Love at first sight
di marikkachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/14, ore 06:50

Ciao marikkachan ! Ho letto la tua storia e l'ho adorata fin da subito. Ikuto e Amu sono così carini insieme e tu li hai resi al meglio. Scrivi molto bene e hai una bella fantasia. Baci vxwin118

08/09/14, ore 18:42

Ciao Marikkachan,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... questa è la prima volta che lascio una recensione a questa storia e ti devo dire che è favolosa! ;-)
Prima di tutto i fatti e le ambientazioni sono descritte molto bene! ;-)
Le parti dei litigi con Ikuto sono state epiche e poi la recita ... non ho fatto altro che sbaccanare! XD Ahahahahah! XD

Scrivendo di questo capitolo ... ti dico che qui sarebbe più adatto un rating giallo, ma non sono io a decidere! ;-)
Quando Amu e Ikuto amoreggiato mi fanno tenerezza, ma allo stesso tempo venire i brividi! ;-)

Qualcosa mi dice che la gita sarà molto interessante! ;-)
Sei bravissima a scrivere! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)

13/05/14, ore 17:50

Ciao! Volevo dirti che questa storia é una tra le più belle che io abbia mai letto! Non vedo l ora du scoprire come andrà a finire! Aspetto con ansia il resto! Baci ombralievedineveviene

20/04/13, ore 14:39

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Bellissimo capitolo, anche se forse il sogno del robot si poteva evitare - non capisco cosa significa - comunque
MAGNIFICO CAPITOLO!!!!!!!!
 TI PREGO, AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!
Bene dopo questa recensione, stupida, ti saluto!!
E VEDI DI AGGIORNARE PRESTO |=|!!!

13/03/13, ore 12:26

Ma è stupendo...forse è uno dei dei di.questa ff che ora ho aggiunto come capitolo preferito...mi piace davvero molto il tuo modo scrivere...ma Ikuto e Amu non si erano giá dichiarati e non stavano già insieme o sbaglio io? Continua a scrivere cosí...aspetteró il tuo prossimo capitolo... tOkiOsa

09/03/13, ore 16:59

Wow!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente si so baciati?!!!
P.S. Scusa gli errori è che sto con il tele.

26/01/13, ore 14:22

ma è stato davvero spettacolare questo capitolo fà niente se come capitolo che ho letto della tua è quello più breve...l'importante è che piace all'autrice e ai lettori no? Ti consiglio solo una cosa:Puoi aumentare la grandezza del testo...c'è un pò di difficoltà nel leggere la trama e tutto il resto.Ah la tua ff continuerà o no? Se continuerà mi puoi dare più info sul continuo?
Questo capitolo rappresenta una cosa impo:che l'amore vero quello vero esiste a volte e altre no..e che sempre l'amore vero vince sempre contro che ne sò altre persone che amano la tua persona amata *scusa mia ipotesi inutile scusa* ah quando farai il prossimo capitolo puoi avvertirmi?
Ciao alla prossima tOkiOsa.
*In ansia di leggere il continuo della tua ff*

26/01/13, ore 12:44

mi piace tanto quest'atmosfera giocosa e un pò comica...la torvo molto originale...scusa se non ho più recensito la tua ff mi ero come dire dimenticata per i problemi scolastici e tutto il resto...ma adesso no...la ricordo, e stai pur certa che la rilleggerò ancora una volta dal 1 capitolo troppo kawaii!
ciao alla prossima tOkiOsa

23/12/12, ore 16:17

Ahahahahah! Mi ha davvero spezzato in due dalle risate questo capitolo, divertentissimo XD!!! Yumi e Shizuko c'è l'hanno messa tutta per rovinare lo spettacolo; credo che ce l'avrebbero fatta se Amu e Ikuto non avessero preso in mano la situazione improvvisando qualcosa. Da tragedia a spettacolo comico, fortissimo XD! Che colpi di scena stupendi e che finale magnifico. Devo dire che è pure più bello della storia originale.
Quelle due si sono beccate la più giusta punizione, pulire i gabinetti XD. Però bisognerebbe ringraziarle, da una parte, perchè è anche grazie a loro che hanno vinto il concorso.
Le due coppiette, Amu/Ikuto e Utau/Kukai, mi piacciono sempre di più. Quest' ultimi due poi sono stati tenerissimi... che carini =3!
Ciao e Buon Natale anche a te =).
Baci =)

