Red Moon
di madnesscake

Mmm ora abbiamo l'opzione "scegli: la uno, la due o la numero tre?)?!?? ^.^ Mmm non male comunque!!! Povero il mio cucciolo!!! Dillo allora che ti divertì ad infierire su di lui! (Narutina nasconde dietro di se la mannaia decapitatrice!) (NUOOO! Ridammela!!! Sigh! TT.TT Ndzabusa-che sbatte i piedi a terra mettendo il broncio!)! Ehm...tsunade EFFETTIVAMENTE sei stata un po' rude nel dare la notizia...considerando che hai fatto di tutto le far salire la tensione con l'attesa!! TUTTAVIA sono felice che finalmente si siano accorti della nuova situazione di Naru (odio...non in astinenza da lemoNaru!! Me lo devo stuprare! Mmm magari non nel senso letterale del termine ma...uffa!)!
....
....
Onestamente: "mammo" proprio non si può sentire! O utilizzi il termine mamma oppure papà ma..."mammo" (bleah!) proprio no!
...
Mia dolce Kitsune....sai che ti amo ma...stavolta do' ragione a tsunade! Hai l'occasione di crearti la TUA famiglia (anche se devo dire che non è una bella cosa il fatto che sia il frutto di una violenza! SPERO ARDENTEMENTE che qualsiasi cosa accada -compresa una...bleah...rappacificazione tra la papera cattiva e Naru- il bimbo/a sia sempre geloso e possessivo di Naru e mai del corvo emo dai capelli a culo d'anatra! Almeno questo glielo devi!) e credo che dopo che ti sarai calmato amerai alla follia il tuo esserino!!!
SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI!
Ti PREGO! Fai che nasca qualcosa tra il rossino e Naru! È PALESE che Gaara ami Naru: il biondo è sempre stato il fulcro della sua vita! L'unico che è riuscito a cambiarlo ed amarlo incondizionatamente (anche se in modo fraterno!) oltre al fatto che è alla Kitsune che deve la vita! Una dimostrazione è il fatto di aver intrapreso la carriera da kage: ha fatto suo il sogno di Naru come per sentirlo più vicino! Inoltre spero si offra di provvedere al bambino assieme a Naru.....dannata papera cattiva maledetta dovrai lottare con le unghie e con i denti per essere degno di Naru! Giuro che vengo ad assassinanti il PC se scrivi una scemenza scontata (come fanno in troppi) in cui basta un solo sguardo a Naru per sciogliersi vicino a quel ghiacciolino e perdonargli tutta la sofferenza e l'umiliazioni patite! Sarà l'unica volta in cui condividerò il fatto che kyuubi possa lorderei il sedere a Naru! Inoltre: andrò in estasi se al corvo toccherà STRAPPARE da altre grinfie Naru! Dovrà sudare sangue a fiumi!....... Mmm ho grandi aspettative per suna e quindi per Gaara (anche se mi dispiace che non ci sia più possibilità per Sai ma...non si può mai dire no?!?)! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Bye!
P.S: Naru si ravvederà subito! Ha avuto un'infanzia troppo segnata per abbandonare chiunque al proprio destino! Inoltre .... avere un bambino sviluppa un legame particolare con la creaturina! Non può fare a meno di preoccuparsi d'ora in poi per il suo ventre!!!

Bel capitolo e bella la reazione di NAruto. Sono contenta sia andato a Suna, non vedo l'oraq di sapere come andranno le cose con Gaara e se gli dirà quello che sta succedendo. Ciao ciao e spero a presto

É fantastico!!
Cavolo vorrei proprio sapere come reagirá sasuke...
Spero che riuscirai ad aggiornare prima...
N bacio <3

Mi piace questo capitolo, finalmente Naruto ha scoperto la verità io spero vivamente che Gaara lo convinca ha tenere il bambino altrimenti sono sicura che alla fine non si perdonerebbe mai di non aver dato al bambino la possibilità di vivere. Ooh.. chissà cosa dirà il "papa" non appena lo scoprirà.....

Bellissimo, fantastico capitolo, i miei complimenti! Hai reso benissimo quello che sta provando Naruto in questo momento.
Spero che decida di tenerlo il bambino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto! Un bacione!!!!!!

Sei bravissima mi piace come riesci ad unire perfettamente la storia originale con le tue idee sta venendo davvero bene e sono curiosa di vedere come continuerà, soprattutto sono curiosa di vedere come reagirà Sasuke alla notizia che sarà padre. ;)

La parte che più mi è piaciuta dell'intero capitolo è stata: "Ahah quegli occhi stanno per diventare miei! Dopo di che potrò mettere le mani sul piccolo Naruto… sarà così contento di riverederti… potrò finalmente giocare con il suo giovane corpo… " e "metterò finalmente le mani sul piccolo Naruto » lo disse con una strana luce negli occhi."
In effetti a me della papera cattiva non importa nulla (eccetto che non ricerchi piacere altrove che da Naru...il biondo può essere di chiunque ma la papera...solo e solamente del mio biondino!)! In effetti in tutto questo orochimaru è stato quello più interessante per me! Eppure dal modo in cui kabuto ha sempre cercato e mostrato interesse per Naru avrei pensato che fosse lui ad avere delle mire lascive sulla bella Kitsune! Vedremo come si evolverà il tutto!!! A presto (spero!)!
Bye!

Ciao! Capitolo fantastico! Finalmente Sasuke si è liberato di quella palla al piede di Orochimaru.
Non vedo l'ora di sapere il prossimo passo di Sasuke... e anche cosa sta facendo Naruto a Konoha... Sono curiosissima su un punto: Quando si scoprirà la gravidanza?
Sto gongolando in attesa del prossimo capitolo! Ciao a presto! Un Bacione!!!!

