La Cacciatrice
di Summer38

01/08/12, ore 01:23

Ohunnnn *w* renditi conto che è la prima volta che uso questa faccina o.o Si, è perfetta. C'è Zoe, e ci sono i suoi pensieri prima della fine. Forse (te lo dico da fan del genere, perciò prendimi con le pinze) avrebbe reso un pochino di più con la prima persona, magari qualche cosa più specifica su Hercules e qualche altro pensieruccio su Talia, Percy e gente varia... ma a parte questo..... OHUNNNNN!!!!

26/07/12, ore 22:46

Zoe Nightshade è un personaggio che amo subito dopo Thalia.
Amo il suo carattere e amo la sua costellazione che invano ancora cerco nel cielo.
Ho sempre adorato la sua passione per le stelle, perchè è anche la mia fin da bambina.
E molto bella e hai descritto meravigliosamente il personaggio.
Anche se è corta hai fatto davvero un bel lavoro riassumendo la sua vita, ovviamente se avessi aggiunto qualcosa in più sarebbe diventata più intrigante.
Ma è comunque bellissima così
Quindi è tutta positiva la mia scelta
St_rebel

26/07/12, ore 19:51

Molto bella! ADORO Zoe Nightshade, è uno dei miei personaggi preferiti di PJO e la sua morte è stata una tragedia :'( Zoe è molto decisa e forte ma ne ha passate di tutti i colori e tu in questa fanfiction hai saputo rendere bene il suo lato 'umano'. Ora Zoe vivrà per sempre nelle stelle :) A presto
Ily