Fino al limite dei sogni,il mio sogno.
di xxbabypanda

28/07/12, ore 17:50

Cavolo sei bravissima!Sta scrivendo il sogno di ogni Belieber! Mi sono davvero innamorata di questa storia! Continua al più presto!

26/07/12, ore 13:10

aww che bella storia *O* Mi piace il tuo modo di scrivere,mi piacerebbe anche leggere il continuo della storia,lol continua <3

26/07/12, ore 13:08

Hey ragazza devo proprio dirti che questa storia è fantastica!<3
Continua al più presto e cerca di farmi sognare come hai fatto in questi due capitoli..sto iniziando a immedesimarmi parecchio ;)

26/07/12, ore 12:51

Ehy, ciao ragazza.
Hai crato una vera e propria bella ff.
Permettimi di darti qualche piccolo consiglio: Quando scrivi un capitolo fallo prima su world e poi trasformalo in html, la lettura sarà ,così, più scorrevole e divertente; con il html puoi usare il carattere grassetto, corsivo, sottolineato o sbarrato, puoi cambiare il font e la grandezza dei caratteri, puoi colorare le tue scritte con colori cupi o vivaci. Ti lascio il link.. se non lo hai già ;)  http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor segui le istruzioni :D
Come vedi questa recensione è positiva perché sei davvero molto brava, continua così, fammi sapere (mandami un messaggio in posta) quando carichi il terzo.
Ciao Meravigliosa♥

.Claudia

26/07/12, ore 11:06

Bellissima!Complimenti!Salire sul palco,incontrare il propio idolo,avere il numero di cellulare del suo mangeer...il sogno di molte Belieber!Aspetto il prossimo capitolo!

26/07/12, ore 00:36

E' bellissima questo capitolo sono sicura che sarà bellissima c: poi mi invii il continuo uu. su twitter sono __biebersvoice

26/07/12, ore 00:31

è molto carina, edjrfjed
spero di leggere il prossimo capito al più presto.
p.s. sono anna c: