Devi amare per poter suonare.
di Luce14

16/08/12, ore 14:23

Devo ammettere che questa storia è molto interessante. Sia sul fatto dell'abbandono che sulla scuola di musica, a quanto ho capito privata. Non si può nascondere che scrivi benissimo e che riesci a rendere il tutto più scorrevole ed interessante, anche se ho trovato alcuni errori di battitura.
Che altro dire, spero aggiornerai presto perchè questa storia è davvero particolare.
A presto
Gloria

03/08/12, ore 18:25

La tua storia mi incuriosisce tanto! Mi piace molto come scrivi, le descrizioni che fai, e soprattutto la caratterizzazione dei tuoi personaggi!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e, ovviamente, di scoprire il contenuto di quella busta ed il segreto di Amelia!
Alla prossima,
StClaire!

30/07/12, ore 13:24

Ciao Luce14,
nonostante sia ancora all'inizio è una storia che trovo interessante e che mi piacerebbe continuare a leggere :)
Per quanto riguarda il misterioso ragazzo C. allora provo ad indovinare...per me è un Christian!!! xD (sarà che in vacanza ho conosciuto un bel ragazzo di nome Christian *_*) comunque aspetto il continuo! :)

_Lumen_

30/07/12, ore 12:12

MM...mi sa che quel ragazzo misterioso renderà un pò pericolosa la situazione per la nostra protagonista. La direttrice del nuovo collage mi sembra un pò strana...chissà. Aspetto il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi :)