You're an idiot!
di DumbledoreFan

26/03/13, ore 21:02

Quindi, è appurato che:
-potrei stare a leggere le tue ff a vita, senza mai stancarmi;
-tu sei un genio, scrivi da Dio, e ognuna è meglio della precedente;
-se penso alla mia vita prima del mio essere piombata nel mondo delle tue ff vedo solo tanto vuoto e tanto nonsense;
-potrei anche avere una crisi totale se tu un giorno la smettessi di fare la "macchinetta da ff" e non scrivessi più ad ogni riot;
-loro due sono le persone più "sgamose" dell'universo, sono perfetti e possono cercare di rimediare quanto vogliono ma non ci riusciranno mai , e per citare te "sono belli e sono endgame e io li amo e scopano"! :)
Ok.. questa è probabilmente la recensione più insensata che abbia mai scritto, ma WHO CARES! :D

25/12/12, ore 18:48

waaaaaaaa XD io mi drogo con le tue ff lo giuro!!!! sono così carini anche quando fanno coseeee sconcissime *^* ma noi li adoriamo nel bene e nel male u.u ciaooooooooo <3

04/09/12, ore 21:57

E non l'ha detto solo una volta: l'ha perfino ripetuto in un'intervista ad un giornale francese!!! Comunque: lo smut fa bene: quindi è giusto che tu faccia queste One-shot assassine! Ritornando alla storia: è fantastica, divina, meravigliosa, favolosa, magnificamente tua, stellare, saturna... Seconda cosa: sicuramente hai presente 50 sfumature in grigio, quindi, visto che la letteratura ha preso una brutta piega grazie a quel coso, sopratutto quella erotica: tu devi pubblicare una tua storia, anche stile questa, Wasabi, CrissColfer...perchè è giusto che pubblichi solo chi sa davvero scrivere!!!
MutttigMaggie
PS: Che la CrissColfer, il Lemon, e lo smut siano con te!!!

30/07/12, ore 12:15

ALEXA TI AMO. Mi sei mancata mentre ero in vacanza e mi è dispiaciuto non essere al Giffoni! (:

27/07/12, ore 19:39

Il mio amore per te cresce di FF in FF... sempre di più. *si inchina alla sua regina*

Speravo, e in un certo senso ne ero sicura, che tu scrivessi qualcosa su quella dannata/benedetta frase!Aaaaah non hai idea di quanto io abbia sclerato e urlato!

Come al solito, il tuo smut è il migliore di tutti, è perfetto, sei la perfezione... ECCO ç_ç

Tra l'altro, ho avuto modo di conoscerti al Giffoni (sono Nicole/Rachel Barbra V Berry) e devo dirlo...ti amo alla follia, sei una persona fantastica, divertente e dolce!

Ora me ne torno a fare ssssh (mmmh, ti ricorda qualcosa?LOL) e... beh ci sentiamo alla prossima xD

Un bacio! <3
Nic

27/07/12, ore 14:27

Oh god yes! Aspettavo la tua FF! Che dire, ci voleva e ci piace immaginarli così! Piccola e brevissima rivincita di Darren. Ormai fra tutti e due, gongolano tantissimo a sparare cavolate e lasciarsi sfuggire in tranquillità commenti facilmente fraintendibili,con una finta ingenuità disarmante. Secondo me sono dei geni e dei veri bastardi...ma è uguale. Magari lo fanno per te, in modo che t ci possa regalare queste splendide e divertentissime oltre che super hot OS! Mi piace molto come scrivi e quidi ho apprezzato tantissimo anche questa! Alla prossima RIOT!!

27/07/12, ore 12:52

Oh santissimo Buddha tu sei pazza!xD
hahaha amo questa ff come amo tutte le tue altre sclerate CrissColfer! e il finale.. CHE FINALE!! lo amo!:P
'“Provaci” lo sfidò quasi Chris, spalancando le gambe con fare lascivo ed invitante' questa da dove ti è venuta?! l'immagine di Chris che si sdraia sul letto nudo e spalanca le gambe mi rimarrà in testa a vita! sei un puro e folle genio!xD
Brava bravissima come sempre.. continua a regalarci queste perle e non abbandonare più il 'PoP'!!;)
Megghy!:)

26/07/12, ore 23:48

Ok questa è tutta l'espressione dei miei feelings post-intervista!
Ero appena tornata, vado su tumblr e vedo la bacheca che continua a riempirsi sempre più di queste gif dell'intervista di Chris ma vedo la sua faccia quando lo dice e penso 'dai saranno fanmade' poi noto che sotto tutti c'è una bellissima x da cliccare, clicco e riclicco ma non si apre niente, momento di disperazione, setaccio internet e la trovo = il mio povero cuore scoppia, anzi mette le ali e va in paradiso e mi lascia imbambolata davanti al computer.
Cos'ho fatto dopo? Venire sulla tua pagina fb per vedere se c'era in previsione una ff, non avevo dubbi e infatti <3
Grazie, grazie, grazie, è stupenderrima davvero <3 E poi se c'è l'osceno pop è una garanzia :)
A presto, un bacione, Sem :)

