I tre moschettieri.... +2
di LaNonnina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/14, ore 15:02

Ciao, lo so che non aggiorni da più di un anno ma a me questa storia piace troppo!
La ho letta tutta d'un fiato e vorrei tanto tanto tanto sapere come continua!
Ti lrego aggiorna presto!
Complimenti, idee originali e molto ben struttorate; scrivi d'addio e la storia è molto intrigante😉

30/08/13, ore 17:51

Ciao, ho appena letto la tua fanfiction, lo so che é un bel pò tardi per recensire, solo che mi piace molto l a tua storia, e vorrei tanto che avesse un seguito, quindi per favore, continuala!!

24/07/13, ore 16:59

Scusate il ritardo :3
Ho letto tutti e tre i libri de i tre moschettieri, ovviamente sono fantastici e ogni volta che vedo un film vorrei morire per le inesattezze storiche e perchè non si attiene MAI a ciò che ha scritto Dumas. Questa FF è ispirata ad un film quindi non rispecchia la realtà dei libri, ma è molto carina e avvincente. Ovviamente so che non la continuerai, è passato troppo tempo, comunque complimenti :) <3

30/01/13, ore 22:17

Ciao...allora, ho trovato questa tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e....mi piace davvero come scrivi! Complimenti!
Ma alla fine chi è il padre di Isabèl? Io mi sono già fatta una mezza idea...ma il terreno è molto ampio, cosiderando come è fatta Milady.
Spero che aggiornerai presto...almeno mi tolgo un po' di dubbi!
Ciao! Un bacione!
mikaru99

28/01/13, ore 11:05

Ok, sono contenta di essere arrivata, nel mio girovagare a questa FF. Al momento sto anche io scrivendo qualche cosa che ha dei concetti sul film del 2011 e mi sarebbe piaciuto vedere come tante persone hanno affrontato diverse problematiche trascurate nella trama del film. Devo ammettere che non e' del tutto il mio genere ed il personaggio di Isabelle mi lascia un bel po' interdetta per tantissimi motivi. Ma mi sento di lasciare sempre una nota positiva a questa storia che cerca di affrontare un personaggio ambivalente e complesso che parte come figlia di Milady (e quindi negativo) e cerca di disfarsi dei pregiudizi degli altri, cercando di diventare moschettiere (ho capito bene?!-- spero di si).
La domanda che mi pongo al momento e' questa: se la figlia di Milady ha un cuore cosi' nobile... Sappiamo gia' chi e' il padre?! (non mi sembra di averlo letto, non credo proprio che il padre sia il duca di Buckingham, se no sarebbe una neonata (o D'Artagnan ha tipo 35-40anni e i moschettieri altri 55/60). E soprattutto il padre sa chi e' lei e delle sue "amicizie"?!?! E' contento di questo?! (e con questo possiamo scriverci almeno altre 8 fics)... E' solo un segreto tra lei e Milady (e il duca e il cardinale) e la lasciano "vivere" per avere da lei informazioni?!

24/01/13, ore 19:39

L'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace l'idea, mi piace la storia, condivido l'ardire di Margeri (ebbene sì Aramis è il mio moschettiere preferito ) e ti faccio tanti complimenti per la storia.
Attenderò che l'ispirazione ti raggiunga per il seguito ;)
Un abbraccio

22/12/12, ore 14:27

Ho letto delle tue recensioni in altre storie, e mi sono chiesta: ''chissà se scrive delle storie''.
Amo i tre moschettieri, amo D'Artagnan, amo questo primo capitolo. Non so se mi risponderai, ma..volevo lo stesso dirtelo! :)
Mi dileguo, un bacio Mad.

