Stand.
di helly

30/07/12, ore 00:22

Quanta delicatezza nelle parole di questa one-shot.
Non ho mai amato molto la saga dei Cyborg, ma tu, Helly, mi stai facendo amare questi due personaggi xD
Non saprei dirti se vedo il loro rapporto come amore fraterno o qualcosa di più, però posso assicurarti che l'idea dell'incesto non mi dispiace affatto tra loro :)
Mamma mia, quant'è bella questa shot ** Nella sua semplicità sa essere tutta un'emozione, un tripudio di malinconia e tenerezza che non può assolutamente passare inosservato :)

Complimenti, Helly ^^

Un bacio!

Hilary

28/07/12, ore 20:00

Ciao Helly ! si, è colpa di Hope se mi ritrovo a leggere anche l'incest LOL
Quella donna mi contagia,prima lo yaoi e ora questo! è.é
La tua Flash l'ho gradita molto. <3
il suo buon motivo *^* che dolce 18! E, almeno qui, i bambini rimangono illesi! :)
Spero davvero che continuerai a scrivere su di loro.
un bacio.

Mati.

27/07/12, ore 14:17

Helly o donnaH poi deciderò xD

Bravissima hai fatto una bellissima flash-fic. Mi è sempre piaciuta C-18 in quanto la ritengo una vera donna U_U
Mi piace il rapporto tra i due fratelli...qualsiasi genere di rapporto sia mi è piaciuto ed è bello che trova C-17 una ragione per andare avanti in quello che fa. Per non parlare dei bambini che C-18 ha voluto risparmiare.
Insomma hai fatto un buon lavoro :)
Complimenti come sempre!!
un Bacione

27/07/12, ore 10:41

hfsdhfhdshfkhfhhjhdfjkhdsfhkjghhsdhgjhjg * prend eun respiro* hdfjshjfhsajhfjkfkjdjfkjjkfjkdjk

2 ore dopo....... jsdhfhsdkjhsahdjhfh
Non riesco a parlare! Oh donna....ma come fai a fare untale capolavoro, mantenendoli IC!!! Dimmeloooo!
Bravissima helly, che dire? Bravissima!
Hai racchiuso in poche righe l'essenza di questi due bellissimi fratelli!
La scena finale č stata fenomenale....lei risparmia i due bambini! Oh chissā perchč!!! * fischietta*

17...appena sveglio č.....č......... * censura* * censura* * censura* ( ovviamente parole assolutamente sexyose) ahahahha XD
Brava hellyna.....mi piace la tua nuova passione eper favore SCRIVINE ALTRE!

Brava tesoruccio...ti sei meritata una festino con tutti i saiyan* fugge via*
Sorella sit <3

27/07/12, ore 03:20

Uhm, sono le due di notte e io sono ancora sveglia e vagare allegramente per il fandom e poi ho visto qualche dou pornazza sul mio OTP assoluto (Ace/Rufy di One Piece), ma così passo per una pervertita *coff coff* e come potevo mancare a questo tuo lavoro dedicato ai fratelli cyborg? **
Ma intanto... ciao Helly-chwan!
Non ho mai pensato ad una 17/18 (perché sì, ho letto la flash in chiave amore che sfocia nell'incesto più p0rn, selvaggio, sexy -DJFHDJDDNFSKS- *ççç*
 e poi, dai, stai parlando con una che shippa Bardack/Goku, LOL.) e ho apprezzato particolarmente l'incontro indiretto tra C18 e i bambini: lei è un cyborg umano, e una parte di lei è ancora legata alla vita terrestre.
Cioè, cioè il pezzo finale questi due hanno appena passato una notte selvaggia all'insegna del p0rn più sfrenato e p0rnoso **
Sì, te lo ripeterò fino alla nauesa che io amo il tuo stile di scrittura ** adesso mi aspetterà altro sul cyborgcest, e io non vedo l'ora! ^^ <3
Prima o poi ti trascinerò nel fandom di One Piece, e amerai lui [http://25.media.tumblr.com/tumblr_m75gooj5Zq1r4jvf0o1_500.png] e shipperai questa coppia [http://25.media.tumblr.com/tumblr_m5fh7xyo7a1rv9cxco1_500.jpg] non è una minaccia, è solo un invito (dai, sto scherzando). E tranquilla, non lascerò MAI questo fandom, ci sei tu e sono affezionata sia a te, che al fandom. :3
Vabbé, adesso vado, altrimenti mi sveglierò appenza inizia DB.
Alla prossima, Helly-chwan! <3 *abbraccia forte*

27/07/12, ore 00:50

Sposami. Te lo chiedo per piacere oppure ti costringo, lascio a te la scelta. LOL
Inizio col dire che il 'buon motivo' di 18 è anche il mio LOL *si appolpa a 17*
*tira fuori i cartelloni con la 17x18* io ti sto amando.
Sposami. ancora?
Ma quale e quale amore fraterno? Questo è ammoreH e basta.
La casa che lottava i bambini e lei per 17 *perde un battito* mi sono emozionata, davvero.
Poi 17 che farfuglia 'buongiorno' mezzo addormentato! *si asciuga la bava* nfceufguewhfyuguwe
DonnaH la mia sarà un po' più concreta, il bashino lo voglio. *____*
QUANTO AMMORE QUESTI DUE
Dio, che recensione di merda.
Ciao tesoro a tra poco (?)

- Hope