Crescere
di Soly_D

26/06/14, ore 13:35

Oddio è bellissima. Dopo aver visto i Looney Tunes su Boing sono stata presa da una curiosità insolita e ho voluto vedere se trovavo una Fan Fiction carina su Lola e Bugs. Questa One Shot è la cosa migliore che potessi trovare. Mi hai regalato un sorriso e mi hai fatto pensare alla mia infanzia, ti ringrazio! In più sei stata bravissima a scriverla e l'idea era proprio originale!

18/05/14, ore 22:27

Ciao Soly_Dea! Da quanto tempo! Non so se ti ricordi di me... sono Giorgia... avevo scritto la storia "TI ARRABBI SE TI BACIO?" che tu avevi recensito... e anche le altre storie su Dragon Ball... vabbeh, spero che ti sia ricordata! :)
La tua storia è, semplicemente, perfetta!! Mi piace un mondo!! Davvero tantissimo! Poi a me piacciono i Baby Looney Tunes ,me li vedevo circa 2 anni fa, ora comunque mia sorella non se li vede più quindi basta. Trovando la tua storia!! Mi piace molto! mi hai sorpresa, okay tu mi sorprendi sempre dato che sei così brava a scrivere!! Ma mi dici come fai, eh? svelami il tuo segreto! xD
Beh, bandierina extra-verde! (sì, come l'olio d'oliva xD)
Ovviamente!!TUUU sei troppo brava per ricevere una neutra o una critica daaai!!
Ancora complimenti, sei fantasticamente meravigliosa!!

Baci Baci Giorgia<3<3

GokueChichi

07/05/14, ore 16:35

Tanto per cominciare io ho 18 anni e guardo i Baby Looney Tunes su Cartoonito, quando capita che li danno. Devo ammettere di essere un caso grave per guardarli a questa età e devo dire che Lola è il mio personaggio preferito. Bugs Bunny mi piace ma solo nella versione bambino perché negli altri cartoni di quando è grande, mi sembra un po' troppo noioso e stuzzica spesso gli altri. Spero sia solo una mia impressione non ho idea di come lo trovino le altre persone comunque, questa ff mi è piaciuta. La nonna parla sempre bene e dice sempre delle cose vere. Fortunati loro che hanno avuto una nonna così; poi, la coppia Bugs e Lola mi piace molto. Ciao.

06/03/14, ore 18:39

Oh my God!!! Ma è una storia stupenda! !! Io adoro Bugs e Lola. ..hanno decisamente riempito la mia infanzia! Complimenti denydany1105

31/12/13, ore 16:38

È bellissima complimenti!
Mi è piaciuta davvero molto e Bugs che vuole sposare la nonnina è adorabile!
Buon capodanno!😍

28/04/13, ore 15:24

Bella storia ed è incredibile quanto dei contesti diversi possano alterare la semplicità delle storie,immagina una storia di questo genere in un contesto reale,quindi dei fratelli aquisiti,probabilmente la semplicità degli eventi sarebbe stata alterata,in un mondo dove tutti sono bambini che si affrettano a crescere e dove tutto è coronato dall'amore,anche le cose più complicate,più da grandi sembrano essere un po' da bambini.Dopo questa piccola cosa che ho pensato passiamo al dunque,mi piace davvero tanto come hai alterato i dialoghi tra la nonnina e Lola,l'unica cosa che è un po' incerta sono i lassi temporali,per il resto mi sembra organizzato veramente bene,per quanto riguarda stile è scrittura sei davvero brava,e devo dire che un po' è stato come riguardare una puntata dei looney tunes,certo un po' cresciuti.
Ritornando al discorso di prima è come se tu avessi adattato i looney tunes ad un contesto reale,facendoli rimanere sempre gli stessi,quindi evolvendoli,facendoli crescere,sei stata davvero brava.
Baci Thara

