Verso la luce
di P h o e

28/07/12, ore 18:33

Ma boh, io non ho più parole per dirti quanto sei brava!
Farò recapito alla creatrice di questo sito per non farti più pubblicare storie perchè ci sminuisci tutte da quanto sei brava!
Ahahaha, no dai a parte gli scherzi, non lo farei mai! Come farei senza leggere le tue storie?! ^^
oddio 0.0.. *me che diventa di colpo seria* seriamente, come diavolo farei? *espressione sconvolta*
Passando alla Shot.. beh che devi dirti? Che sei bravissima e che è bellissima nonostante non sia una RedMoon?
Bene, lo dico: è meravigliosamente super-stra-stupendissima! In effetti è vero, Bright farebbe di tutto per Fine, ma lei vedeva sempre Shade, povero.. da un lato mi ha sempre fatto tenerezza..
Comunque davvero bella, bella e ancora bellissima!
A presto eh!
Un bacione :)

27/07/12, ore 20:26

Ciao, come stai? *me fiera* sono di nuovo io U.U
Beneee beneee, prima di tutto dico che non odio questa coppia :3
Penso che Bright sia davvero dolcee T^T, un po' mi spiace per lui xD
Un po' pizzico di malinconia che hai messo nella ff penso che ci stia benissimo.
Ovviamente, ripeto, sei davvero brava a scrivere ecc... insomma le solite cose  U.U
Quindi meglio se ti saluto, kiss kiss!
A presto

26/07/12, ore 13:51

Dolcezza, tenerezza e un pizzico di malinconia.
Sono state queste le emozioni che ho provato leggendo le righe di questa bellissima one-shot.
Io ho sempre pensato che Bright non vedrebbe mai Rein, come Fine. Bright ha accettato la situazione che Fine non sarà mai sua, è per quello che ha scelto Rein. Un po' mi dispiace per lei, ma è così. Spesso penso così anche per Fine e Shade...
Sono contenta anche del bacio sulla guancia di Fine. Non hai dato l'happy ending nella fiction, scrivendo un mieloso "Ti amo" da parte di Fine. Questo l'ho apprezzato moltissimo.
Per il resto, mi è piaciuta e detto questo ti saluto.
Bye!

26/07/12, ore 11:56

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che dirti ? Meraviglioso come sempre *-*
Davvero stupendo *-*
Anche a me non mi dispiace quella coppia *-*
Complimenti *-*
Hai avuto una bella idea *-*
(Si caro Shade era una bella frecciatina u.u )
ahaha
A presto Phoe!