Don't Forget, Lavi.
di itsinthescars

10/08/12, ore 13:01

Allora, il tuo modo di scrivere è molto bello, deciso, conciso e coinvolgente e no  dire che non sai scrivere, forse mi ruberai anche il lavoro AHAHAHAHA comunque anche se non conosco la storia, devo dire che mi hai fatto veniir volglia di leggerla ** <3 un grande bacio e non smettere <3<3

your party patty AHAHHAHAHA

30/07/12, ore 22:36

"Ma forse il vero se stesso l’aveva semplicemente trovato. E questo è quello che lo spaventava di più." è una bellissima frase e una splendida conclusione per questa riflessione che è sì un po' sconclusionata, ma è proprio così che deve essere. Perchè quando pensiamo, i nostri pensieri raramente se ne stanno in ordine e obbedienti come tanti soldatini di piombo; piuttosto si accalcano vociando e spintonandosi l'uno con l'altro. Mi piace moltissimo questo Lavi che si spaventa di, finalmente, ritrovarsi :D!

30/07/12, ore 10:48

Idea molto carina e titolo intrigante.
Peccato perché, secondo me, non l'hai sviluppata con la dovuta calma.
Ti sarebbe bastato meditarci su ancora un po' per trarne una os più articolata, e in tutta sincerità, comprensibile.
Comunque, é chiaro che le potenzialità c'erano tutte.
Magari la prossima volta?

Nebula

26/07/12, ore 11:01

Lavi! Lavi! Laviiiii!!! Quanto mi mancaaaa!!! E' da un pò che non si vede nel manga... *pensa ai numeri 21-22* Bwaaaaa! ç_ç *si ricorda di Kanda* T-T Povero Yuuuu!!
Oh! Un attimo, come sono arrivata a parlare di lui?? Avrò modo di disperarmi dopo. Ora parliamo della storia!
Molto carina, secondo me.
Non ci sono molti errori grammaticali, e per questo ti stimo! (sai, il caldo fa effetto anche su di me...)
E' stata molto carina l'idea di scrivere qualcosa su Lavi, che, pensandoci bene, ha forse problemi più grandi di Allen, nella vita... povero cucciolo...

"Ma forse il vero se stesso l’aveva semplicemente trovato." Mi è piaciuta molto questa frase, perchè credo che Lavi lo pensi veramente. Ma forse la cosa, più che spaventarlo, lo preoccupa. Ha paura di perdere i suoi amici e la propria carriera di Bookman, tutto quello che ha.
Ma io sono un caso a parte, in ogni parola o frase vado a complicarmi la vita cercando di immaginare i veri pensieri del personaggio, e sono veramente poche le volte che ci riesco, quindi lasciamo stare.
........
Yuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! *torna a disperarsi ripensando ai volumi 21-22* ç_ç *allaga la stanza*

EliTy