Memories of a Prisoner
di Jules Wright

26/07/12, ore 13:38

Ciao! Beh, devo dire che questa storia mi ha colpito subito. Draco che pensa di avere ancora quindici anni.. Non è da tutte le FF! Molto bella davvero!
Solo.. Non capisco perché lui non si ricordi di Harry/Hermione/Ron(..) se comunque per almeno 4(?) anni di scuola li ha conosciuti e presi in giro. Ricorda il signor Weasley ma non i sui tre "nemici"? Non so se mi spiego..
Comunque spero di vedere un tuo aggiornamento molto presto!
Ciao. Silvia. :)

26/07/12, ore 00:11

La presentazione della tua ff mi ha incuriosito così ho deciso di leggerla e devo dire che il primo capitolo non mi ha affatto delusa...anzi, sono curiosissima di leggere il resto!
Unico piccolo appunto:Perchè Hermione si commuove tano per Draco, sopratutto se ha ucciso i suoi genitori? Confido però che i miei dubbi verranno chiariti nei prossimi capitoli.
A presto! ^___^

25/07/12, ore 22:32

ciao! ammetto che all'inizio ero un pò diffidente sulla tua storia, pensavo fosse la solita Dramione... invece mi hai sorpreso per la tua originalità: Malfoy che finisce ad azkaban, perde 5 anni di ricordi e deve iniziare tutto daccapo è intrigante! sono curiosa di conoscere i prossimi sviluppi... buona fortuna! ;)