Paint it Black
di Aya_Brea

04/06/13, ore 23:35

Buonaseraaaa!
Allora allora u.u iniziamo subito!
Innanzitutto devo dirti che mi è stato difficile seguire tutto il
capitolo, perchè pensavo ogni frase "ommioddio! Questo devo
scriverlo nella recensione!" E sembravo abbastanza una fangirl
impazzita, ma dettagli xD
Che dire! Te lo ripeto: non so più come elogiare le tue fantastiche
fanfictions! Ma sono assolutamente fantasmagoriche, è incredibile.
E poi la gente va a sbavare dietro alla Meyer, alla Rowling o alla Kinsella eccetera eccetera u.u
Mah, sto mondo va a catafascio!
Ciemmeccù, passando alle cose serie u.u
Dal primo momento, come detto ed ora riconfermato, quella caaaara e perfetta ragazzetta
del cavolo mi sta veramente sui ciufoli. Sarà che io sono una matta scatenata amante del rock e del
metal, sarà il mio astio solo a sentirlo qualcosa di perfetto e non confusionario, ma quella Lily.. >3<
Ha fatto scattare in me qualcosa di criminale! Mamma mia quanto è odiosa >3> .
Su una cosa però concordo con lei: quando prova interesse per Jake/Gin (tra l'altro delineato
come personaggio in sè ogni capitolo meglio!) dicendo che è unfigo! Doh, quanto
sono d'accordo ahahah xD
Ma, partendo dalla prima scena (si, scena, perchè attraverso le tue parole mi sembra di
essere al cinema a vedere un film, altrochè!) mi è piaciuta moltissimo la descrizione del giardino della
scuola, ma anche dei commenti sprezzanti (e poco cariiiini xD) di Gin/Jake.
In realtà già da lì ho odiato Lily e amato gli atteggiamenti di Jake, ma era scontato alla fine ahahah xD
(Gin solo con Shiho e3e right? Right.)
Inoltre, ho riso sommessamente per Robert! Poverino se pensa di sostenere un lotta con Jake :")
Cioè, rendiamoci conto che quest'ultimo è l'essere più figo della terra, forte fisicamente e psicologicamente...
Insomma un ragazzo che spacca lol
E approposito, rimango colpita ogni qualvolta leggo delle iridi verdi di Jake. Devono essere veramente qualcosa
di bellissimo, che esprime profondità!
Infine, a casa di Lily. E io che continuo ad odiarla. E sbavo per la milleventordicesima volta per il fisico di Gin.
Ma okay. Tutta colpa tua! Ahahaha xD
No ma la scena migliore è stata quando lui si gira e dice a Lily: "Ti pare che io sia uno che scherza?"
Oddio ahahahahah troppo forte, l'ho immaginato sullo stipite della porta che si gira con gli occhi sbarrati
e pronuncia questa frase con la sua voce fighissima ahahah xD
Vabbene basta, mi ritiro :")
TANTISSIMISSIMI complimenti anche per questo capitolo, migliori ogni giorno
di più! E comunque non è vero, i tuoi secondi capitoli non sono affatto orrendi, sono
fantastici u.u ti adoro! <3 grazie per tutte le emozioni che mi dai *_*
Un bacione <3
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 03:32 pm)

06/08/12, ore 15:20

Ho aspettato questo capitolo con ansia.
Peccato che sono stata impegnatissima e non ho avuto tempo di recensire (mi maledico. ^-^) e dato che ho notato la presenza del capitolo 3 sarò breve.
Fantastico, ma c'era da aspettarselo i capitoli son sempre fantastici. :D
Il padre di Jake uno Yakuza??? Wow, le cose si fanno succulente.
Di nuovo rivedo Gin in Takashi, ma penso lui (Gin) abbia un po' più di cuore rispetto al padre. (almeno da piccolo. xD)
Infatti lui non è entrato nella Yakuza, almeno si spera, non si sa mai con Gosho.
Veniamo a Lily. Che carina. Sai mi ricorda un po' la Lily di Harry Potter. Ed è un bene, mi piace.
Forse mi ricorda un po' anche me stessa. Solo un po', io tendo più al Jake. Muahahah.
Adesso filo via a leggere l'altro capitolo.
Un abbraccio.
AlRye.

30/07/12, ore 21:07

Ancora un nuovo entusiasmante capitolo. Davvero complimenti. Ormai penso sia inutile anche recensire visto che le mie recensioni sono stracolme di complimenti per te. In ogni caso la storia di Jake è davvero realistica, forse Gosho potrebbe metterla in scena. Man mano che il tempo passa si forma il magnifico Gin, che tu stai descrivendo deliziosamente alle superiori. Un quadro che lascia un velo di mistero e ammirazione, verso un personaggio cosi ambiguo. Un vero figo che è destinato alla vita del capo. Una descrizione perfetta. Hai la mia approvazione per continuare la tua storia, io la leggerò stai certa!

29/07/12, ore 11:41

Quando ho aperto EFP e ho visto che avevi pubblicato il secondo capitolo ho fatto quasi un salto sulla sedia.. finalmente! Non vedevo l'ora!
Dirti che ho adorato ogni singola parola non è sufficiente. Come sempre è tutto perfetto, tu scrivi in maniera semplicemente divina <3 Ma come fai? Ti giuro, vorrei tanto saperlo! Sei semplicemente unica! Riesci a rendere unica anche una scena apparentemente banale.. descrivi ogni particolare con il linguaggio appropriato al momento, e sei in grado di cambiare registro linguistico alla perfezione in base ai personaggi e al contesto.. davvero complimenti! Mi spiace se sono ripetitiva, ma te li meriti tutti <3
Jake è semplicemente unico/figo/favoloso.. insomma, è proprio Gin.. aaaahhh lo adoro! Mi piace troppo come lo descrivi e come ne parli.. lo rendi alla perfezione! Direi che stai creando tutti i presupposti perchè diventi il Gin di Gosho :)
Ahahh ho adorato il momento in cui lui si mette tranquillamente a sbandierare che suo padre è un mafioso.. solo lui può fare certe cose con quella calma!E solo un'autrice come te può scrivere certe scene meravigliose..:)
Uhm.. ma tra Lily e Jake ci sarà qualcosa? Lui mi sembra interessato più al fucile che a lei, però boh.. magari qualcosa qualcosina nasce..:) ahaha e daiii..voglio leggere anche qualche sottospecie di storia d'amore come in "Mia cara Sherry".. la mia fantasia sta già volando!:)
Ad ogni modo, so che non mi deluderai, qualunque piega prenda la fanfiction.. quindi vado sul sicuro:)
A proposito.. la mia scena preferita è stata quella in cui Jake imbraccia il fucile e spara. Ma quato bene l'hai descritto? E' tutto perfetto, magnifico.. ho sentito l'adrenalina e la tensione. Sei unica <3
Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo di questa meraviglia!
Un bacione grandissimo dalla tua pazza fan:)
Flami
PS: sappi che quando diventerai una scrittrice affermata io comprerò tutti i tuoi libri:)