Enjoy the silence
di Mao_chan91

12/02/07, ore 15:14

molto bella. Una gran proprietà di linguaggio, complimenti! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Diversi dal solito, ma credibili^_^

10/02/07, ore 13:01

Davvero molto bella^^ Adoro la coppia Winry/Ed anche se finora ho letto ben poco su di loro. Ma senza bisogno di confronti, posso dire che sei riuscita a concentrarti in modo fantastico sull'aspetto fondamentale del loro rapporto... le loro emozioni e sensazioni sono rese così bene... che sembrava d essere lì con loro. Complimenti*_*

Onda
09/02/07, ore 15:49

E finalmente ti sei decisa a pubblicarla! XD Mi piace, mi piace davvero molto per l'abilità con la quale questo silenzio lo hai reso protagonista, facendo sì che in esso confluscano una miriade di sensazioni, pensieri, sentimenti. E' come aspettare di vedere quando qualcuno lo romperà e farà qualcosa, dirà qualcosa per uscire da quella fragile precarietà. Le considerazioni sul fatto che Winry ritenga di potersi permettere un "decimo della sua irragionevolezza" sono un punto che ho adorato, come il pugno sul muro, una rottura forte, violenta a quell'atmosfera quasi opprimente, nel suo silenzio, come se tutti i sentimenti fossero esplosi finalmente proprio tramite quel gesto. Inoltre, un'altra parte che ho davvero apprezzato è stato il prolungarsi voluto del lavoro di Winry, quell'unica possibilità di poterselo tenere vicino, l'unico modo per allontanarne la partenza. Triste e reale. Bella, bella, bella, come il modo in cui hai rappresentato la gentilezza di Ed: originale e particolarmente d'impatto, soprattutto per la collocazione, quasi l'ultima frase dell'intera storia. Voglio altre one-shot per questa serie, continua a produrre! XD