It is not possible.
di Jioidk

26/08/12, ore 13:41

Ciao la tua FF è bella è originale é S T U P E N D A

20/08/12, ore 22:09

Finalmente ce l'ho fatta babe. Bè che dire come non si fa ad adorare questa storia.
Louis è davvero cuccioloso con Kim e Zayn... boh secondo me quel ragazzo nasconde qualcosa, per me scoppierà presto la coppia Zim (Kim/Zayn) oppure la coppia Lim (Kim/Louis) non so, da quando lei ha dato il numero a Mr.Tomlinson ho immaginato subito che sarebbe nato un grande amore. Okay, basta pensare a queste cose e parliamo della bellissima Valery (dio quanto amo la ragazza che hai scelto, è più che perfetta). Sembra una ragazza fantastica e un'amica fantastica per Kim sul serio.
Poi ho notato che un pò tutto odiano la vecchia nonna cattiva eh, già. Sì bè la odierei anche io sinceramente. Mi è piaciuta particolarmente la scena finale. Me la sono immaginata moltissimo e mi dispiaceva per Kim cavoli.
Bè credo di aver detto tutto ciò che dovevo dire. Con questo concludo.
Un bacio da Jessie xox

16/08/12, ore 09:58

Wow ! Dai su non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,dhfbkgyfudfis. *-* A presto.

16/08/12, ore 00:46

Ma la tua storia e semplicemente efihaòifsad la adoro *-* del rtipo che mi sn depressa quandio ho letto la morte dei genitori di lei D: la nonna non la sopporto xD comunque la tua storia mi piace continuaaa prestoo xx :D
e cmq se mi vuoi seguire su twitter mi chiamo Antonia_1D_ io ti seguo

15/08/12, ore 20:48

Mi piaaaace, mi piace molto!
asdfghj ogni capitolo è sempre più bello, poi qua che vengono fuori tutti cosi all'improvviso.
spero che tu aggiorni presto davvero u.u
un bacioooone.

15/08/12, ore 13:09

asdfgbhnjm, mi piace, si mi piace molto la storia.
e "quella figona di kim" è davvero figona, sei molto brava a scrivere, ti seguirò.
aspetto il prossimo capitolo.

05/08/12, ore 17:00

Quanto ho adorato questo capitolo? Ma quanto l'ho adorato? Seriamente l'ho adorato parecchio. Sì, sì mi è piaciuto moltissimo.
Kim è una grande dai ammettiamolo e poi ora che hai messo la sua foto ho anche un'idea più chiara di lei mentre leggo la storia. Non so perché ma quando ci sono pezzi tra Kim e Zayn salto tipo una bambina di due anni. Poi la scena nella camera di Kim? Vogliamo parlarne? Era assolutamente perfetta e dolcissima.
Poi sinceramente non mi aspettavo che lui volesse portarla fuori a colazione, poi ammettiamolo sua nonna è una scassa tupac (si può dire così) come fa a sopportarla? Mistero della vita. Okay ora attendo il prossimo capitolo, voglio sapere come mai Louis e Zayn si conoscono. Sono davvero curiosa.

02/08/12, ore 23:49

bellissimo *.* e bravisssima ,ma ......ti prego fai che Kim mandi a .......... sua nonna XD scherzo (o forse no) comunque molto bello :)

02/08/12, ore 15:45

Adoro il fatto che al termine di ogni capitolo tu mi metta le anticipazioni dato che comunque rimango con il fiato sospeso ogni piccola anticipazione che tu metti.
Sinceramente la parte tra lei e Zayn mi è piaciuta da morire, lui era davvero dolce con lei, però dovrebbe stare attenta. Non ho ancora ben inquadrato che genere di carattere ha Zayn in questa storia però non mi sembra molto una persona di cui ci si può fidare. Si vedrà con il continuo della storia, anche se come coppia lui e lei non sarebbero per niente male. Già, già.
Ogni capitolo mi fai ridere, certe battute mi fanno scoppiare a ridere come un'idiota specialmente il modo in cui parla lei spesso fa morire dalle risate. Complimenti a te che hai scritto questo storia bella.

31/07/12, ore 23:13

veramente belloooooo *.* il mio pensiero fisso rimane sulla nonna, troppo odiosa diamine -.-" comunque molto brava :)

29/07/12, ore 16:35

bel capitolo,mi piace molto.
appena hai aggiornato dimmelo u.u

26/07/12, ore 19:41

Io. Adoro. Questa. Storia. Seriamente anche se siamo solo all'inizio mi piace davvero molto questa storia e come fai a dire che scrivi male?! Scrivi davvero bene e poi descrivi ogni scena un modo dettagliato, ed è una cosa che adoro particolarmente nelle fan-fiction.
Mi dispiace molto per ciò che è successo a Kim, e che abbia visto morire così tragicamente i suoi genitori, spero che in qualche modo possa avere uno spiraglio di felicità anche se per colpa di quei ragazzi credo che abbia perso tutto ciò a cui realmente tenesse. Potrà sembrare solo un libro ma dopotutto era ciò che le era rimasto di importante di suo padre.
Sul serio mi piace molto come scrivi e questa storia è iniziata molto bene e come ho detto su twitter ritienimi una recensitrice giornaliera e poi ora che ho letto il primo capitolo, confermo ancora di più ciò che ho detto.

26/07/12, ore 15:05

eccomi qui per recensire,come promesso.
sono xitsharoldbitch lol
allora,questo primo capitolo è bellissimo.
mi piace molto come scrivi,brava.
non vedo l'ora di leggere il continuo saljwk.
avvisami quando continui è c:
LA STORIA VA NELLE SEGUITE,SUBITO u.u