storia è molto triste ma mi sembra bella!!!aggiorna appena possibile con il nuovo chappy e continua così perchè sta venendo una bella ff!!

Mary
09/02/07, ore 14:39

Sono perfettamente daccordo con quanto ha scritto Ginny85... ma SOLO... e ripeto SOLO se la fai guarire... e poi vorrei tanto sapere come o da chi si è beccata la Tisi... povera Akane! ciao e aggiorna presto!

ginny85
09/02/07, ore 11:35

Sì, è triste...ma non suscita pena, tranquilla. Solo...tanta tristezza! E poi è scritta egregiamente, specialmente la scena iniziale del sogno di Ranma. ç__ç Sig, ma insomma, questi due hanno penato tanto per stare insieme e adesso ci mancava pure questa disgrazia! Hai detto che la fic durerà non più di quattro capitoli. Oso sperare che in questi quattro cap tu faccia guarire Akane! Deve assolutamente sopravvivere, capito?? Sennò mi rimangio tutto quello che ho detto all'inizio...scherzo! ^^ Sarebbe anche interessante sapere come hanno fatto questi due Baka a dichiararsi...spero che tu ci delucidi al riguardo nei prossimi aggiornamenti. Ciao ciao e mi racc, aggiorna presto che è una fanfic davvero davvero bella! Ginny.