I tre moschettieri.... +2
di LaNonnina

22/12/12, ore 14:27

Ho letto delle tue recensioni in altre storie, e mi sono chiesta: ''chissà se scrive delle storie''.
Amo i tre moschettieri, amo D'Artagnan, amo questo primo capitolo. Non so se mi risponderai, ma..volevo lo stesso dirtelo! :)
Mi dileguo, un bacio Mad.

29/07/12, ore 11:28

interessante davvero e scritto davvero bene. piccolo dettaglio: il nome!!!! voglio sapere come si chiama l'unica moschettiera di francia che ora sono curiosa.. la continui vero???? io attendo davvero il seguito... nel frattempo sappi che mi hai lasciata con tanta curiosità. e mi succede davvero di rado, purtroppo, ultimamente su efp. un bacio. niniel

26/07/12, ore 15:49

Questa storia fa riferimento principalmente al film, vero? comunque mi piace, non è male, certo, non è proprio il mio tipo...però è scritta bene!^^ alla prossima!

26/07/12, ore 12:35

Oooooooooooooooooo la prima storia della mia stellina!!!!!!!
Molto molto bene: scrivi davvero bene, in modo fluido e scorrevole. E sai punteggiare: 1000 punti! ;)
Dunque, appena risolverai questo piccolo incidente di percorso con la scrittura tutta attaccata (come ti capisco bene, ahimè!) sarà perfetto!
E a quel punto ti terrò sotto il mio sguardo di falco e ti tartasserò per farti postare in continuazione :)
Mi sembra già che gli ingredienti giusti ci siano: aaaaahhhh una storia d'amoreeeeee!

*Come sono rimantica. Basta dire cavolate*

Bene, brava, mi piace molto!!!!!

Ora scrivi scrivi scrivi...e poi vieni a leggere da me :P

Bacio grande!!!!!