Dirty Feelings.
di Dearly Beloved

02/12/13, ore 22:45

Recensisco al volo questa shot perché l’ho davvero adorata.
Prima di tutto, devi sapere che nell’amore disperato e non ricambiato mi ci rivedo fin troppo bene – e fin troppo spesso, a dire il vero – perciò davvero mi sono calata perfettamente nel personaggio. E ciò che ha aiutato è stato il tuo stile, il tuo modo di esprimerti, come hai impresso emozioni e sentimenti in ciò che hai scritto. Sei stata favolosa, davvero, adoro come hai scritto questa shot.
Come seconda cosa, devi anche sapere che ho un’insana passione per gli uomini più grandi e che spesso, su di me, hanno una figura di autorità: l’ultima mia “passione”, che ha rischiato di far impazzire chi mi conosce, è stata il mio istruttore di guida. Poi sabato ho preso la patente, e sono praticamente sclerata perché non avrò più modo di vederlo così spesso. Argh. Comunque…
Mi sono rispecchiata nella protagonista anche per questo motivo: non ho mai avuto delle “cotte” per gli insegnanti, ma in generale per uomini più grandi – in età da matrimonio più di me, intendo – sì, perciò mi ci sono davvero immedesimata, e per me è una delle cose più importanti.
In conclusione: shot davvero, davvero meravigliosa. Spero di riuscire a leggere qualcos’altro di tuo, tempo permettendo!
FVonSexron

27/07/12, ore 12:43

Ma ciao baby! A me è piaciuta molto questa storia, è un po' strana certo, ma è scritta bene e riesce a trasmettere le emozioni della ragazza (: