Di Colin Canon rimangono solo Fotografie
di _L_Black_

26/07/12, ore 20:28

Ciao, cara
vole complimentarmi per loriginaità della storia... E ovviamente anche per la tua bravura
davvero complimenti
bess <3

26/07/12, ore 15:58

L' idea è bellissima! Colin Canon è uno dei personaggi più comici e coraggiosi di HP!!!! E poi quanto ridere quando pedinava il povero Harry per tutto il castello! Si l' idea è bellissima......... Complimenti!
Ciao! Un bacione! :-*

26/07/12, ore 02:37

Colin Canon, un ragazzino di undici anni che avevo visto per la prima volta se non erro nella camera dei segreti, ma ci sono scrittori che rendono alcuni persanaggi di sfondo così importanti ed essenziali, uno di questi sei tu! Mi dispiace davvero che Colin sia morto così giovane con una grande passione del cuore. Mi piace moltissimo il titolo della fanfic! ^^ A presto, aspetto il tuo prossimo capitolo! :)

MrsLyla

26/07/12, ore 00:37

Ad essere sincera, ho sempre trovato Colin un personaggio un tantino petulante, in particolare nella versione cinematografica. Ma qui lo descrivi come un delizioso bambino con una passione, che poi è morto abbandonando i suoi sogni. Mi piace, è commovente ma senza essere triste, anzi. E il titolo è azzeccato! Brava! :)

26/07/12, ore 00:32

Oooow *-* che drabble dolcissimissima! E' davvero un personaggio carino Colin e mi dispiace che sia morto! Nessuno scrive molto su di lui e la tua drabble mi è davvero piaciuta :D brava!