POKE'MON mystery dungeon
di Charizard FIRE

25/09/14, ore 23:00

Ah, le protofic. I primi tentativi di fanfiction dell'all'epoca stentato e ristretto fandom di EFP. Rileggendo queste storie oggi, dopo quasi un decennio di oblio, i lettori realizzano che la maggior parte sono cassatielle, ma qualcuna è più che decente, come questa qui.
La descrizione, nonostante non sia delle più originali, attira sicuramente un po' di persone ad aprire la storia, e non è fatta male. Anche la storia è scritta in modo abbastanza scorrevole e accurato, per quanto in alcuni punti sia un po' tirato di fretta (?). L'idea, per quanto all'inizio possa sembrare qualcosa di banale e già visto e rivisto, nello sviluppo è davvero carina. D'altronde chi non vorrebbe essere un pokemon in sogno?
Purtroppo ho notato alcuni errori, solamente di ortografia, e per fortuna nessuno di sintassi. Hai i miei complimenti comunque per aver fabbricato questo guizzo di originalità nel mezzo del lordume primordiale del fandom.
Dubito che riceverò una risposta, dato il lungo arco di tempo passato dalla tua ultima attività apparente, ma sappi che mi ha fatto comunque piacere leggere questa storiella.
A presto,
A_e

E' coleotterofobico? Ahahah, muoio dalle risate.

24/03/09, ore 20:48

Bello il primo capitolo ... adesso vado a leggere il secondo ; )

vivitheblackwizard
28/05/07, ore 23:05

vedo che mi hanno battuto sul tempo!!! Io sto scrivendo UNA SAGA su Mystery Dungeon ^^!!! Comunque è breve, ma intensa!!! Spero che tu ne faccia un sequel!

Linoone
23/02/07, ore 19:56

Per me va bene che si chiami squadra red Xchè è basato sul videogioco.Ecco tutto

Cristina
11/02/07, ore 11:22

bellaaaaaaaa!!!! ^___^ cmq lo so che avevi pensato di scrivere un capitolo unico però la fine lascia pensare a un seguito.... magari se ti senti l'ispirazione potresti aggiungere qualche altro capitolo.....

09/02/07, ore 22:27

lo sai kosa?magari l'idea era buona,solo dovevi svilupparla di più.cmq è carina,anke se ci sono un po' troppi nomi di pokemon,si fa un po' di fatica.Ps squadra red,fantasia al max vero? :-)

09/02/07, ore 14:52

0-0!!! carinissima!! bella l'idea della squadra red di soccorso, mi piace!!!! tra l'altro, anche io ho un blaziken fortissimo, di nome SANDOKAN (ma cosa ce ne frega??? ndTutti) (ç-ç! siete odiosi!!!).... Comunque, aspetto il seguito, anche perche sono curiiossaaa di vedere che combinano tommy e mukkippa!!! complimenti!! SHUN