La morte di una stella
di Avanee

09/08/13, ore 23:27

Ho pianto...seriamente...vorrei rivedere la scena però,mi diresti che episodio è?Comunque anche io supporto KikyoxInuyasha,sono perfetti insieme!Poi perchè molti odiano Kikyo?Io questa cosa non la capisco,meglio Kikyo di Kagome lol (non voglio offendere nessuno!Non linciatemi lol)

15/01/13, ore 12:49

"In una notte morente come la fanciulla stessa, Inuyasha sentì la freccia di lei arrivare davvero. Più in profondità, questa volta."

Questa è la frase che più mi ha colpito di questa One Shot...ha racchiuso l'amore che lega Inuyasha e Kikyo..e un amore che rimarrà sempre dentro di lui e parte del suo cuore (che forse un frammento della sua anima è volato con Kikyo).
:,) davvero bella.. credevo di essere l'unica pazza in giro ad essere così convinta del loro legame.

30/07/12, ore 19:08

Questa shot mi ha commosso tantissimo :') Bellissima! Considera che non sono una fan di Kikyo e Inuyasha, ma questa mi ha sciolto il cuore, stavo per piangere anch'io. Scritta benissimo poi, hai reso perfettamente l'idea di quali fossero i sentimenti di Kikyo e di Inuyasha in quel momento! Complimenti! Veramente un fic che colpisce al cuore!
Spero di leggerne altre così! :)
A presto,
Magnolia**
Ps: ho iniziato una long, dacci un'occhiata se ti va ;)

29/07/12, ore 21:46

Che bella!
Mi piace parecchio il tuo modo di scrivere.
E amo la malinconia che circonda tutta la storia... complimenti! (:

27/07/12, ore 21:55

Bravissima! Era da tanto che non leggevo una ff su Inuyasha capace di colpirmi tanto! Ben scritta e ottima caratterizzazione dei personaggi e dei loro sentimenti. Complimenti! Sei riuscita a rendere perfettamente tutta la malinconia di quel momento (lo ammetto ogni volta che rivedo quella scena piango!!) Ancora complimenti! :)

26/07/12, ore 14:58

Salve ^-^
Questa storia è davvero stupenda. Davvero.
Ti trasmette tutta la tristezza e la malincionia dei protagonisti, ed è scritta benissimo.
Ti posso solo fare i miei più sinceri COMPLIMENTI e darti una meritatissima bandierina verde.
Spero di leggere altre tue opere in futuro.
Makoto_Chan

26/07/12, ore 02:51

Complimenti, è davvero molto bella e scritta bene. Mi sono venute le lacrime agli occhi leggendola. Davvero, è incredibile come Anime e manga riescano a far insorgere dei sentimenti così profondi come questi, è anche per questo che li adoro. Ancora tantissimi complimenti, scrivi davvero molto bene!