A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

09/11/20, ore 23:47

Veramente bello ..l'unico diffetto è che manca qualcosa alla fine .

07/11/20, ore 15:43

Bellissima. Nonostante sia stata ormai scritta anni fa, voglio farti i complimenti. Sto piangendo. :')

26/08/20, ore 15:38

Ah... Arianna, grazie davvero.
Qualsiasi sia il motivo che ti ha spinta a scrivere questa ff lo considero una grazia.
Sono passati anni da quando mi emozionasti l'ultima volta e noto con stupore che sei ancora in grado di farlo, nonostante tutto.
È tra queste righe che mi abbandono ogni singola volta che mi sento persa e spaesata, quando perdo di vista i miei obiettivi e ho bisogno di nutrire in modo sano la mia parte nostalgica e malinconica di passato.
È nei fili intricati di questa trama che trovo sempre un po' me, forse mi ci rispecchio e forse dai voce a ciò che a volte non ho il coraggio di ammettere a me stessa.
Quanto mi piacerebbe sedermi a tavolino per un caffè e parlare di questa storia e di come abbia preso forma "da dietro le quinte"
Ma questo non è possibile, quindi mi godo con estremo piacere le mille sfaccettature dei tuoi personaggi cercando di ignorare per quanto possibile quanto mi appartengano un po' tutti a modo loro.
Grazie per avermi fatto da specchio ancora una volta dopo tante riletture e circa otto anni dopo.

30/05/20, ore 02:08

ho letto questa storia per la prima volta nel 2014, terza media... che dire, mi ha emozionato di nuovo come la prima volta. Durante questa quarantena rispolverando vecchi ricordi mi è tornata in mente e ho voluto rileggerla, ho divorato un capitolo dopo l'altro e giunta alla fine mi sono ritrovata di nuovo, come 6 anni fa, con gli occhi lucidi e un carico di emozione. grazie

27/05/20, ore 04:21

Cioa cara, ho finito per la terza volta di leggere la tua storia e a distanzza di anni posso dire che le emozioni che mi suscita sono sempre le stesse:
giunta all'epilogo non reisco a trattenere le lacrime, mi lascia un vuoto dentro ogni volta che non riesco nemmeno a spiegarlo. Leggendo i capitoli ho provato delle emozioni talmente forti che durante la quarantena non mi sono sentita nemmeno sola o triste, questo capolavoro mi ha tenuto impegnata mentalmente a tal punto da scordarmi che ci fosse ancora una vita fuori dalla mura della mia stanza. Grazie di cuore per averla scritta, ma prima di terminare avrei una domanda da farti: ho letto la recensione prima della mia e hai detto che il tuo rapporto con la storia è cambiato, potresti spiegarmi per quali motivazioni? un abbraccio e grazie ancora.

28/03/20, ore 14:35

E nel 2020 sono di nuovo qui, dopo cinque anni, a leggere questa storia forse a causa della quarantena che mi fa ripercorrere vecchi pensieri impolverati nella mente, che tanto mi aveva fatto male e tanto avevo cercato di dimenticare. Non so come, ma ogni parlo scritta mi si è conficcata dentro. Lascio questa storia insieme ad un pezzo di cuore, consapevole che prima o poi, tornerò nuovamente a divorarla.

16/04/19, ore 20:12

Secondo me questa storia ha un problema di fondo: manca di pathos e, mi conosco a sufficienza per sapere che non c'entra il gruppo di cui parli. È qualcosa di più profondo nella storia, cioè nella storia ci sono tutti gli elementi per renderla indimenticabile, ma manca quel qualcosa in più che la rende unica. C'è anche da dire che sono solo al terzo capitolo e magari la storia non mi ha ancora presa. Non lo so per il momento non mi ha ancora affascinata. A prescindere, dalle sensazioni che mi dà la storia in generale sino a questo punto, trovo che sia un po' carica di avvenimenti. Sinceramente, io ne avrei messi di meno perché poi, se gli avvenimenti sono troppi, si rischia di perdersi e confondere solo le carte in tavola. Voglio aspettare di vedere come si evolve la storia, prima di dare un giudizio definitivo. Una cosa che trovo che strida un po' nella storia, sono i nomi. A parte Harry, che è una storpiatura di Louis, mi sembra che alcuni nomi siano proprio sbagliati di loro. Ti consiglio di verificare come si scrivono i nomi prima di pubblicare.

14/04/19, ore 19:43

Con estremo ritardo recensisco il secondo capitolo, ma eccomi qui. Allora premetto che a me non piacciono gli One Direction, ma non penso che sia un limite alla lettura della storia. Ti assicuro che nelle mie recensioni mi focalizzerò solamente sulla storia in quanto tale a prescindere da chi siano i personaggi, perchè penso che abbia più senso dire la mia sulla storia e non sul gruppo di cui parli. Detto questo la storia si preannuncia un po' complicata e piena di avvenimenti, ma a me piacciono le storie complicate. Quindi, questo non è un problema. Ho trovato la sintassi di questo capitolo un po' confusa e pasticciata come se non avessi le idee molto chiare e a un certo punto ti fossi persa. Spero di non averti offesa, ma a un certo punto del capitolo mi sono confusa e non capivo più bene quello che stava succedendo. Se vuoi un consiglio, ti prego di rileggerla perchè la storia di per sè ha molto potenziale, che purtroppo rischia di perdersi se non stai attenta alla sintassi. Perde molto perchè è molto più difficile capire quello che succede nella storia. Altra cosa, la scansione temporale secondo me dovresti rivederla. Mi riferisco a quando dici che Harry scende in cucina alle tre, Secondo me messo lì così non ha molto senso a livello narrativo e crea solo più confusione nel lettore. Anche la logica degli eventi, secondo me un po' si è persa, ad esempio non trovo molto logico che Jay chieda a Harry se vuole mangiare qualcosa dopo che qualche riga sopra dici che glielo aveva già chiesto. Spero di non averti offesa e alla prossima!

08/04/19, ore 19:37

Nuova lettrice. Premetto che non seguo gli One Directione ad essere onesta non mi piacciono neanche tanto. Adesso verrò linciata per questo e perciò chiedo perdono in anticipo. Dicevo che non seguo gli One Direction, ma ho deciso di leggere lo stesso questa storia perchè avevo bisogno di leggere qualcosa di un po' più leggero in questo periodo.con questo non sto dicendo che questa storia sia banale, anzi le premesse per essere una storia interessante ci sono tutte. Per il momento, essendo il primo capitolo non ho capito molto, ma la storia è solo all'inizio. Quindi, non mi esprimo più di tanto perchè ho pochi elementi per dare un giudizio competo sulla storia. Purtroppo ho trovato alcuni errori di battitura, ma niente che non si possa risolvere con un'attenta rilettura. Diciamo che non ho trovato ancora il pathos che cerco nelle storie, ma sono fiduciosa che di trovarne nel l'evolversi della storia. Mi reputo una persona di mentalità aperta, ma una storia per piacermi deve farmi  battere il cuore. Che dire: stupiscimi ragazza!

22/05/18, ore 23:19

É il 2018 e io ancora leggo questa storia, saltuariamente, quando ho voglia di leggere storie con un bel finale. Perché a mio avviso a questa storia hai voluto dare un finale degno. Sai scrivere del dolore e della gioia come solo poche persone sanno fare. Sai dare un volto alle più complicate sfaccettature dell animo umano. Riesci a fare si che il lettore si immedesimi fino a quasi vivere le storie che scrivi. Spero che tu non abbia abbandonato questo tuo hobby perché troppo cresciuta o per altri impegni. Ma sappi che continuerò a tornare su efp solo ed esclusivamente per leggere quello che scrivi.

04/07/17, ore 09:13

Io vorrei semplicemente capire perché tutti gli abitanti di Lancaster in questa storia sono dannatamente omofobi. E in più Jay, che dovrebbe essere una donna adulta e matura, non si fa il minimo scrupolo a vomitare certe parole in faccia ad un ragazzino (perché Harry è un ragazzino) che chiaramente soffre di problemi psicologici. Ma una persona così, non si sente uno schifo con se stessa? Sta mandando via di casa un ragazzino che ha perso i genitori sette mesi prima, per dio, non dovrebbe farsi un esame di coscienza e capire che l'unica che sta facendo i "capricci", come definisce l'amore di Lou per Harry, è lei? Quanto è immatura a, quanti?, quarant'anni? Capisco Lottie che a tredici anni se ne fanno di cazzate, ma una donna adulta non può manipolare così suo figlio e suo nipote in modo che si sentano in colpa e si comportino come vuole lei unicamente perché ha paura del giudizio della gente.
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 01:08 pm)

13/02/17, ore 23:32

E mentrerà Harry si sta innamorando di Louis, io mi sono follemente innamorata di questa storia.

03/02/17, ore 23:53

ciao ariana volevo ringraziarti per la bellissima storia che hai scritto... non so se lo leggerai ma spero di si
volevo solo dirti che rimarrà per sempre con me perché mi ha colpito molto mi ha fatto piangere ridere ma sopratutto mi sono affezionato a loro..
sincerante mi aspettavo un seguito perché ti lascia con tantissime domande ma poi ci ho pensato ed mi sono detto che alla fine il finale ci stava cosi..
spero che un giorno fai il seguito perché lo leggerei subito..
grazie Arianna per tutte le emozioni che mi ha fatto provare

12/01/17, ore 23:09

Ciao Arianna!
Probabilmente tu non leggerai questa mia recensione, o magari non frequenti più nemmeno Efp, ma voglio ugualmente spendere due parole per questa storia. Sappi che io l'ho letta per la prima volta subito dopo che tu hai pubblicato i primi capitoli e, da allora, l'ho amata altre quattro volte.
Giusto il mese scorso ho terminato per l'ennesima volta questo meraviglioso racconto, e sono felice di dirti che presto me lo riguarderò dall'inizio!
Ti sembrerà stupido che io la commenti solo adesso, dopo qualche anno dalla prima volta che "a kind of brothers?" È saltata ai miei occhi, eppure mi sento in dovere di dirti che grazie a te, ai personaggi che hai descritto, e alla trama splendida, ho iniziato ad appassionarmi profondamente alla lettura. Non solo penso che questa sia la fan fiction migliore di questo sito, ma credo anche che sia una delle storie che più mi sono piaciute in generale. Ho amato ogni singola parte di questo racconto, e mi sono sentita terribilmente vuota quando è finita. Sei una scrittrice con grandissime potenzialità, e spero vivamente di poter, in futuro, leggere qualche libro con il tuo nome sulla copertina.
Mi hai ispirato molto, diventando un punto di riferimento nella scrittura che spero un giorno di poter raggiungere.
Scusami se mi sono dilungata, ma ci tenevo a fartelo sapere!

Buona serata,
Da una delle tue tantr ammiratrici

31/12/16, ore 10:52

Sono passati 3 anni da quel fatidico giorno ! Tu, Arianna, hai postato l'ultimo capitolo ed io dopo troppi giorni di attesa snervante lo aprii, lo lessi tutto d'un fiato, lo piansi, lo vivetti, e ne sofrii. Oggi peró, 31 dicembre 2016 dopo 1 mese di lettura sono nuovamente arrivata alla conclusione di questa meravigliosa opera d'arte e sono felice di aver ritrovato quel coraggio che per 3 anni mi era mancato. Mi sono ributtata nella lettura e l'ho rivissuta come la prima volta e ora sono qui di nuovo con le lacrime a ringraziarti nuovamente perché questo storia non ti lascia solo un bel racconto, ti lascia un insegnamento, e io questo insegnamento me lo voglio portare dietro tutta la vita ! E se arriverà il giorno in cui me ne dimenticherò allora rifarò tutto da capo: cercherò inutilmente di ricordarmi i dati di login di questo sito, ma alla fine rifarò un profilo nuovo, digiteró quelle 4 lettere che siglano un titolo forse troppo lungo -e che ancora fatico a comprendere del tutto- cliccheró sul capitolo "new born" e ricomincerò nuovamente a leggerla, senza mai veramente fermarmi, fino all'ultimo capitolo. E magari un giorno la stamperó anche questa storia, perché senza non ne si può vivere.
Grazie Arianna, grazie davvero.