Thor
di Dragana

21/12/14, ore 10:14

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo Facebook HPeace&Love]

Ciao, io sono il tuo Babbo Natale Segreto!
Conoscevo già in questa storia ma non ho mai recensito, quindi ne ho approfittato. Quasi non mi ricordavo che fosse così bella.
Davvero l'ho sempre amata, così ben scritta - non ci sono errori! Ne grammaticali ne di battitura; ti adoro - e divertente.
Adoro Thor :) e Leah mi ha fatto scompisciare dal ridere. Giuro che mi è piaciuta un sacco, complimenti.
Ti faccio i miei migliori auguri di Natale ♥

10/05/13, ore 09:30

ma ciao
non ci posso credere che mi ero persa questa OS su Leah e Abe! ho smesso di leggere storie sul fandom di twilight anni fa ritorno al passato solo con le tue che sono da WOW urlato con le sopracciglia alzate tanto stupiscono ogni volta.
ammetto che son sempre meno su efp anche perchè è sempre più territorio bimbominkioso e questo mi schifa un po'. anni fa erano molte di più le scrittrici che valeva la pena leggere adesso molte hanno dato forfait e quindi la qualità è scesa. per fortuna che ci sei tu e le altre due tue amiche 'moschettiere' che mi fate ancora urlare WOW. è un vero piacere leggervi, sarebbe veramente bello conoscervi meglio, tipo su fb se siete d'accordo.
comunque grazie di scrivere e alla prossima.
romina valeri

05/01/13, ore 23:43

Ciao sono Babbo Natale o forse dovrei dire la Befana? XD
Che cosa carina leggere di una Leah finalmente felice e spensierata! Mi sa che leggerò anche "Una giornata di sole" :) Ho sempre desiderato leggere del suo imprinting. Complimenti perchè, anche se con un linguaggio un po' troppo "colloquiale" per i miei gusti, hai scritto una storia davvero graziosa. Baci

16/09/12, ore 21:47

Questa storia ha il gusto degli avengers e del fangherlaggio selvaggio messi assieme. E' tutto molto metatestuale, perché noi ragazzone amanti degli uomini muscolosi siamo molto metatestuali quando parliamo di bicipiti e di sfigatelli, per poi far parlare i nostri personaggi delle stesse identiche cose. Quindi questa storia è un puro esercizio intellettuale, nevvero?
Mi sa che è una delle prime cose che ho detto delle tue storie, questa tua capacità di incastrare la realtà vera in mezzo a personaggi improbabili, in questo caso non solo il fatto che (sia benedetto Odino) anche nel nostro mondo esiste Thor. Soprattutto per il resto, la spontaneità di Leah che mangia, se la gode a sparlare della MesoMeso, ha Sacre e Inviolabili tradizioni che mi pare di aver sentito anche dalle mie parti.
E Abraham, benedetto imprinting ben riuscito. E' la quintessenza della persona, oltre che pignolina, pacifica. Assieme, non mi vengono altre parole, non sono altro se non felici.
Bella bella bella!

31/07/12, ore 19:18

Oh, come mi mancavano :)
È splendida e io li amo insieme :)
Ormai Abe fa parte dei personaggi ufficiali per me, ci è entrato di prepotenza LOL
Ciao e Bacioni,
Cami 💜

30/07/12, ore 10:09

Innanzi tutto grazie per la dedica. E' stata una bellissima sorpresa. Poi, oh, è tutta colpa tua tutto merito tuo se adesso ho un sacco di kink, tra cui quello dell'occhialino da intellettuale precisino (che forse è quello più infido, non so. Devo decidere!). XD
Quanto mi sono mancati i due piccioncini! E' bello ritrovarli dopo tutto questo tempo, più affiatati e innamorati che mai. Quando ho letto questa storia per la prima volta avevo le palpitazioni a mille, te lo giuro. L'emozione era fortissima. Come quando incontri due vecchi e cari amici dopo tanto tempo e sei strafelice di poterli riabbracciare. Abe e Leah sono quel tipo di coppia che fa scintille e che non puoi fare a meno di amare.
L'ultimo pezzo, quello di loro due che fanno cose, è insieme dolce e sexy. Mi è piacuto tantissimo, soprattutto perché ci hai mostrato come Abe vede Leah. Lui appare sempre così ironico e sicuro di se stesso, ma in questa scena lo hai mostrato come un comune mortale, che adora la sua donna, che si fa ammaliare da lei. E invece Leah è così conturbante! Sexy, bellissima!
Va bene, praticamente ti ho fatto la recensione solo sull'ultima parte, ma capiscimi! Cioè... mi ha colpito un sacco l'erotismo di questa scena, che ammalia senza aver bisogno di grandi paroloni e metafore ardite.
Sei sempre una garanzia.
Bacioni

P.S.: sono contenta che Abe sia diventato immune alle ragazze gnè e che riconosca che Jane sia un pg inutile. ;)
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 10:13 am)

26/07/12, ore 18:39

Dragana che bella sorpresa! Non vedevo l'ora di tornare a leggere di questi due!
Io ho fatto conoscenza di Abraham solo tre mesi fa (ho riletto l'intera long almeno 3 volte) e lo amo. Cioè è mitico. Lui, Leah e il resto del branco, compresi Rose, e i potenziali Romolo e Remo xD
Mai visto Thor -a questo punto credo che rimedierò!- e in ogni caso preferisco il... Com'è che l'hai chiamato?... Fascino dell'occhialetto da intellettuale precisino ^^
Complimenti per tutto: stile, grammatica, originalità... Sei bravissima :)
Scusa la recensione breve stavolta ma sono di fretta.
Grazie per aver postato!
Un bacio
Beth

26/07/12, ore 16:19

Come da tradizione, rece di pancia con coivolgimento estemporaneo di tre quarti di famiglia.
L'Avvocato mi è mancato tanto quanto a Leah. Ne vorrei ancora, grazie.
Essendo per nulla Nerd e assolutamente inchiappata sui personaggi dei fumetti ho chiesto al mio adolescente di riferimento.Che ha beccato senza esitazioni la risposta giusta già che c'era ne ha approfittato per sfottermi che nemmeno so che l'Akhramquelcheè è l'ospedale psichiatrico in cui vengono rinchiusi i criminali di Batman. Però si è lamentato del premio, dice che preferiva un appuntamento con te.
Bella l'espressione "in culo ai lupi" , dove l'hai imparata?
Marti si trova dispersa, inb culo ai lupi per l'appunto, sulle montagne intorno a Genova. Raggiunta per sms sono stata sul vago. Voglio godermi la sua faccia stasera quando la leggerà.
Come già detto c'è più roba in questa cosa che in molte long di quaranta capitoli....se io avessi il fegato di leggerle.
Ma il vestitino giallo a sottoveste di Leah, non sarà un po' stravagante? Ma non la vede Madre quando esce di casa? O si cambia in macchina?
Tanto love!
cen.

26/07/12, ore 14:41

Felice come una ragazzina di avere notizie di Abe e Leah. Il filmone di Thor (uno? due? quanti sono? Boh!) non l'ho ancora visto ma credo di dover porre rapidamente rimedio. Grazie per questa cosa così estiva e carina e *____________* (scappo che sono di corsa!)