Non sempre si può avere ciò che si vuole quando si vuole
di anegochan

Mi è piaciuta molto e hai corretto quasi tutti gli errori che ti erano stati segnalati. Vedrai... con il tempo e l'esercizio sono sicura che potrai solo migliorare. E' una one-shot molto dolce ed è scritta alla prima persona al presente, la mia preferita anche se non da tutti apprezzata. Mi è piaciuto molto il rapporto che hai creato tra Sasuke e Naruto con il secondo che ha piano piano preso sempre più piede nella casa e nella vita di Sasuke.
Alla prossima, baci.

Ciao, beh come tua prima storia direi che non è affatto male, ci sono un pò di correzioni da fare, ma penso che le altre due recensitrici prima di me ti abbiano già scritto ampiamente quali sono quindi non ti sto a tediare anche io, sono sicura che appena potrai apporterai tutte le motifiche del caso. Sasuke è un pò OCC, ma ora c'è l'avviso quindi nulla da dire.
A parte ciò, mi è piaciuta molto, contrinua a scivere mi raccomando, è il modo migliore per migliorare (perdona il gioco di parole).
A presto, kiss

Ho trovato la storia semplice, non troppo complicata, nè ricercata, ma nel complesso piacevole. Sasuke risulta un po' OOC e Naruto non è particolarmente caratterizzato, anche se abbastanza smaliziato. La recensione è neutra, poiché ho rilevato parecchi errori, che ti riporto qui sotto:
-"passava ogni notte a casa mia ormai..." prima di ormai ci va una virgola o puoi metterlo tra due virgole prima di passava e, inoltre, non c'è bisogno dei punti di sospensione, ma di un punto fermo.
- "e uno spazzolino in più nel bicchiere, in cucina c’è la sua tazza personale e nei miei stipetti ci sono scatole, troppe, di ramen precotto. Il cibo più insalubre a cui io riesca a pensare. Tutta la mia vita è ormai invasa da lui." prima di cucina ci vuole un punto fermo o un punto e virgola, dopo "ramen precotto" ci vogliono i due punti. Inoltre "tutta la mia vita è, ormai, invasa da lui" dovrebbe andare a capo.
-"Spesso di notte penso al destino del mio clan… e come non potrei quando mi ostino a rimanere tra queste mura? " allora, "di notte" dovrebbe essere inserito tra due virgole, i punti di sospensione non devo esserci, e io sostituirei l'ultima frase con e come potrebbe essere altrimenti, mi ostino a restare tra queste mura"
-"Piango, come un Uchiha non dovrebbe fare, come Sasuke Uchiha non dovrebbe… non è da me lo so." dopo "piango" non ci vuole la virgola e i punti di sospensione sono da sostituire con un punto fisso. Inoltre dopo "non è da me" ci vuole la virgola.
-" Naruto non dice niente… mi stringe soltanto" invece dei punti di sospensione ci vuole la virgola.
-"la loro morbidezza… e finalmente le lacrime si placano" niente puntini, ma ci vuole una virgola.
-"e braccia… lui rimane immobile non accenna una parole non i punti di sospensione, ma un punto fermo.
-"Sento il sonno arrivare, Morfeo nelle vesti di Naruto ha sprigionato la sua magia" allora, "nelle vesti di Naruto" va messo tra due virgole.
-"sta tranquillo" essendo un imperativo, lo puoi scrivere o sta' o stai. Inoltre tutti i puntini sospensivi, presenti nel dialogo in cui c'è questa frase, sono errati e devono essere sostituiti con virgole o punti fissi.
-"mie gambe e intrappolata tra le sue" trattandosi di un verbo, la "e" deve essere accentata! (è)
-"Stretti in questo modo continua a fissarmi, ma per un attimo, un singolo attimo, i suoi occhi si abbassano leggermente e intuisco chiaramente che fissano le mie labbra… vuole baciarmi. " prima di "continua" ci vuole una virgola, dopo il "ma" anche, i punti sospensivi devono essere sostituiti con i due punti.
-"Il suo corpo, come i suoi occhi non si muovono oltre" essendo il corpo il soggetto, il verbo va al singolare. Inoltre io sostituirei "non si muove oltre" con "non si spinse oltre".
-"sento il suo corpo scivolare via ma non glielo permetto" prima di "sento" ci vuole un punto fermo, prima del ma ci vuole sempre la virgola e dopo "permetto" c'è bisogno dei due punti.
-" facendo forza, con il gomito e con i piedi" la virgola non è necessaria.
