Ti amo così tanto da farmi male..
di Hikari B Uchiha

31/07/12, ore 20:28

oddio è FANTASTICA.
occhi che si fondono, pianti, baci, ricordi, vendette...tutto questo mischiato insieme la fa diventare una bellissima, ma che dico, OTTIMA fic! sono stati otto giorni davvero ben spesi :)
aspetto con ansia la prossima parte, quindi vedi di metterla presto! ;)

25/07/12, ore 19:48

Che teneraaaaa~ ;_; ho pianto,lo giuro
Mi piace veramente molto questa fanfiction, e' la 30000 volta che la rileggo e ogni volta mi metto a piangere nel momento in cui Gilbo si inchina.
Hai fatto un ottimo lavoro,soprattuto se pensi che a Gilbert piace veramente Italia (nel suo blog,e in tante altre occasioni) quindi e' molto accurata di dettagli questa storia :)
In poche parole: LA ADORO <3

25/07/12, ore 18:51

Che tenera ... che male però un tatuaggio sul petto ... ahia .... non oso pensare al male che il "magnifico me" ha dovuto sopportare... ahahahah
Comunque è tenerissima ... kawaiii <3 e sopratutto ha il mio nome *saltella e lancia coriandoli a destra e a manca* yeah *like a boss* xD Mi piace molto il personaggio, ovvero Sara *saltella di nuovo* tornando alle cose serie (cosa per me assai ardua) mi piace anche come è descritta e poi è romantica ... e per una volta Gilbert stato gentile e ha chiesto scusa woow! xD xD
Va bè lasciando perdere questa recensione (che non so se si possa definire tale) ti ho già detto che mi piace? si? o scusa allora ma non posso fare a meno di ripeterlo ^^"
Questa recensione positiva è meritata ^^
Baci
p.s: muahahahah Gilbert is mine
Spagna: mi tradisci così? *occhi cucciolosi*
Io: no amolee
NDtutti: la smetti di scrivere scemenze?
*A Lovino non piace questo elemento* xD