23/12/12, ore 14:41

ciao :)
troppo bello questo capitolo :) la parte più bella e divertente è stata lo scambio di ruoli continuo!!! XD be almeno alla fine Amu e diventata Giulietta Ikuto è diventato Romeo :3 anche se lo scambio di ruoli iniziale (Amu- Romeo e Ikuto-Giulietta :3 ) troppo bello anche quello!!!! :D e il tuo finale è stato proprio bello!!! :) il bacio finale tra Amu e Ikuto!!!! :3 che coccoli Utau e Kukai alla fine del capitolo!!!!! :3
aspetto il  prossimo capitolo :D continua così :D

Baci Miyu-chan

23/12/12, ore 00:11

Giusta punizione!!
E... amore puro, amore vero, true love!!!!!

10/12/12, ore 13:13

ma am... ma è semplicemente stupenda questa ff l'ho aggiunta anche tra le mie preferite.... complimenti... ehm non mi dire che è già finita nu....potresti mettere il continuo...cerca di farla più lunga più capitoli possibili se puoi....Vedi mi sono innamorata da subito della tua ff è tanto love love....un Ikuto & Amu innamorati più che mai, poi hai cambiato quasi tutto.Sembra la classica storia d'amore tra due adolescenti è lo è.Non ci sono gli Shugo Chara, Hai messo Amu più grande di età di Ikuto.(O almeno credo...sai non sò con precisone quanti anni ha Amu e quanti Ikuto.Sò solo che nella 1 serie lei aveva 12 anni e Ikuto 15... Poi fà vedere nella 2 serie "Shugo Chara Doki" tra due anni..ovvero lei ha 14 anni e Ikuto 17... è così o ho sbagliato?) In questa fan fiction quanti anni ha Amu & Ikuto e Utaku e Kukai?(non hai detto l'età quindi ho chiesto) fammi sapere presto la tua risposta ci tengo.

08/12/12, ore 13:47

Che carino questo capitolo.Vedere anzi più che vedere...(leggere...che Amu & Utau sono amiche e non c'è tipo un piccolo litigio tra le due per Ikuto...come è successo nell'anime)....lo trovo woow ^^ brava continua così..aspetta..ma questa ff parla solo della love story tra Amu & Ikuto vero? quindi non ci sarà Tadase...come nell'anime che lui...è...innamorato della ragazza goffa rosa...Amu **

08/12/12, ore 13:15

Hei ciaooo...Questa è la prima volta che leggo una ff su "Shugo Chara" (Perchè l'ho iniziato a vedere da poco e mi sono subito affezzionata all'anime...e sono per la coppia:AmuXIkuto)

devo ammettere che questa storia è ben fatta...poi ho notato che ci sono molti capitoli...(chebello felice per te xD) Io ho visto tutte le puntate di quest'anime incluso la 3 serie:"Shugo Chara Party" e ho visto che la fine ep 25 bhè finisce che Ikuto se ne và dal Giappone...e affida Amu a Tadase? O.O anche il biondino è carino...ma Ikuto lo vedo meglio per amu...ok parilamo della tua ff...bella...poi notato che vai quasi sempre d'accapo...

02/12/12, ore 01:01

Ciao =)! Ma allora è un vizio che Amu venga buttata fuori dall'aula! Peccato che stavolta anche Rima sia stata messa in punizione per colpa sua XD! Chi passa poi casualmente mentre loro sono lì? Ikuto e Nagihiko ovviamente. Amu è molto dolce quando si imbarazza. Ahahahahaha povero Ikuto, chissà che imbarazzo che prova a dover indossare un abito femminile per la recita, credo che nessuno se lo dimenticherà mai XD! Oltre ad esserci i suoi compagni a prenderlo per i fondelli ci si mette pure Nikaido, fortissimo sto professore XD! Amu e Ikuto si sono scambiati un bacio bellissimo, troppo teneri =3… ma che succede all'improvviso? Arriva il ciclone di nome Soko. Adesso penso davvero che lo faccia apposta! O prima o dopo il bacio spunta sempre come i funghi, ha un ottimo tempismo questa donna XD! Sono felice che sia ritornata Utau, ad Amu fa bene passare un pò di tempo con la sua amica. L’incontro di Utau con Kukai è stato molto bello, erano tutti e due dolci, teneri e bellissimi!!! Oddio e adesso che succederà non vedo l’ora di saperlo??? Spero che Amu riesca a sistemare una volta per tutte quell'antipatica e ovviamente che riescano a vincere ugualmente il concorso.
Ciao, al prossimo capitolo. Baci =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]