Terzo Motivo
di Fra_chan22

26/04/14, ore 21:12

bello e divertente.
incredibile che anche sanji si sia preuccupato per zoro essendo solitamente rivali.
un saluto,Silver saiyan

12/11/12, ore 12:27

Bellissima, brava. Bé, Nami è la solita, non si smentisce mai, neanche con Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/07/12, ore 10:20

Ciao :)
Stupenda =D quello di qui tratta la tua fic è uno dei momenti (a parer mio) più belli di One Piece U_U
sei stata bravissima, le emozioni di Nami sono percepibili attraverso le righe :') dolcissimo il terzo motivo ed anche il modo in cui si è comportato Zoro al suo risveglio =) la scena del bacio del risveglio è stata Super tenera >//<
magnifica anche la dichiarazione del buzzurro, molto impacciato >_<
a chi non piace la navigatrice quando fa la strega? XD
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

27/07/12, ore 13:15

Ciaoo!Sono Kodomo :)
Thriller Bark è sempre un colpo al cuore per quanto riguarda Zoro e Nami.
Perchè noi sappiamo come realmente doveva andare fra i due,ma quel demente/cretino/idiota di Oda-sensei
non si vuole proprio decidere U.U
Passando alla storia..davvero molto carina e dolce e poi,punto più importante,è scritta molto bene!Complimenti!
Nami è curiosa ed è sempre la solita strega!La adoro *--*
Zoro è sempre il demente che finisce nei suoi trabocchetti!Il mio amore *--*
Comunque,nella "descrizione" della storia hai scritto che speravi di non cadere in OOC.
Da quel che ho letto,ci sei caduta a metà :)
Nami è..come dire..Nami!
Però Zoro è un tantino..OOC.Diciamo che lo spadaccino che dichiara il suo amore eterno è..strano XD
Ma non preoccuparti,l'hai resa comunque bella con la fine :)
Tengo a precisare che non è una critica,è ciò che ho visto io nella storia.
Spero di leggere altre tue storie,sempre su questa coppia ovviamente :)
Baci!

26/07/12, ore 22:45

Eheheheh....Nami è brava a fregare le persone.E' il suo mestiere!
Zoro devo ammettere che è davvero un bel ragazzo e non mi meraviglio che Nami provi qualcosa per lui.
Perchè non è successo anche nell'anime che si mettano in sieme? Ma non solo loro anche Robin e Rufy.
Sono fatti per stare in sieme. Mi piace questa fic,la trovo molto romantica e divertente. Ti faccio i miei più cari complimenti!
BACISSIMI!

Rosa94

26/07/12, ore 22:44

Ehi!! French!! Carina..... bella versione. Magari con Oda andasse così!!!
Ma si sa che se mettesse una cosa del genere (tipo amore fra i membri della ciurma) scoppierebbe il caos piu totale!!!
Comunque il tuo modo di scivere non è quello "ondoso" che usi normalmente, vedo che cambi in bene e non in peggio!!! Lol!!!