Quando non ci sei
di Hey J

20/10/10, ore 22:20

Che triste...Ho allagato la casa comunque stupenda....bellissima

04/09/10, ore 03:30

Ciao..
Qst fan fiction è stupenda anke se molto triste..Gia all'iniio avevo gli okki lucidi ma alla fine 1 lacrima è scesa e ti assikuro k io leggendo rakkonti tristi ho pianto sl 2 volte compreso ora...Insomma x farmi commuovere ce ne vuole ma ci 6 riuscita benissimo..Ankora komplimenti e anke se nn c'è il lieto fine è cmq una storia splendida..Era cm se fossi diventata Ranma e potessi sentire e vedere tt..
Ora ti lascio e ti mando un bacio grosso e mi rakkomando continua a scrivere..Bacioni e a presto spero=)

P.S.Nn pensare k sn di pietra eh?? è solo k mi è difficile piangere x qlks k nn vivo in prima persona ma puoi ritenerti soddisfatta dato k era cm se vivessi tt in 1 persona...Dp aver kiarito k nn sn la donna ghiaccio o la donna dal cuore di pietra ti risaluto.. bye bye!=)

19/12/08, ore 13:02

oddio tristissima :'( sob ç_ç

05/11/08, ore 00:53

"ti dico un’altra volta “Ti amo” e me ne vado via." semplicemene meravigliosa!!!è molto toccante, alla fine la lacrimuccia è scesa!!!bravissima

12/09/07, ore 12:18

sigh...sigh promettimi di nn scrivere più cose così magnificamente e splendidamente tristi sei davvero 1 ottima autrice ma la prossima volta regalami 1 lietofine grazie apple92

06/06/07, ore 20:49

bellissima anche se molto triste alla fine volevo piangere complimenti molto brava

Fede
05/05/07, ore 12:05

UEEEEEEEEE!!!!UEEEEEEEEEE!!!

11/02/07, ore 16:00

Mooolto triste, ma davvero bella. Riesci a non uscire troppo dal vero carattere dei personaggi, le emozioni sono descrite a regola d'arte, sembra di sentire perfettamente dentro ciò che Ranma prova..Molto bella, ancora complimenti!Yulinghan

10/02/07, ore 14:44

Se non sbaglio l'avevi già pubblicata su un altro sito, ma recensisco anche qui, perché ne vale davvero la pena! A parte qualche errore con i verbi (un paio di volte hai confuso il condizionale con il pasato remoto es: guardassi-guardasti/ volassi-valasti) e magari la lettura resa difficoltosa dal colore rosa chiaro (mi sono leggermente cecata! ^^;;) devo farti i miei complimenti, molto carina! Anche se è triste la lettura rimane piacevole e scorrevole! byebye DolceMella