06/01/13, ore 23:18

Molto carina come storia, è stato piacevole leggerla! :) Molto tenere soprattutto le pause dialogate fra Bugs e le sue domande ingenue e la nonnina con la sua saggezza. La tua storia mi ha inoltre ricordato che la nonnina si chiama Granny xD Insomma, molto bello e piacevole. Complimenti

02/12/12, ore 18:55

awww è dolcissima :)
Anche il mio fratellino a volta guarda i baby looney tunes, quindi talvolta capita anche a me di guardarlo XD (un pizzico di "infantilità" non guasta mai :P)
Comunque complimenti, mi piace davvero, e merita di andare tra le preferite :D
byeeee

04/11/12, ore 22:41

Ciao ho appena finito di leggere questa storia ed è devvero bellissima continua così un bacio myriam

02/11/12, ore 19:33

Ma che bella storia!!! *Q*
Io adoro la coppia Bugs & Lola ma non mi aspettavo una cosa del genere quando l'ho aperta!!!
Bello il continuo saltellare tra le due età di Bugs!!! E che buffi i discorsi con la Nonnina! xD
I miei complimenti più sinceri!!! Dritta tra i Preferiti!!!

24/08/12, ore 02:56

Salve,
L'unica parola appropiata per questa FF è Tenerezza,quella mostrata da Lola a Bugs,quella che mostra Bugs alla Nonna e quella che Bugs mostra a lola chiedendola in matrimonio,veramente fantastica.
Il vero amore,a soli 10 si scoprirono,se invece lo fa nella vita reale sei soggetto a prese in giro.
Non so veramente come commentarla,la trovo perfetta,
Ovviamente ho una opinione estremamente positiva.
Voto:10

-Dargo Namikaze-

21/08/12, ore 10:19

Ma è davvero bella!
E' davvero dolce questa shot, devo ammettere proprio che io odio Lola, sono l'unica secondo me!
Mi sono piaciute soprattutte le parti dove Bugs parlava con la nonna, è troppo dolce!
Complimenti, sei bravissima anche in questo campo!

hika

27/07/12, ore 10:01

Che carina questa one-shot ! ♥

Ho sempre amato i Baby Looney Tunes xD no per niente li guardavo fino a poco fa xD ! .-. ok,particolari a parte !

Comunque tornando alla storia, l'ho trovata  tenerissima: E' un misto di dolcezza,ingenuità e spontaneità !
Aahahaha carino Bugs che da piccolo bacia Duffy sulla bocca (m’immagino perfettamente la scena) e lo schifo che hanno provato muahhahaah ! ^.^
Le domande che poi il coniglietto pone alla nonna sono tenerissime,e sei stata bravissima a rispecchiare l’ingenuità del personaggio ! (Che mi ricorda un po' quella di Goku   ) ^.^
Molto bello il fatto che hai caratterizzato i punti di vista di Bugs da quando era bambino,adolescente,fino all’età adulta.
Già,crescendo proprio come gli ha detto la nonna,ha capito molte cose … il significato dei baci,l’amore,il matrimonio .

Troppo bella,la scena dove preso dalla gelosia rincorre Lola e gli dichiara i veri sentimenti ! *.* Ohhh che tenerezza per non parlare di quando gli chiede di sposarlo !!!

Complimenti davvero ! E’ bellissima *-* !
A presto, Lady A

26/07/12, ore 12:00

Ahhhhhhhhhhh! Che storia carina >.<
Mi e piacuta molto, povero Bugs da piccolo che per sbaglio si scambia un bacio con Duffy...
Duffy e Melissa? Non ci avevo mai pensato.
Comunque che pucciosi Bugs e Lola mi piacciono troppo.
Ora vado a vedere se trovo qualche altra storia su Bugs e Lola
Ciaooo
Sanaeakito

25/07/12, ore 18:34

Complimenti è una storia davvero carina, mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Bugs fin dal suo "primo bacio" con Duffy fino a quanto ha chiesto a Lola di sposarlo, devo ammettere che li ho sempre immaginati come coppia fin da piccola, mi piacciono anche le domande innocenti che fa alla nonna e le sue risposte.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom, ciao.