YOU SAY GOODBYE IN THE POURING RAIN.
di franceskik

28/07/12, ore 14:30

Sono iooo. xD
Bene, premetto alcune cose. La Zouis è una delle coppie che shippo meno perché secondo me sono perfettamente amici, ma cazzo fra mi hai fatto emozionare.
Ho notato alcune cose in questa One Shot, il tuo modo di scrittura è cambiato in meglio, è davvero molto migliorato. :)

Sei meravigliosa. <3
Ti amo.

26/07/12, ore 23:56

Ho letto questa storia prima con la signorina Nicole, ma sai com'è... recensire è faticoso.
Ma ora sono arrivata alla conclusione che questa os è troppo bella per non essere recensita.

1) Zouis Come sai bene questo nome sta tempestando i miei incubi. Eppure... oddio... sono morta e rinata 500 volte in questa fan fiction. Era talmente bella da ucciderti e riportarti alla vita solo per continuarla. Forse ora che la recensisco morirò per sempre.
2) Tutto Direi che questa parola esprime a meraviglia cosa ho amato della tua fan fiction. L'idea, la realizzazione, le frasi, i sentimenti.
TU ESPRIMI EMOZIONI RARE. (Mi permetto di usare una tua frase e dedicartela) Migliori di storia in storia, questa era più complessa, più sofferta, più meravigliosa. La mia Fantacesca.
3) La fine ERA UN LIETO FINE? Oh mio dio, non potevo crederci. La storia non aveva alcun suicidio, alcun incidente (temevo incredibilmente per l'incolumità di zayn), nessuna mutilazione, nessuna droga. FINALMENTE!
4) Non dedicarmi cose così belle. Non le merito.

Bene, ora vuoi sposarmi e amarmi per il resto della tua vita?
No? Stai dicendo di no? Stai scuotendo la testa?
Peccato, perché io ho già organizzato le nostre nozze!
Quindi... a quando la luna di miele? *-*

26/07/12, ore 22:16

Brividi.
Pelle d'oca.

Rendo l'idea?
Cazzo, piccola dolce Fra, più leggo le tue os e più penso che dovrei darmi all'ippica, davvero.
Però non posso che amarti per avermi finalmente concesso l'onore e la gioia di un lieto fine.
Questo splendore dedicato a me ?
Oddio.
Basta, ti amo, basta.
Questa os è perfetta, non so come altro descriverla, c'è tutto.
Una bella dose di dramma all'inizio, tanto sentimento, e un lieto fine con i fiocchi!
Perfetta.
Dì ancora una volta che scrivi male e giuro che ti faccio venire qui, ti piazzo davanti il mio pc, ti sbatto in faccia le tue os, e conto le tue lacrime.
Sei fantastica, non so più come dirtelo.
Ti voglio bene piccola Fra.
Baci baci
-Nicole

26/07/12, ore 22:02

Alor.....
Mi piace molto questa storia.
Non conosco la canzone ma credo che le darò un occhiata. O...sentita,forse suona meglio.
Canzone...sentita...suona...
Ok,sono proprio una deficiente.

Io adoro le bromance,soprattutto LiLo,Ziam e Zouis.

E poi vorrei evidenziare questo pezzo:

_Sei solo una persona infantile Louis, hai paura di sentire le opinioni degli altri, hai paura di sentire ciò che pensa la gente perchè se non va bene a te, allora non va bene a nessuno, cazzo Louis cresci una volta per tutte! Non sai quanto abbia sofferto per questa storia, mentre voi credevate che stessi soffrendo per una ragazza beh, era colpa tua coglione: tutte quelle sere passate in casa, quelle birre, quelle sigarette, quelle lacrime.. tutto estramamente colpa di una persona che forse ha paura di amare, di essere amato! Non venirmi a dire che quello tra te e Eleanor è vero amore, dai Louis non ci crede nessuno! Siete più falsi di Ken e della Barbie, dimmi che si fa scopare da Dio, ma non dirmi che la ami, non ci credo.
E non pretendo che tu ricambi, ma voglio rispetto cara la mia testa di cazzo, voglio che tu riesca a guardarmi negli occhi, voglio che tu mi baci, magari dopo vomiti dallo schifo, ma devi provarci, farlo per me, farlo anche per te, magari sei frocio e neanche lo sai!"

Perchè è il mio pezzo preferito.
Brava :)