Strane coppie! O forse no?
di Willow Black

28/07/12, ore 16:55

Ohayo, my Meister! Nn sapevo ke tu avessi scritto questa ff e, curiosando fra le ff su Soul Eater, l'ho trovata. Cavoli, dovevi avvisarmi ke avevi iniziato una nuova ff. Cmq, è molto carina l'idea e il primo cap è senz'altro muy bonito. Purtroppo nn potrò recensire anke gli altri cap, xké dom parto. Tornerò fra 12 giorni: aspettami,eh? Ah, ho pubblicato anke un altro Drabble x la sfida, quindi recensisci, ok? Hika_chan88

27/07/12, ore 14:30

YAHOOOOOOOO! Ehm ciao...
Bellerrima questa idea del sorteggio, me gusta ;) E stimo i tuoi Bigliettini Demoniaci.
La coppia Patty/Black Star è davvero carina, tra tutti e due sono così casinisti che insieme stanno benissimo.
E poi che dolce Black Star "Coloreremo la Luna" *occhioni dolci che sulla mia faccia da morta vivente stonano pazzescamente*
Spero aggiornerai presto^^
Bye!
Black Fullmoon

27/07/12, ore 12:36

sono davvero curiosa di leggere il capitolo con Tsubaki e Patty, una volta ho pensato di scrivere su questa coppia, ma una mia amica mi ha chiesto di non farlo, ma non ho ancora eliminato l'idea... anche se amerò sempre e soltanto la coppia TsubakixBlack Star
riguardo a questa, è davvero carina e dolce, anche se Black Star mi sembra OOC, ma penao sia inevitabile con lui.
non ho altro da dire
Baci <3
Tsutsu

27/07/12, ore 11:59

Ahahah...ma che idea simpatica e carina... é una genialata sai!?
"Ehi tu!! Perchè io e Maka non ci siamo... Ma soprattutto...PERCHE' MAKA STA INSIEME A CHRONA??! Guarda che ti ammazzo!"
"Maaakaaaaa..."
"Ma che ho detto?"
"...CHOOOP! IDIOTA!! Soul, te l'ha anche detto che le coppie sono estratte a muzzo!!"
"Nooo...dolore...senza tette...ti amoo..."
"Questo masochista sta delirando...eheh." *BLUSH* "Maka-chop!"
Io, al contrario di quell'idiota (che al momento zampilla ettolitri di sangue), trovo la tua storia molto dolce. Bella bella bella. SIIII'!!
Ah, e grazie ancora di aver recensito la mia storia!
Metto subito la tua mei preferiti!!
Hello hello!!

Maka...e l'altro che probabilmente morirà dissanguato

PS:scusa se mancano gli spazi ma mi si è impallato il computer... Non so come si faaaaaaaaaa.
"Imbranata..."
"Crepa..."
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 12:07 pm)