Dolci ricordi
di _Smeralda_

12/09/12, ore 14:15

Sono schifosamente in ritardo xD
La causa è quella stup- scuola .-. Mi rompo, oggi è stato il primo giorno D:
Una noia mortale, sai? O.O Però un lato positivo c'è: è venuta da noi la mia vecchia prof delle medie :D
Ha detto che sono diventata più bella xD Però la classe (stronza) si è messa a ridere. Beh non tutti, i ragazzi più che altro.
E quelli cretini, più che altro. Boh, chi se ne frega, sopravviverò anche senza piacere a loro ^^
Tu invece? L'hai già cominciata la scuola?
Ah, comunque ora sarebbe meglio passare al nuovo capitolo della fic u.u O era una raccolta?! (I don't remember .-.)
Perdon xD Comunque mi sembra palese che sia di Courtney che stiamo parlando.
Anche se non è vero che piange solo di nascosto, quindi non sono certa pensandoci ._.
Ma magari quella è una trappola, quindi è courtney xD
Boh, non so. Mi dirai si spera xD
Comunque mi piacciono le cose tristi, anche se si trattasse di courtney
Però anche il terzo capitolo era su courtney pensandoci.
Comunque complimenti per la fanfic ^^

11/09/12, ore 15:00

Già... L'inizio della scuola... Vorrei tanto svegliarmi e scoprire che siamo ancora a Giugno. Sob.
Comunque!
Sono tanto felice che tu abbia aggiornato... Era da un po' che non ci sentivamo.
Anche questa flash è scritta benissimo e Courtney mi sembra IC.
Errori non ne ho visti, tutto è scritto benissimo.
Spero veramente che Dunky e Court si rimettano assieme nella quinta stagione. Sarebbe fantastico.

Tornando alla storia... Complimenti!!

Che dire?

Avada Kedavra!

Sì, lo ammetto, sono fissata con Harry Potter.

Alla prossima, un beso.

07/08/12, ore 15:33

Devo dire che stavolta ho faticato un po' a capire ma forse perchè non ero lucida più di tanto (maledetto Jack Daniel's! xD). Comunque, scrittura corretta, nessun errore di nessun genere. E devo aggiungere che mi piace la coppia SxD e, sebbene Scott sia un personaggio che tutti definiscono crudele, secondo me è un personaggio particolare. E poi, se lui è un personaggio, come dicono, "cattivo e malvagio", Dawn è invece una ragazza dolce e sensibile e quindi gli opposti si attraggono! :D Il ragionamento non fa una grinza u.u >.< Ciao e di nuovo complimenti per il capitol meraviglioso seppur breve :) Bandiera verde in pieno!
Kuro_Undertaker

07/08/12, ore 15:27

Di tutte le fanfiction che ho letto su questo argomento, devo dire che il prologo non fa capire nulla di quello che accadrà dopo e quindi non anticipa nulla. E questa è una cosa positiva, non da tutti devo dire. Io stessa a volte anticipo, seppur con parole sibilline, quello che accadrà dopo, dicendo, per esempio, che si tratta di una catastrofe o di un lieto avvenimento... Devo lavorare un po' su questa cosa e prenderò esempio da te per le mie storie... ;) ciao :)

05/08/12, ore 20:15

Apparte un Quanto che doveva essere un Quando, è tutto perfetto.
Comunque si parla di alejandro e Heather xD
Sono col cell, adesso scappo -.-
Bellissima come tutte le tue fic :D Quindi sono contenta di avere letto anche questo capitolo.
Hai idee successive su qualcosa in particolare? Anche se questo è il 4 capitolo, quindi sono in ritardo xD
Alla prossima,
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 02:16 pm)

05/08/12, ore 16:47

Anche questo capitolo è favoloso, scritto benissimo e senza errori!

E' così bello e misterioso... Con un pizzico di fantasy!

