Ieri come oggi, oggi come domani.
di Dearly Beloved

01/09/12, ore 01:30

Ohu :( che bella storia! Mi sono commossa!
Ti ringrazio davvero per averla scritta. Non sono tante le fanfiction su Dante e Vergil fatte cosė bene e cosė... non so, non ho idea di come descriverla! Fantastica, davvero. Coinvolgente fin dalle prime righe, malinconica, realistica... non sono tipa da "citare" le recensioni precedenti (raramente le leggo, in effetti, se non si tratta di fic mie), ma Dave1994 ha definito perfettamente il tuo scritto in una parola: Vivo. E io penso esattamente questo! Scusa per la recensione poco chiara, ma voglio che tu sappia che la storia vola dritta tra le preferite e che l'ho adorata :) un bacione!

27/07/12, ore 15:34

Geniale. Stupendo.
Cazzo (se mi passi il termine),questo racconto è vivo. Mi sembra quasi di vedere quei due demonici fratellini davanti a me: posso quasi udire i loro discorsi,i loro bisticci.
Sembrano davvero loro.
Ecco,questa è la vita eterna. Nonostante la Capcom ci abbia privato della gioia di vivere le loro avventure, noi possiamo continuare a gioirne attraverso fic come questa, splendide ed eccezionali.
Meraviglioso, Dearly. Mi hai fatto persino commuovere -beh,checcazzo,sono un nostalgico: fatemi causa.-
Complimentissimi. Alla prossima! (:
_____________________________