Non so chi tu sia.
di xhugme_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/01/13, ore 23:27

No èé non puoi farmi aspettare continuaaaa please è stupenda Spero continuiii prestoo <33333333 :DDDD

29/12/12, ore 14:10

Ti scongiuro continuala! Io ho cominciato a leggerla ora ed è bellissima... Mi sono "innamorata" di Mia e Harry! Xxx

19/11/12, ore 21:17

no allora tu DEVI continuare,o almeno dimmi la fineeee

13/11/12, ore 20:07

bella storia lo letta tutta di un fiato quando sono arrivata al capitolo 15 mi è venuto un infarto come potevi non finire una storia così bella ? continerò a recensire fino alla fine aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto ciao

13/11/12, ore 14:58

Che colpo di scena O.O eeeeeh essere innamorata di due persone e non sapere chi scegliere è terribile! Ora è pure diventata ceca?! Uhssignur.. Posta presto!

13/11/12, ore 09:26

Grazie, grazie, grazie! Sono così felice, spero che continuerai presto! ❤

13/11/12, ore 00:23

PORCA PUTTANA! ( scusa la parolaccia cmq nn è riferita a te! ma mi serve di sfogo )
le dovevi proprio far perdere la vista?! porca miseria proprio no!!! !!!!
e poi xk qll strunzo di niall l'ha fatta scegliere?! ma è proprio senza cuore!
ora ben gli sta! sarà preso dai sensi di colpa e se ne pentira Muahahahahhhahah!
Bye Bye

12/11/12, ore 11:54

noooooooooo devi continuare! la storia mi piace da morire! continua almeno x me! please!

11/11/12, ore 12:46

ti prego continua !!! non puoi lasciarci così ... *oddio sembra che ti sto pregando in letto di morte...=)* sono troppo curiosa !!! e te sei bravissima a scrivere !!! complimenti !!! .... CONTINUA ! =) please !

11/11/12, ore 10:41

No dai non dire così! Questa ff è stupenda ed è molto interessante! Ovviamente se non ce la fai a continuarla non fa niente, ma io ti chiedo solo di ripensarci.
-Baci xx

11/11/12, ore 00:06

Cosa!?!?! Non continui?? perchè? questa storia è fantastica, mi è piaciuta tantissimo.
Ti prego continuala, magari facendo una serie.

10/11/12, ore 21:33

Nooo mi piace troppo please! Sei originale ma anche realistica paradossalmente ehehe perchè racconti senza esagerare! Non so se mi sono spiegata...:)

10/11/12, ore 20:22

no ti prego non mi dire così!
Questa ff è stupenda e non ci posso credere che non la vuoi più continuare, ti scongiuro rrrrrripensaci! <3

10/11/12, ore 17:54

cosa? no io ho bisogno di questa FF, è stupenda no oddiooooooooooooooooooooo <3

09/11/12, ore 21:22

Ti prego continua !! è bellisima !!Anche se io spero che alla fine si metta con Harry.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]