The first time
di tsubaki

21/06/07, ore 22:44

E' stupenda, mi piace un sacco, bravissima ^O^

04/03/07, ore 12:21

bella fanfiction...sembra davvero reale, me l'immagionavo pure io così il loro primo colloqui...complimenti :)

13/02/07, ore 15:17

Beh, davvero un buon lavoro per essere solo la tua prima fanfiction su House! Davvero, mi è piaciuta, penso che i personaggi siano resi molto bene,e soprattutto, sia tutto molto verosimile, diciamo... "alla House" Un bacio!
Apple

13/02/07, ore 15:07

Che carina! Potrebbe essere benissimo una vera puntata del telefilm! Fanne altre, ti pregoooooo... Alla prossima, bravissima^^

11/02/07, ore 22:25

Bella è bella! Davvero... solo, un paio di pignolerie, ma solo perché io lo son fin troppo... Chase è stato assunto 6 mesi prima di Cam e Foreman 6 mesi dopo... come vedi niente di che, non pregiudica la storia ^^ poi... uhm... sarò solo io (che non son cottoncandy) che, nonostante apprezzi molto come è scritta questa fic, non riesco a ... uhm... "farmela piacere" appieno? non son sicura che sia il termine più adatto ^^'' comunque... complimenti, per esser la tua prima fic è molto bella ^^

fede
11/02/07, ore 15:10

Bellissima!!! Brava!! proprio come me la sono immaginata...bè non proprio tutto...ma che bella!! Poi la fine è stata davvero bella quando dice che è quella giusta!! Complimenti!!

11/02/07, ore 14:51

molto bella :D

10/02/07, ore 23:06

Ciao! Davvero una bellissima idea quella del primo incontro tra Allison e Greg, brava!Diomache.

10/02/07, ore 20:00

bellissima... complimenti!!! mi ero sempre chiesta pure io come fosse stato il primo incontro tra i due... è stato fantastico! spero che scriverai altre ff... sei bravissima!

10/02/07, ore 18:50

Bellissimo, sinceramente non avevo mai letto qualcosa di simile e non avevo mai lontanamente immaginato come potesse essere il colloquio di Cameron con House, complimenti 6 bravissima!!!!!!!!!!!!

10/02/07, ore 18:13

è davvero bellissima e credo sei la prima persona alla quale sia venuto in mente di descrivere il loro primo approccio!!

irene!!
10/02/07, ore 18:12

a me piace molto.. mi sono sempre immaginata l'incontro tra House e Cam.. e questo è davero bello e in qualche modo "realistico" si insomma è tutto molto da... House.. :) spero che ne scriverai un altra.. magari dove scappa anche qualche bacetto :)