Temporale
di Black Fullmoon

06/02/16, ore 17:46

Bellissimoooooooo.... Ace e Luffy sn troppo belli da piccoli... I love Luffy <3 I love Ace <3

29/09/12, ore 22:28

OMG questi due sono così teneri che ogni volta che leggo qualcosa su di loro mi commuovo come se fosse la prima !!! Adoro il tuo modo di scrivere!   A presto :)

26/07/12, ore 23:00

Le nuvole non possono mangiare Rufy ma Rufy potrebbe mangiare le nuvole.I suoi sogni sono dovuti alla sua pancia stessa.XD
Che teneri!!!!
Anch'io ho sempre avuto paura dei temporali.E tutti a dire che era stupido averne paura.Ma non ci potevo fare niente,avevo una paura.
Menomale che Ace sa come prendere Rufy,anche se all'inizio non è stato molto paziente.Amoriiiii che belli.

26/07/12, ore 22:15

Ma è davvero splendida! XD
Quei due sono proprio teneri, ed io li adoro entrambi *-*
Complimentissimi!
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

26/07/12, ore 18:32

Ciaoooooo!!!!^^
Ma che carini!!!!*.*
Quando vuole Ace sa essere anche dolce...a modo suo per intenderciXD
Vai Rufy distruggilo!!!XD
Adoro questi due bambini^W^
Bellissima shot^^
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

26/07/12, ore 17:43

Che teneri! Haha Rufy che ha paura dei tuoni hahaha poverino! Poi il motivo per il quale aveva paura è davvero buffo! Sembra che sia uno stomaco gigante che brontola perchè ha fame e sembra mi voglia mangiare! – piagnucolò Rufy. Hahaa non riesco a smettere di ridere. Mi ha fatto troppa tenerezza. Solo lui poteva immaginare una cosa del genere! Secondo me non è molto buono da mangiare è di gomma! Haha una storia fantastica! Baci Shioko!