Se siamo solo fratelli perchè ho il sapore delle tue labbra sulle mie? 2
di __Zarry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/04/13, ore 22:26

Heei! Perchè non continui più la storia? La amo moltissimo sdfsgjka, ti prego continua mi fai rimanere in astinenza lol **

27/01/13, ore 14:00

Ehila ma mi vuoi fare piangere?? credo proprio di si sono qua a pianti eheheh amori che belli sia i due figli che la scena tra Harry e Louis sia la scena Zarry ovvio!!! baci alla prossima continua così... ahaha ciao bella

25/01/13, ore 18:49

Ehi! Questa storia mi piace sempre di più ma un piccolo consiglio,dovresti evitare le foto enormi e scrivere di più. Solo questo.
Comunque scrivi bene e mi piace la storia,è diversa _:)

24/01/13, ore 23:04

Awww sei diventata la padrona delle paroline dolci!
Sto piangendo :')
Continua al piu presto o ti mangio con un bel cucchiaio di conflakes (?)
Bacii..

24/01/13, ore 20:18

Ciaoooo!!!
Per fortuna si è tutto sistemato!!! Io ODIO quando nelle fanfiction muore qualcuno!! Però è impossibile che in questa fanfic muoia qualcuno!!!
Luke e Matt sono davvero fantastici!! Cucciolosi!!
Il momento Zarry alla fine è davvero dolcissimo!! Anway, quanto adoro gli Zarry???? Troppo, è un'ossesione!!! ;D
Comunque è vero, i momenti Zarry non possono mai essere dimenticati!!!
Vado a fare qualcosa...... BACIONI!! <3
P.s. la storia è scritta fantasticamente, non c'è bisogno che lo ripeto, vero?? ;D

24/01/13, ore 15:34

oh si eccome se mi piace il capitolo!
Il momento Zarry è la perfetta conclusione al capitolo.
Anche quando Louis e Harry parlano, è commuovente, ma sopratutto quando Matt va da Luke e si promettono di stare insieme per sempre! Spero che dicano sul serio, perchè li amo insieme, sono troppo dolci!
Grazie per aver recensito, lo aspettavo da .. da quando hai pubblicato il capitolo precedente, con un ansia poi ...!
Grazie Grazie Grazie, aggiorna presto, mi raccomando!
Al prossimo capitolo,
Un bacio :)

22/01/13, ore 20:26

Sta per finire?
No ti prego voglio la parte 3 poi!
Continua al piu presto!!!

19/01/13, ore 22:13

Ehi ciao sono una tua nuova lettrice e devo dire che amo le tue storie .... Sono davvero belle!!!! Questo capitolo fa piangere davvero:-( povero.... Alla prossima e sei davvero fantastica<3

17/01/13, ore 00:25

1_ nonpuoi lasciarmi così tutto in sospeso e in lacrime
2_ non puoi scrivere che questa storia sta per finire e di conseguanza farmi piangere più forte....
comunque come cavolo finisce Luke??? No perchè sai com'è mi ci sono affezionata

16/01/13, ore 22:25

sto piangendo.
1-il capitolo è meraviglioso.
davvero, è scritto benissimo, e ho pianto tantissimo.
2-come sta finendo!? oddio non dovevi dirmelo, amo questa FF, quando sarà finita la rileggerò tutta da capo, lo prometto!
Tu non puoi neanche immaginare cosa ho provato quando ho letto che avevi aggiornato, ero tutta emozionata e non vedevo l'ora di leggere il capitolo.
Mi sono anche arrabbiata col computer che era lento ad aggiornare!
Okay, ma a te di questo non ti interessa niente.
Amo davvero tanto questa FF, seriamente.
Tu scrivi benissimo e mi sono affezionata a Luke fin dal primo momento!
Ti prego di aggiornare presto prestissimo lol
*si inginocchia* ti prego ti prego.
Okay, ho tanto sonno ma non potevo non leggere, quindi se ci sono errori scusami tanto!
Se ho scritto delle stronzate è perchè sono mezza addormentata, eh! ;)
Un bacio :)

16/01/13, ore 21:52

Nooooooooooo!! Questa storia non può finire!! Io ho letto nche la prima parte e aspettavo sempre i tuoi aggiornamenti...
Perché in tutte le fanfiction qualcuno deve sempre finire in ospedale?? E' tristissimo!!!
Comunque devo dire che sia l'altra storia, sia questa sono bellissime!!!!!! Tu scrivi fantasticamente e le tue storie sono fantasticamente bellissime!!! XD
Spero che tu aggiornerai presto perché devo ASSOLUTAMENTE sapere come sta Luke! Ma tanto starà bene, vero?? Perché se non si riprenderà, ci finirò io in ospedale, visto che mi verrà un infarto!!!!!!!!
Ripeto ancora: le tue storie sono bellissimissime!!!
Baci! <3

28/12/12, ore 00:52

Okay, lo ammetto, avevo TOTALMENTE dimenticato la FF, così l'ho riletta tutta e ho ricordato JDBDKFSHBF
Ti prego ora aggiorna presto perchè voglio sapere come continua.
In questo capitolo Luke e Matt sono troppo dolci mamma mia fusbf
Comunque Luke che torna solo a casa ... Coff coff ho un bruttissimo presentimento brr
Meglio che non i penso dato che sto tutta ifvskdisv per la dolciosità (?) di questo capitolo!
Un bacio :) xx

28/12/12, ore 00:05

Non potrei mai abbandonare te e le tue storie!
Ti prego va avanti al piu presto!
Adoro la LoveStory tra Matt e Luke!
Mi dispiace x Sandy Però!
Voglio sapere come va a finire!
Continuaaa! Baciii

27/12/12, ore 11:51

oddio sto forse sognando (??)
hai pubblicato *o*
spero che aggiornerai presto è molto bello!!
ah e poi ci sarà hungar games versione Zarry **
ahahhaha alla prossima
xoxo <3

27/12/12, ore 11:42

che capitolo pucciosoooooooo *----* devo ammettere che appena ho visto fra le seguite il nome di questa fanfiction sovrastare le altre, ho sclerato in turco. mi si sono illuminati glio occhi dalla felicità, sembravo un bambino quando gli regalano un leccalecca gigante! davvero mi piace tanto la tua fanfiction anzi credo che ora rileggo la prima! ciao __Zarry!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]