Teen Titans - Mutant Crush
di poison_pen

24/06/13, ore 16:13

O mamma mio, o mio dio. Pensavo che quando dicevi che sarebbe stata una FF violenta stessi scherzando. Invece fai sul serio ragazza, avvertimi quando aggiorni. Sono troppo curiosa.
Corvi1D

24/06/13, ore 15:43

Ci ho messo più di mezz'ora a leggerlo ma mi piace.
Corvi1D

14/04/13, ore 20:40

Una storia bellissima, complimenti. Davvero magnifica! Scritta molto bene, non c'è che dire. Questa storia mi piace tantissimo, sia per il tuo stile di scrittura, che, a mio parere, è semplicemente sublime, sia per la trama che mi incuriosisce molto! ;) complimenti di nuovo, ottimo lavoro. Continuerò a seguire questa storia anche se dovessi metterci molto tempo a pubblicare il prossimo capitolo... Io aspetterò e ne approfitterò per ripassare inglese perché tra poco ho l'esame Trinity... A presto, Lee

22/03/13, ore 12:18

Poisoooooon XD sono secoli che aspetto ma ne è valsa la pena XD Un capitolo stupendo, scritto in modo sublime *-* Non vedo l'ora di poter leggere il terzo
Chissà chi sono questi pazzi dagli occhi rossi ma soprattutto cosa diamine vogliono ?
Aspetterò anche anni o millenni per leggere il prossimo cappy *-* alla prossima *-*
Baci AlexRae00 XD

22/03/13, ore 12:07

Ho dovuto aspettare parecchio per questo capitolo...e non mi pento di aver aspettato, ne è proprio valsa la pena.
Certo, ancora siamo agli inizi e c'è molto che deve venire a galla, ma le cose si fanno interessanti già da ora: quel Marcus mi inquieta un pò, si vede che nasconde qualcosa, qualcosa di grosso; e sembra anche essere parecchio pericoloso, voglio dire, ha messo fuori gioco BB e Cyborg come se niente fosse, senza fare la minima fatica, vorrà sicuramente dire.
Chissà poi chi sarà quell'altro che ha fatto irruzione alla banca e qual'era il suo scopo, dato che non ha rubato nulla, ma presumo che un motivo ci fosse.
L'ipotesi Slade non mi sembra poi così assurda, abbiamo visto tutti di cosa è capace il nemico numero 1 di Robin, quindi direi che ci si può aspettare qualunque risvolto.
Come ho già detto, ne è valsa la pena aspettare, un capitolo molto bello e interessante che ha messo parecchia carne sul fuoco.
Ti saluto, ci risentiamo alla prossima recensione!

29/10/12, ore 16:19

Una storia che si prospetta davvero incredibile, almeno è questo che mi lascia intendere il primo capitolo. Mi inquieta un pò quel Marcus apparso all'ultimo, per non parlare di Slade che continua ad ossessionare Robin(ancora un pò e il caro ragazzo-meraviglia finirà in manicomio)e, soprattutto del rischio che comincino a crearsi ruggini nel gruppo.
Attenderò pazientemente il prossimo capitolo, sono sicuro che le mie aspettative non saranno deluse.

02/09/12, ore 22:55

Ciao .... due semplici parole : è stupenda ! Per vari motivi : è balle la trama e il modo in cui scrivi ed inoltre io adoro la coppia Stella /Robin , spero che non li farai separare !!!
Spero anche che pubblicherai il prossimo capitolo presto!!

Ciao:)

10/08/12, ore 21:39

TU.
TU SEI TORNATA.
Oh Gesù, non ci speravo più, davvero. Grazie per aver motivato la tua 'scomparsa', comprendo benissimo e ti ringrazio anche che tu abbia scelto di sfogarti scatenando la tua vena creativa. E poi approvo il fatto che tu voglia essere violenta nelle fan fiction che scriverai, ammetto che adoro questo genere di cose. Per il resto, non ho nulla da segnalare, proprio zero. Niente. Nada. Nothing. Nichts. Rien de rien. (Ok, ho finito con la lezione di lingue.)
Ammetto che Corvina coi capelli lunghi è stata traumatica, anche se a me piace un sacco; non per niente è la mia Titan preferita.
Non ho più nulla da dire, ovviamente spero aggiornerai presto, ma tu prendi il tempo che ti serve: noi capiremo!
Bentornata su EFP :DD

- Calimetare

28/07/12, ore 10:38

OK, tu scrivi DIVINAMENTE. Non sto scherzando, te lo giuro su chi vuoi. Questo capitolo è strasuperfantastico! Mai visto niente del genere. Sei un dio della scrittura. se provi a scrivere una storia con personaggi e luoghi inventati potresti anche pubblicare un libro.
bando alle chance. il capitolo è stato spettacolare, la mia storia in confronto non è niente.
Ti prego aggiorna, ho bisogno di sapere come va a finire.
Ti ripeto che sei una scrittrice DIVINA
A presto e ancora comlimenti.
bandiera verde luminoso ottimamente meritatissima xD
Saphira2000

26/07/12, ore 19:55

Salveeeee !!! Mi chiamo AlexRae e scommetto che hai capito chi è il personaggio preferito dei TT quando hai letto ilmio nickname
XD XD comunque davvero bello questo cappy poi il fatto che il verdolino sia innamorato di Rae è la cosa più bella *-*
Però cavolo un pò di riconoscenza, che significa *potrebbe schiacciarmi etc..  >.< Cavolo- ehi ciao ! Io- Cavolo *-* C- perchè mi guardi così O.O I- niente ho un pò di fame U.U C- come hai fame O.O I- non preoccuparti U.U
Vabbe spero che aggiornerai presto e che tu faccia mettere insieme il verdolino e la mitica fantastica stupenda magica C- HAI FINITOOO -.-" I- si si XD Raven
Baci AlexRae <3