Happy Birthday, Usagi-san!
di Insanely Funny

11/08/13, ore 21:40

Che dolciii!!!comunque è molto realistico...perchè quando leggo una fanfiction se riesco a vederlo nella mia mente come anime allora per me è buona e la tua è perfetta niente da ridire ne sulla tua fantasia o sulla scrittura tutto apposto ottimo lavoro e continua così!!ciaooo

26/07/12, ore 22:04

... Ma ad Usagi i dolci non piacciono quasi per niente... XD Tutto quel ben di Dio andrà sprecato (e non solo perché il Lord preferisce 'mangiare' misaki a prescindere), che colpo al cuore D:
A parte questo, la fic è carina e fa spuntare un sorriso nel leggerla - anche se forse Misaki è un tantino OOC nel suo essere così spontaneo nei gesti affettuosi che riserva ad Usagi [e intendo anche il fatto che lascia che l'altro lo baci senza opporre alcuna resistenza], considerato che solo 'solo' due anni che vive con lui -, quindi direi: ben fatto. :)
Ja ne,
Temari

26/07/12, ore 16:27

Ma che carini che sono! *.* Immagino la scena in cui Misaki cerca di liberarsi dalle "grinfie" di Usagi-san e di sostituirsi con Suzuki-san!ahahah E il mouse a forma di orsacchiotto?! troppo forte! Si capisce che la fic mi è piaciuta molto no?xd

26/07/12, ore 12:03

Mamma mia, la coccolosità di Usagi-san mi fa impazzire. Non parliamo poi della piazzata che fa a Misaki perchè non era a letto con lui quando si è svegliato. Si è capito che sono una fan scatenata di Usagi? A parte gli scherzi mi è piaciuto molto anche il tuo Misaki.