P.S. Te ne devo raccontare una che mi è successa oggi!
Ero a pranzo con mia nonna, stava guardando uno dei suoi telefilm tedeschi e ad un certo punto sento sushi e alzo la testa per vedere cosa potesse c'entrare il sushi con quel telefilm e un secondo dopo la tipa dice 'mettici il wasabi'.
Io ho praticamente urlato dal mio stato di coma 'WASABI!!!' e mia nonna mi guarda con uno sguardo interrogativo da oscar e io 'niente nonna solo una cosa che ho assaggiato e mi è piaciuta' (siii certoooo ;D)

26/07/12, ore 21:49

Complimenti sei bravissima e scrivi benissimoooooo!!! Questa è la prima tua fanfic che recensisco, anche se è da un bel po' di tempo che ti seguo (*shame on me*), però non potevo non recensire in uno dei giorni più importanti della storia del nostro supermegafoxyawesomehot fandom!!!*-* Ehm...da quando ho visto le 2 interviste (unite al fatto che a Chris piace la nuova canzone di Pink "Blow me") non ho smesso un attimo di "fangirling" e la tua fanfic è stato un fulmine a ciel sereno, che ha illuminato la mia settimana di continuo lavoro...:)
Cmq come già detto adoro il tuo stile di scrittura, e le tue fanfic sono una più originali dell'altra!:) I know questa recensione fa un po' schifo, ma non sono molto avvezza a recensire...bye!

Crisscolfer is on!xD

26/07/12, ore 21:48

"Benvenuti nel peccato" Mmm...mi piace il peccato!
Ok, sarò  di poche parole dato che ho appena finito di leggere e sono ancora tra nuvole e arcobaleni dove si spacciano FF smut (?) *delira*
Ok comunque, questa è sicuramente una delle migliori smut CrissColfer che io abbia mai letto. E l'altro giorno quando mi sono inspiegamilmente trovata in mezzo ad una CrissColfer Sex Riot ho sperato che qualcuno ci scrivesse su...brava. Ti amo per questo. E poi bho vabbè dopo una giornata di merd, apri EFP e ti trovi una della tue scrittrici preferite che pubblica una smut. F A N T A S T I C. +_+
Yay per l'osceno pop.
Un bacio, Vì. :3

...best smut ever! Yee.

26/07/12, ore 19:57

Che tipo incoronarti regina del Crisscolfer sarebbe troppo poco!
Sei troppo meravigliosa e ''inserisci riot esce ff'' è troppo meravigliosa! ahahahahah

cioè tu dovresti solo scrivere smut crisscolfer perchè, cioè, lo scrivi troppo bene e l'osceno pop che torna ci piace assai lol

vabbè.. grazie per tutte queste bellissime ff *w*

un bacio, Marta. :)

26/07/12, ore 19:47

TE AMOOOO *detto alla Dianna*
Sappi che -non appena ho visto che hai aggiornato-sono corsa a leggere. E sappi che ho letto questa fic in biblioteca sul cellulare, con tutti i miei amici intorno a me, e io avevo una super poker face che non faceva trasparire alcuna emozione. E intanto dentro di me --> Smut CrissColfer Smut CrissColfer Smut CrissColfer.

Non sai manco chi sono, ma..te amoooo. E va tutto bene, finché produci fic smut ad ogni riot.
Che poi. *O* Chris mi ha ucciso con quella rivelazione -non che Darren non ci faccia dannare, nè.
ASDFGHJKL l'osceno pop è tornato. ASDFGHJKL.
Amo questa storia, cacchio. Non credo sia normale trovarla adorabile, nonostante tutto. O.o Darren e Chris mi fanno un brutto effetto, accidenti. Vabè, ma si sapeva. *^*

Ok. Ho concluso. Vado a leggere TLOS.
Bacis bavosis.

26/07/12, ore 19:11

Io ti odio.
No, ti amo.
Non lo so.
Non si fanno queste cose.
Non so cosa scrivere.
Non sentite caldo?

26/07/12, ore 17:56

kjhgkjhgkjhg boh..boh..boh..ok si devo ammettere che mi aspettavo una cosa del genere xD

26/07/12, ore 17:34

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo LO SAAAAPEEEEVO!
Lo sapevo che ci sarebbe stato l'immancabile e osceno POP!
E prima o poi ci farai fuori tutti... oh god.
Chris è diventato matto, si sarà stancato di pensare troppo prima di parlare e boom! gli è uscito così.. AHAHAHAH
Quanto amo queste CrissColfer riot, mi migliorano le giornate in una maniera allucinante!
E tu sei la regina del CrissColfer e delle FF smut perciò.. tanto di cappello ;)
Alla prossima! :)
Meg