When I Get You Again
di MeMedesima

07/09/12, ore 02:01

Che la pubblicità occulta abbia inizio! :3
Com'è che non avevo letto questa meraviglia? E' troppo bella, mi sono scompisciata mentre la leggevo ti giuro! Jeremiah mi è sempre stato altamente sulle balle mentre tu lo rendi quasi simpatico! E poi la scena del "non girarti! aspetta quando lo dico io!" è una cosa che con le mie compagne succede spesso #poverame xD
Anyway, leggere di Kurt e Blaine a New York fa sempre piacere, che dire, e ammetto che con un Kurt Hummel che mi dice che potrei andare in bianco io avrei reagito esattamente come Blaine! :)
Bella bella, sono sempre più convinta che il tuo modo di scrivere sia bellissimo, un bacio,
Tatiana. :3

P.s. perdonami per l'orario assurdo in cui recensisco ma l'insonnia colpisce tutti prima o poi, no? ;)

26/07/12, ore 16:29

Partiamo dall'inizio. Come già specificato, il fatto che Jeremiah/Andy e Blaine/Kurt si rubino le battute è semplicemente stupendo. E' come sottolineare che anche J/A sarebbero teneri e adorabili come la Klaine se solo i RIB si decidessero a ritirare fuori il personaggio (ovviamente senza che questo danneggi la klaine, please).
Un'altra cosa che adoro sono le frecciatine fra Kurt e Jeremiah. Non hanno mai avuto motivi di essere gelosi l'uno dell'altro (a Jeremiah non è mai piaciuto Blaine) ma essendo delle dive tutti e due non possono fare a meno di beccarsi l'un l'altro.
E poi il fatto che Jeremiah faccia ancora il commesso: è un po' come se fosse il suo scopo nella vita. Chissà se qualcuno gli canterà mai una canzone d'amore anche da Prada (spero di no per lui.)
E questo è tutto. Il finale mi piace. E questo è quanto.

26/07/12, ore 15:11

Ciao! Inizio subito facendoti i complimenti! Questa FanFiction è davvero adorabile! Era da tanto che non ne leggevo di così carine. Mi ha fatto morire dalle risate come hai descritto la scena in cui Blaine si accorge di Jeremiah. Spassosa, davvero! E poi sono letteralmente rotolata dalla poltrona quando ho letto "Blaine vide distintamente Kurt arricciare il naso, mentre cercava di non mostrare dolore al pensiero di tutti quei maglioncini piegati storti." Ahahaha me lo immagino perfettamente Kurt in pena / ferito nell'animo per dei poveri maglioncini. Comunque la tua è stata una trovata davvero originale! Non avevo mai letto o pensato qualcosa riguardo il rincontrare "Mr. Colpi di sole". Poi devo dire che scrivi veramente bene. In modo scorrevole. Mi piace! :) Mi è piaciuto tanto come hai reso Kurt e Blaine. Io me li immagino esattamente nello stesso modo. Che poi Blaine avrà anche incontrato il suo "Teenage Nightmare" ma aveva vicino il suo "Teenage Dream" *-* ...ah! Ultima cosa...gli occhi da cerbiatto accecato, sul serio, ma come ti sono venuti in mente!? Ahahah stupendi! :))

26/07/12, ore 14:45

KURT è CATTIVO!Non può far andare in bianco il mio Blaine!
Povero Blaine...è tornato uno dei suoi incubi:JEREMIA!!!AHAHAHAH!
Ci mancava solo Kurt che lo minaccia...poverino!Mi sono divertita a leggere questa fic sulla mia coppia preferita.Ahaha!!!
La trovo molto divertente e simpatica...complimenti!Baci!

26/07/12, ore 13:14

Questa One Shot è proprio divertente. Povero piccolo B tutti i suoi incubi adolescenziali gli si presentano sottoforma di Jeremiah belli capelli nella grande mela.
Ma anche poverino il commesso GAP con i capelli tinti più catarifrangenti del mondo, deve essere proprio imbarazzante ricevere una serenata/ dichiarazione da Blaine sul proprio posto di lavoro XD
E la parte finale con il parallelismo tra il «Qualcuno vuole andare in bianco, stasera». Di Kurt con la risposta di Blaine e quella di Jeremiah lasciata li a fine delle storia mi ha fatta morire dalle risate.
Complimenti una shot tanto carina^-^
Alla prossima
XOXO
Ale

26/07/12, ore 12:33

Oh, andiamo, non farli andare in bianco, pensa a noi!
A noi povere Klainer costrette a immaginarci tutto ciò solo perchè i maledetti RIB (ecco, che già mi sembra li mandino in bianco loro!) non ci concedono neanche delle carezzine da seconda elementare!
E le povere frustrate come la sottoscritta sono costrette a scrivere cose di cui si vergogneranno tutta la vita (spero davvero che tu la mia Klaine non l'abbia letta ..).
Per tutta la vita!
A proposito di cose per cui ci si vergognerà per tutta la vita ... povero il nostro Blaine! Fra un po' lo saprà tutta New York!
Però Blaine ha culo, devo dire.
Con tutta la gente che c'è a New York, bada un po' te chi trova!
Come quando esci di casa sembrando un mostro per portare fuori il cane e ti dici "Chi vuoi che incontri?" ... e ti passa davanti una specie di angelo somigliante a Alexander Nifong che ti squadra. Storia di vita vissuta.
E' una delle storie più divertenti che abbia mai letto, complimenti! E anche una delle più originali! Hai presente quando hai in mente un soggetto che pensi sia originalissimo e poi scopri che l'ha già fatto qualcuno (e meglio di te)? Ecco, a te non capiterà! E' stupenda!
Alla prossima! Besitos

P.S. Non mandarli in bianco!