Incubo a Cielsereno
di Calcifer92

10/05/13, ore 19:53

Ciao! Complimenti per questa poesia, è davvero geniale e deliziosa. Non mi ero mai imbattuta in questo genere e devo dire che mi hai proprio sorpresa. Le associazioni sono originali e soprattutto sensate e mi hanno fatta sorridere! Spero vivamente di poter leggere altre perle scritte da te, nel frattempo mi accontento di leggere ciò che hai già scritto. Un saluto :) _Kit_

16/09/12, ore 00:09

I miei complimenti davvero un'idea originale e divertente! XD Non ho fatto in tempo a finire le prime due righe che avevo già un sorriso stampato sulle labbra. Una poesia molto bella nella sua semplicità ed è anche scritta in modo impeccabile, almeno dal mio punto di vista... anche se non si può certo dire che sia un esperta u///u però posso dire che mi piace molto. XD
Mi piacerebbe leggere altre poesie di questo genere, perchè secondo me hanno il pregio di mettere di buon umore chi le legge, o almeno è questo l'effetto che mi ha fatto la tua poesia. Se ti vengono in mente altre poesie di questo tipo potresti creare una mini-raccolta.
Buona fortuna per le altre tue fiction, e chi lo sa...forse riesco a lasciare un commentino anche in quelle ^.^ Ancora bravo! ^.^

27/07/12, ore 17:56

Davvero un'idea divertente! XD
E' una buona norma recensire quando qualcosa mi fa sorridere.
Cavolo, non pensavo che le mosse si sarebbero fuse così bene insieme, anche musicalmente parlando.
Sei stato proprio bravo, anche le "licenze poetiche" che ti sei preso non stonano affatto.
Insomma, molto gradevole come risultato.
Non so cos'altro dire. Sicuramente hai fatto sorridere un sacco di persone. ^^
AkiChe

26/07/12, ore 10:48

Niente male! Hai mai pensato di farne altre? Sul serio, questa è una novità! Merita un seguito! A presto!

25/07/12, ore 21:20

Bella*.* Simpatica! Mi ha rallegrata leggerla!!!!!! Brava, complimenti!!!! Minori K.

25/07/12, ore 18:31

Non so se ci conosciamo! Comunque mi presento lo stesso!
Mi chiamo Abelandra ma puoi chiamarmi Belle o Belle99. (Marcy: non ti conviene chiamarla Abelandra! Te lo consiglio! So per esperienza!)
Comunque, ora passiamo alla recensione.
Wow! Che carina! Anzi fichissima! XD XD Molto ma molto carina!
Spero che ne farai delle altre!
Continua così!
Dalla tua nuova amica Belle99!