19/12/12, ore 18:27

ok, sono finalmente riuscita a leggerlo... hahahhahahahah e t pareva ke margeri andava subito all'attacco hahahaah
e per la cronaca, nel seguito ke m hai promesso aspetto scintille, fuochi d'artificio e molto mooooooolto fiamme ;))!!!! <3 <3

01/12/12, ore 22:39

Ciao cara!!!!
Mi sono letta tutti i capitoli di questa storia e mi piace moltissimo!!!!!
Devi sapere che io adoro il libro di Dumas e il film che è uscito l'anno scorso, e tu hai realizzato un po' il mio sogno ossia quello di inserire un moschettiere...donna!!!!! :D
La storia è fantastica, ricca di sorprese, colpi di scena e storie d'amore.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! La storia si fa davvero avvincente...
Un bacio e un abbraccio!

30/11/12, ore 21:37

Buonasera!
Perdonami se tardo a recensire.
In questo capitolo troviamo Marge e Aramis, una nuova coppia! Aw *-*
Ma tu sai che shippo D'Artagnan e Isabèl ed è molto cattivo da parte tua non pubblicare niente al riguardo :'(
Aggiorna prestissimoooo! La curiosità mi divora!
A presto bella :*

22/11/12, ore 19:44

bello bello bello! mi piace troppo come scrivi! (seriamente io scrivo uno schifo, e mi deprimo quando vedo le storie di altri scritte così bene!) anche se devo dire, come hai ragione tu non era in questo capitolo quello che volevo sapere... :-) comunque non ti abbandonerò... voglio assolutamente sapere come va tra Artie e Isabèl!
Bacioni!!!

21/11/12, ore 23:13

Ahahahahah ma io non ti odio!!!! Innanzitutto non potrei mai, ma proprio mai! Poi, seconda cosa, questo capitolo è geniale!!!! Mi è piaciuto davvero tanto!!!! Finalmente, finalmente un ritratto divertente e diverso di Aramis!!! Sempre lì a fare il prete... :P
No, invece è un ritratto molto realistico: che poi, quest'aria da sant'uomo che si concilia con il moshettiere....fai benissimo quando dici "non era un sant'uomo"!
In fondo, ne avrà viste anche lui...no??!
Molto carina la scena con la nuova fanciulla, che peraltro pare già moooolto a suo agio in casa! E il nostro Artie? E la nostra bellissima ISabel??? Li aspettooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

I love you!!!!

21/11/12, ore 19:49

Bene bene e mi si inciucia Aramis!!!! E vediamo cosa succede adesso. Anche se sono molto risentita dal fatto che non hai fatto proseguire la storia sul più bello. Dico io!!! Quella si siede sulle ginocchia di Aramis con fare concupiscente e tu tronci. Nonnononononononononono!!! Non si fa!!! E ricorda di aggiornare il prima possibile. Qua i Maya incombono. E mi piacerebbe sapere come finisce. Un bacio. Ilaria.

21/11/12, ore 19:17

AHAHAHAAH capitolo fantastico *_* Marge *_* Aramis *_* mi piacciono troppo sti due, poi faranno scintille in futuro cioè ahahah me li immagino già ahaha poi ecco Aramis... Luke Evans... *_________* I'm in love. Non vedo l'ora di leggere l'altro, alla prossima! E continua anche l'altra storia, ti prego!

21/11/12, ore 18:59

Ciao! grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento. Comunque la storia l'avevo messa tra le preferite :D
Si forse non è quello che aspettavamo di sapere, ma che importa? un po' di sana suspance non nuoce.
Il capitolo mi è piaciuto molto e, anche se Planchet rimarrà sempre nel mio cuore (Quell'inutile spreco di spazio XD) il personaggio di Margerì mi aveva incuriosito e sono felice di vedere che lo hai cominciato ad approfondire.
Senza dubbio riuscirà a lasciare la via della perdizione se sarà insieme ad Aramis (non l'ho detto negli altri commenti ma QUEL Aramis mi piace molto ;)
Come al solito il battibecco tra i moschettieri è esilarante; quanto ti riesce bene scrivere di loro quattro insieme.
Voglio sottolineare una frase -l'unica forse- del mio preferito "tu non sei mai stato educato, Arti. Non fare il finto gentiluomo!" XD Ah,.... Athos
Un saluto e al prossimo capitolo,
Viky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]