Complimentissimi,
baci,
Giulia

Sì... Come non capire di chi si parla...
E' Courtney e ne sono quasi certa.
Quando ho visto che hai aggiornato mi sono domandata 'Mah, eppure non me lo ha detto che aggiornava...' e poi ho capito il perché.
Perlomeno spero di non aver cannato .-.
Da cosa l' ho capito (domanda univoca xD) da questo:
Ho sbagliato, ho esagerato nel volerti cambiare.
Insomma, si capisce dai .-. Spero. Forse, credo, straspero.
Sto dicendo robe insensate, ma questa non era una D x C quindi perché?
Non ne sono certa però forse è perché mi ci ritrovo in quella là...
Cioè anche io ho sempre vissuta con la convinzione che la vita è come una favola.
Nel senso che le sensazioni, emozioni, eventi, festeggiamenti... ecc... pensavo fossero uguali anche nella vita reale.
E invece no.
L' infanzia per una persona che ama le favole è il paradiso, ma poi quando entra nell' adolescenza quel paradiso crolla.
Che brutto vedere tutti i propri sogni crollarci addosso.
Eppure li abbiamo costruiti con la ferma convinzioni che non fossero solo speranze.
Non dovevano esserlo, nelle favole non era così... Uffa.
Ho provato compassione per Courtney...
Scherzavo, non ho detto niente D:
Davvero, ti faccio un oceano di complimenti perché le sensazioni espresse sono davvero belle. (cioè, per modo di dire)
E vere, perché mi ci vedo .-.
Alla prossima,

Povera, povera, povera Court!
Certo, non è la mia preferita in assoluto, ma la dxc è un delle mie coppie preferite!
Duncan è stato proprio un biiiiiip a mettersi con Gwen.
Comunque, complimenti! Non ci sono errori, la storia va nei preferiti e nelle seguite.
Spero aggiornerai presto,
kiss,
Giulia

Bhe, questa parla senza alcun dubbio di Courtney.
Bella anche questa tua terza flash senza nessun errore di alcun tipo. Il tuo stile è molto fluido e mi piace molto.
Aspetto la prossima Flash-Fic che ci offrirai
A Presto ^^

27/07/12, ore 22:16

E' dolcissima ^^ Una bella Dott non può che ravvivare la serata.
Nessun errore di tipo grammaticale, scritta in modo impeccabile e molto molto bella.
Aspetto il prossimo capitolo!!!
A prestooo

27/07/12, ore 17:51

L'avevo detto che l'avrei modificata ed eccomi qui come promesso.
*Si schirisce la voce* Allora... Cos'è che dovevo dire?? O_O
O, per meglio dire, volevo? D:
Scott: Sei un caso perso, rassegnati -_-
Ma no... è che...
Scott: -_-' Ma taci.
Ma taci tu! Ma che maniere .-.
Scott: Ma io dico e faccio ciò che voglio.
Vai via *chiude la porta e lo spinge via* Allora, come stavo dicendo una Dott non poteva mancare.
Mi è piaciuta, anche perché ho provato pietà per Scotty XD
Scott: Che cosa? *Sbuca da chissà dove*
Ma niente, ma dai... *Lo ri - spinge via* Come stavo dicendo a me è piaciuta davvero tanto.
Sembra leggermente depresso. Sì ma a me Scotticino fa sempre tenerezza xD
E Dawn... Beh lei arriva sempre al momento giusto!! U_U
Non ho visto errori, ma data la mia ciospezza non li avrei visti nemmeno se ci fossero stati.
Che dire mia cara D x C ?! La bandierina verde smeraldosa è tua xD
Complimenti per la bravura ^^
Alla prossima,
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 06:30 pm)

27/07/12, ore 16:02

Awww, che tenera! Che dolce!
Mi piace un sacco.
E' scritta benissimo e senza errori, comunque. Complimenti!

A prestissimo e un bacione,
Stramboide

27/07/12, ore 14:51

Ed eccomi qui!
Scott: NOOOOOO!
*Stramboide lo caccia via a calci nel sedere.*
Comunque, questa prima flash è favolosa e anche molto triste.
Bravissima. E' scritta molto bene, non ho visto errori.
Complimenti.
Tanti baci,

27/07/12, ore 00:00

Bello questo primo capitolo.
Sembra davvero Trent.
Ottimo stile.
L'idea è originale e creativa.
A quando il prossimo capitolo?

26/07/12, ore 22:13

ciao Smeralda! adoro questo inizio mi hai commosso, sai anche al mio migliore amico è successa la stessa cosa che è successa a Trent, solo che lui non riusciva più a guardare in faccia la sua ex, una volta lo sorpresi a piangere era dispertato!
adesso finalmente si è tolto dalla mente quella ******* e si è trovato una brava ragazza, in poche parole quando ho letto questo mi sono ritornati in mente i momenti che vedevo il mio amico.
insomma voglio dire che è mereavigliosa!! continuala perchè io adesso la metto nelle preferite
ti mando un bacio ciao!
kodocha98