-" quando le aveva poggiate sulla mia nuca." ci vuole la virgola prima del "quando"
-" ma ne io ne lui ci muoviamo" entrambi i "ne" hanno bisogno dell'accento e dopo "io" ci vuole la virgola.
-"ma voglio un contatto più profondo quindi apro le labbra" prima di "ma" e "quindi" ci vuole la virgola.
-"capire ciò che desidero dato che apre le " credo che "capire quello che desidero" sia più fluido e piacevole da leggere, mentre prima di dato ci vuole la virgola.
-" “ah… no sei meschino”" tanto per iniziare ci vuole la lettera maiuscola quando si inizia un discorso diretto. Inoltre, in questo caso, prima del discorso devi mettere un punto e andare a capo, i punti sospensivi, anche in questo caso, devono essere sostituiti da una virgola.
-"e frustrato non riuscendo a trattenermi." prima di "non" ci vuole la virgola.
-" Sa cosa voglio ma si riufita di darmelo." prima del ma ci vuole sempre la virgola e, essendo "la cosa" femminile, è "dammela".
-" male Teme" prima di Teme ci vuole una virgola.
-"so che si riferisce al mio tradimento" prima di questa frase c'è bisogno di un punto fermo.
-" Ed infatti si riavvicina a me, neanche lui riesce ad aspettare oltre" la frase corretta dovrebbe essere "E, infatti, si riavvicina a me. Neanche lui riesce ad aspettare oltre."
-"stringo tenendolo fermo" dopo "stringo" ci vuole la virgola e dopo "fermo" il punto.
-"sesso… vorrei" ci vuole il punto fermo, non quelli sospensivi.
-" e affannati ci separiamo" l'aggettivo va tra due virgole.
-"d aun" errore di battitura.
-"sconosciuto... almeno per me" ci vuole una virgola al posto dei puntini.
-"pssando dal mio fianco e appoggiato alla mia schiena" questa frase la eliminerei proprio o la ridurrei a "appoggiato alla mia schiena".
-"percepire la sua erezione calda e pulsante appoggiata" per nn ripetere il verbo "appoggiata" ti suggerisco di mettere al suo posto "premuta".
-"anche io sono terribilmente eccitato" questo periodo deve andare tra due punti fermi e la frase successiva deve essere messa a capo, così come la risposta di Naruto.
-"capendo cosa intende" non è corretto in italiano, usa "prova".
-"la prossima volta se vuoi" prima del "se" ci vuole la virgola.
-"Preparati allora" ci vuole una virgola tra le due parole.
-Va inserito l'avvertimento Erotico e il raiting deve essere alzato ad arancione.
Voglio ripetere che i punti di sospensione sono poco usati nella nostra lingue e si deve cercare di non inserirli a caso, il più delle volte si sbaglia. Non usarli, cerca sempre di usare punti e virgole. Gli utenti non sono ben disposti nei confronti di una storia con tremila puntini ;)
Ci sono anche problemi con l'htlm nell'ultima parte della storia.
Spero di esserti stata utile e che non te la sia presa a male, semplicemente ho cercato di lasciare la recensione più accurata e costruttiva possibile, soprattutto visto che questa è la prima tua storia :)
Alla prossima, Asahi
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 03:40 am)

Salve, salvino :3

Devo darti una bandierina bianca (che non vuol dire che mi sono arresa e quindi neanche tu), serve per dirti che c'è qualcosa che non va.
In realtà non è solo una, ma facciamo per gradi:
1_  Ci sono puntini di sospensione sparsi un po' ovunque, a casaccio per meglio dire. Non ce n'è bisogno, i tre puntini (...) non devono sostituire virgole o punti, ma servono, come appunto dice il loro nome, a lasciare una frase in sospeso.
Se volevi servire a questa funzione non ci sei riuscita e quindi te lo faccio notare.
2_ Punteggiatura varia, non solo i puntini, che però erano quelli posizionanti peggio. Con un controllo potresti accorteti da sola delle correzioni da fare, senza beta.
3_ Sasuke è OOC e non c'è l'avvertenza nell'introduzione. E il "What if?" per cos' era?

Non sarebbe neanche male, con le giuste avvertenze e correggendo opportunamente gli errori, quindi ti prego non ti scoraggiare per la mia recensione.
Non sono nessuno, solo Mid_ e per favore, non offerderti e non cancellare la stora per questo commento, che voglio sottolineare, personale.

Mid_