23/07/13, ore 14:25

Ciao! Scusami se commento solo ora ma sono tornata ieri sera dalle vacanze... non puoi immaginare la mia felicità quando ho visto che avevi aggiornato questa storia fantastica!
Povero Naruto credo sia faticosissimo sottoporsi a questi duri allenamenti nel suo stato. In più lui fa tutto per potersi vendicare dell'affronto subito.
Non sto nella pelle per sapere come procederà la storia. Ciao a presto! Un Bacione!!!!

21/07/13, ore 20:18

Per la serie: chi non muore si rivede...ben(venuta? tornata?...boh vedi tu!)! Sono contenta che tu abbia aggiornato! Allora...iniziano gli allenamenti a quanto pare! Povero Naru! E pensare che è pure incinto! Sarà difficile arrivare alla sua diagnosi ma sono curiosa di vedere cosa accadrà! Uno dei sogni della papera cattiva è quella di ripopolare il clan (non hai idea di quanto odi le fic in cui la papera mette questo proposito anche prima del mio biondino!!! Già detesto la papera in situazioni standard figuriamoci in quelle dove lo sfiora anche solo il pensiero di avere qualcuno che possa non essere la mia volpetta!!!) ed ora ne ha la possibilità senza rinunciare all'amore!! Spero solo che si prodighi a farsi perdonare dal biondo e non si aspetti una conquista facile in tal campo!... Perché secondo me per quanto il legame possa essere indissolubile tra i due Naru non può perdonare così facilmente lo stupro relegandolo ad un "incidente di percorso"!!! Una prova ne è la reazione alla sola menzione della violenza! Spero vivamente che i pretendenti di Naru (o almeno le scene in tal senso) non si siano già esaurite! Ho grandi aspettative per Sai (mi piacciono molto le SaiNaru....e poi il moretto è un pervertito dolce ed adorabilmente maniaco!) spero che anche Gaara si possa inserire in questo contesto (si! Adoro anche le GaaNaru...in effetti se al posto della papera cattiva ci fosse stato il fratello maggiore sarei stata ancor più contenta!)! Non so però se Naru riuscirà a portare a completamento la tecnica! Se non ricordo male al termine dello scontro con kakuzu i muscoli ed il sistema circolatorio del chakra del biondo era completamente lesionato: credo che non sia l'idea in uno stato di gravidanza ed anzi non si possa proprio fare visto che il feto assorbirà comunque una certa dose ingente di chakra! In conclusione:
•mi fa piacere che tu abbia aggiornato;
•spero che i pretendenti e le insistenze verso Naru siano appena all'inizio;
•spero in qualche parte o accenno o lime o qualsiasi-altra-cosa-ECCITANTE verso il mio biondo da parte di Sai o Gaara (ma non rifiuterei itachi, neji, suigetsu o shika!!!);
•spero tu aggiorni PRESTO!!!
Bye!
P.S: la fic mi piace per questo spero che sarai più celere nell'aggiornare...ti confesso che temevo avessi abbandonato la fic! Sono contenta tu non l'abbia fatto!!!

20/07/13, ore 22:20

Ma ciao ... capitolo comunque interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che arrivi presto. Mi piace molto questa storia e vorrei poter sapere come andrà a finire. Un bacione a presto

20/07/13, ore 18:00

Be che dire, ho appena letto tutti i capitoli! Questa storia mi piace davvero davvero un sacco. Non tutti affrontano tematiche cosí delicate ma credo tu ci sia riuscita bene. Comunque, tornando al capitolo: Kakashi ha davvero sesto senso, ha capito subito che qualcosa non andava in Naruto, quest'ultimo lo nasconde davvero molto bene! Mi da l'impressione che il ragazzo si alleni non tanto per portare Sasuke a casa (sorvolando su ciò che gli ha fatto), ma per vendicarsi del grave torto subito-sottolineamo che ne avrebbero tutto il diritto- ma qua si saprà quando avrà deciso cosa fare. Al prossimo capitolo(lo attendo con ansia!)
xoxo

25/11/12, ore 21:26

Capitolo troppo divertente. Povero Naruto, preso di mira da tutti specie da Sai che già è un piccolo pervertito, figuriamoci adesso con l'aspetto del biondino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao

23/11/12, ore 21:00

In pratica Naruto è diventato una donna? Ho letto il primo pezzo, però, poi ho cominciato a leggere una riga si e 10 no.... Il motivo? Era una delle mie storie preferite e ora, dal momento che mi hai fatto diventare Naruto una donna >.<, non sono più entusiasmata a leggerla come all'inizo... Scusa ma volevo essere sincera, io odio Naruko (penso che su efp lo chiamano così Naruto donna). La continuerò a seguire comunque, anche se mi aspettavo qualcosa di diverso. Ciao! P.s: spero di non aver interpretato male io, ripeto lo letta saltando molti passaggi, dammi una conferma negativa e la rileggo volentieri :P
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 09:05 pm)

23/11/12, ore 20:40

Nuovo stupro ai danni di Naruto tra: 3, 2, 1.... NARUTOOOOO! Ma quanto è bono!!! Ma dico io..Naruto ora voglio una bella lemon tra te e Gaara!!! Non me ne frega del come e perchè sia arrivato a konhoa l'importante sono i miei ormoni alla vista di voi due! Sono sicura che il rossino ti farà passare lo shock del precedente incontro con il corvaccio!!! Devo dire che Sai e kiba mi piacciono davvero! Aspetto il prossimo capitolo allora! (dannato corvo emo dai capelli a culo d'anatra ti detesto!!!)