Il Vaso di Pandora
di Summer38

23/06/13, ore 23:31

Ciao! Io mi chiamo madda_chan e ho deciso di leggere questa fic perchè mi piace molto Inazuma Eleven. Come inizio promette moooolto bene, sei brava a scrivere e, a parer mio, hai idee molto belle. Ho letto anche "Music" e dalla prima songfic ho capito che leggi/conosci/ti piace (a scelta!!) Pandora Hearts, o sbaglio?? Però non sono riuscita a capire di chi stessi parlando in questo primo capitolo-introduzione. Portesti chiarirmi le idee?? Altrimenti impazzisco!!
Ok, dopo questo piccolo sclero ti lascio, alla prossima!!
madda_chan

24/11/12, ore 19:50

Prologo intrigante e misterioso, m'intriga assai ^^
Ciao Summer, sono qui per recensire anche questa tua raccolta visto che mi sono innamorato delle tue drabble *^*
Lessico perfetto, senza errori o ripetizioni.
Sono molto curioso di vedere come si evolverà la vicenda!

22/11/12, ore 10:56

Questa fanfiction per me merita di andare fra le scelte perché:
- La grammatica, almeno per me è corretta, i termini sono quelli giusti e appropriati e vengono messi nel posto giusto.
- La trama, parlo sempre personalmente, è elaborata e dettagliata.
La storia ha tinte belliche e a tracce di romanticismo (alla fine), sa far coinvolgere bene il lettore (cosa che, è molto importante) che si fa 'detective' per scoprire il perché di ogni azione dei protagonisti. E ogni cosa che avviene all'interno della trama ha un suo perché.
Come un puzzle, dove non si sa che va a rappresentare, e, soltanto alla fine questo puzzle si compone, formando un disegno ampio e dettagliato.
E' come una di quelle storie che, durante la lettura sembrano banali, ma poi solo alla fine, a storia conclusa, si può dire di aver letto qualcosa di bello.
- Poi la scrittrice ha talento, non lo dico perché è una mia cara amica, ma perché VERAMENTE merita come persona!

Concludo dicendo che, come storia merita e quindi appropriata da mettere nelle scelte, non avendo nessuna recensione neutra o critica.

Sperando che la mia richiesta sia soddisfatta,
Miss_in_Black.

07/08/12, ore 10:26

Ciao Summer!!
Anche questa volta un bellissimo chappy!!
Sai penso che il cavaliere donna sia Mistorene Callus...Ho indovinato??
fammi sapere!!
Baci,
A-chan

28/07/12, ore 14:32

Selena-chan
Che bella fic.
Me ne sono già innamorata.
Mi ricorda davvero molto due mie fic (Joker e Il Principe Dei Castelli Di Ghiaccio, la seconda non l'ho ancora postata).
La adoro, mi piace.
Il tuo stile di scrittura è efficace, incredibile e semplice.
Bravissima, continua così.
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo e spero non ti dispiaccia che usi il tuo vero nome.
Mi piace davvero tanto.

╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

27/07/12, ore 14:24

Ciao Summer-Chan ^^
Piacere, io sono Naoko, ma puoi chiamarmi come cavolo ti pare.

--------------------------------------
Ho iniziato solo ora a leggere questa FF,
e devo dire che questo prologo mi intriga tanto ^^

Anche l'idea mi piace..
E' originale..
Insomma... è troppo

KAWAII!!    ≧▽≦
Ok, sto impazzendo, quindi
ti lascio a fare le tue cose,
mentre io continuo a leggere gli altri capitoli :)

---------------------------------------
Mi scuso vivamente per la pessima recensione
ho altre cose in testa...

Besos.
Naoko-Chan

26/07/12, ore 11:58

Ehilà!
Sì, sono proprio io!^^
Allora, che cos'hai scritto qui? :D
Davvero carina come... introduzione?
Scusa ma non ho ben capito se è una long oppure una one-shot...! >.<"
Lo so, sono un po' rimabambita... MA HO FAMEEE!!>.<"
Va beh, comunque complimenti, perchè hai scritto veramente bene!
Mi ha fatto piacere leggere una tua storia, davvero.
Spero continuerai così, perchè hai un bello stile!**

Baci,
Sissy

26/07/12, ore 00:02

Ciao Summer!

La trama mi intriga. Il fatto che questa sorta di prologo sia scritto in poesia fa solo bene (e te lo dice uno che scrive poesie da più di 2 anni).
Non vedo l'ora di capire a che carta è associato ogni personaggio, anche se mi sto già facendo delle idee.

Continua così!

Fic fra le seguite